Gigi?
Visualizzazione Stampabile
Quoto forte e duro.....sarebbe quello che fa' la differenza quando poi manca il gioco. Anche la roma quest'anno e' stata falcidiata dagli infortuni. Speriamo che il preparatore atletico non se lo porti dietro spalletti.....anche se l'altranno correvano come pochi. :sisi:
Lui arriva da lontano con suoi dischi in mano, arriva da Torino E' GIGI D'AGOSTINO :sisi:
che facciamo ?Citazione:
L'Equipe - Werder, Diego: "La Juve? Non ne so niente"
08.05.2009 08.45 di Marco Gori articolo letto 2179 volte
Fonte: L'Equipe
Intervistato al termine della semifinale di Coppa Uefa contro l'Amburgo, il centrocampista del Werder Brema, Diego, ha dichiarato: "Non so quale sia la situazione concernente il mio futuro. In questo momento sono concentrato al 200% sul Werder. Il direttore sportivo Allofs e il nostro presidente faranno il loro lavoro, decidendo quale sarà la soluzione migliore per me e per il club".
Terror ha pronosticato un 4-0 per il milan.
Io ce ne aggiungo altri due..........6-0
Chi offre di più?
quindi andiamo al terzo set ?
Tanto per....contro il Milan, fuori casa, una sconfitta ci può stare senza problemi.
L'unica cosa da vedere è il come...e il quanto.... :snob:
:bua:
Vabbè, se mi ufficializzano diego domenica sera posso mandare giù anche un 175 a zero, tanto 'sta stagione è andata... :asd:
dimenticate l'arbitraggio....quello giusto potrebbe anche farvi vincere :asd:
Certo che la sconfitta con il Milan ci può stare.........soprattutto se l'Inter non dovesse vincere contro il Chievo.
Mamma mia se non arriva diego che strage che faccio... :mad:
se non arriva diego sono riusciti a centuplicare la figura emmè dell'anno scorso per xabi....e poi non c'è cristo che tenga...scoppia il finimondo....
se perdiamo la fiorentina va a meno 2 e genoa meno 3 o sbaglio?
diego il uefa è abituato e potrebbe far bene il prossimo anno da noi in quella competizione...
Io ho paura per diego, bisogna chiudere subito... ho sempre il timore di un raid di qualche club grosso, pieno di grana e senza problemi... la juve offre 25? arrivo io a 40 + 5/6 al giocatore... dite che il padre, diego e il werder cambiano idea? :bua:
Devono chiudere subito, anche a qualche milione in più, ma non dobbiamo farci scappare questo ragazzo.
Ritorna la talpa.......spara le solite cavolate, ma ha detto una cosa che mi ha fatto ridere.......
RItorna la talpa
Ha visto le partite di Champions?
"Certo che sì. Squadre di livello, con grande organizzazione, anche difensiva come quella del Chelsea".
I blues sono stati fortemente penalizzati dalle decisioni dell'arbitro
"Mi fa piacere. Non certo per il Chelsea, contro cui non ho nulla, ma mi piace pensare che sia stata una lezione agli appassionati di calcio e i media italiani che in questi anni non hanno fatto altro che distruggere l'immagine del nostro campionato in Europa. Gli arbitri sbagliano, non c'è del marcio dietro, e spesso sbagliano nella direzione del più forte: proprio come l'altra sera".
Evitando di ricadere in vecchi discorsi, quanto erano più forti le magnifiche 4 delle italiane con ambizioni europee?
"Non parliamo delle due finaliste, che sono casi a parte. Sono le due squadre più forti d'Europa e sarà uno spettacolo vederle l'una contro l'altra".
Le altre due?
"Le altre sono squadre con intensità di gioco diversa rispetto alle nostre. Ci sono due strade da perseguire: la tecnica e l'intensità. Il Barcellona è l'espressione perfetta della prima strada, lo United è la sintesi di tutte e due. Chelsea ed Arsenal, vuoi per il campionato nel quale militano, vuoi per caratteristiche in un caso ed età nell'altro, dei loro effettivi; sono compagini con un'intensità di gioco incredibile".
E le italiane a che punto sono?
"Anche qui ci sono distinzioni da fare. Parliamo delle tre squadre che sicuramente parteciperanno alla prossima Champions. È evidente come il Milan sia quella messa meglio, è simile al Barcellona anche se l'età degli interpreti è troppo alta, e la qualità è troppo più bassa per garantire ambizioni di vittoria".
Poi c'è l'Inter: cosa manca ai nerazzurri?
"L'Inter ha buona intensità e buona qualità. Il livello di entrambe è tuttavia totalmente insufficiente per poter avere la benché minima possibilità di ambire alla vittoria. Servono due centrocampisti, un regista di qualità ed un trequartista di qualità e corsa. Ed ovviamente una punta veloce adattabile sugli esterni".
Infine la Juve
"Beh, al momento alla Juve manca tutto. :asd: Però i bianconeri si stanno muovendo sul mercato: Diego è preso, e non mancheranno gli addii".
Ovvero?
"Buffon è il nome più grosso. Un giocatore che fa quella sceneggiata e il cui procuratore fa il prezzo il giorno dopo vuole andarsene. O lo convincono con grandi acquisti, o lui se ne andrà".
Fine?
"No, anche Trezeguet sta chiudendo la sua storia con la Juve. L'idea del francese è quella di ritornare in patria, senza tralasciare la pista Manchester City".
E in entrata ci si ferma a Diego?
"A quanto so vogliono prendere Quagliarella. All'Inter non interessa per nulla, ma non escludo una manovra di disturbo da parte dei nerazzurri. Sapete, nel mercato ci si muove anche così".
Ma chi è? dolphin? :uhm:
Il padre manager: «Diego-Juve, finalmente!»
«Mio figlio voleva l’Italia e soprattutto vestire bianconero. Aspetto anche io l’ufficialità. L’Inter? Moratti disse no»
TORINO, 8 maggio - Sei anni fa Djair da Cunha venne in Italia, a Viareggio. Era febbraio 2003, la stella del suo figliolo, Diego, cominciava a brillare allora. Di lì a po*co sarebbe arrivato lo scudetto del Santos, che l’ultimo lo aveva vinto con Pelè e quello lo vinse con Robinho, Elano e... Diego. Djair venne a veder*si la Primavera del Santos (il figlio era da poco salito in pianta stabile con i grandi): la squadra brasiliana era sta*ta portata in Versilia da un amico ita*liano di casa Da Cunha, Antonio Ingra*valle. Un punto di riferimento in Italia per la famiglia dell’asso brasiliano, un manager che va scoprire talenti in Brasile e che seguì Diego in tutta la pratica per prendere il passaporto ita*liano. Incontrammo papà Djair a Lido di Camaiore, in riva al mare. Ci disse quello che si è puntualmente verifica*to sei anni dopo. Perché i sogni son de- sideri ma diventano anche realtà, qual*che volta. Ieri il papà di Diego era in Italia, ma non a Torino. Si è... nascosto a Bologna, seguendo al telefono le trat*tative che riguardavano Diego e mime*tizzandosi in una megafiera del divano.
Si può dire che è fatta?
«Si può dire di sì. O meglio: si può dire che tra la Juve e Diego è fatta al cento per cento. Ora Werder e Juve...».
Aspetti Djair. Il Werder e la Juve hanno fatto quanto voi e la Juve. E questo lei un po’ dovrebbe saperlo. Nella notte scorsa sono arrivati i sì che mancavano. Ce lo conferma?
«Questo non spetta a me dirlo, devo*no dirlo le società (Djair tentenna, è chiaro che gli è stato chiesto il silenzio su questo aspetto, ndr). Allora diciamo che aspetto una comunicazione ufficia*le da parte del Werder. Quella ancora non è arrivata, magari accadrà pre*sto». (E questo è vero: la stessa Juve ha lasciato intendere a stento senza uffi*cializzare, ma ci sono solo mere ragio*ni burocratiche e di Borsa in questo rinvio. Più una partita che il Werder gioca stasera con Diego in campo: la semifinale di Coppa Uefa. Formalmen*te è tutto scritto, ndr).
Accordo di quattro anni. Non ci sono più ”ma e se” tra Diego e la Juventus.
«Assolutamente no, tutto definito. Ora speriamo di chiudere nel modo migliore la stagione in Germania. Die*go è contento di venire in Italia. Vole*va solo la Juve, questo deve essere chiaro».
Niente Bayern, niente Inter?
«No, assolutamente. Nessuno del Ba*yern mi ha mai parlato e se volevano Diego era me che dovevano cercare. E poi Diego vuole l’Italia. Neanche l’In*ter mi ha cercato ora. E poi Diego vuo*le la Juve».
Fonte: http://www.corrieredellosport.it/Not...almente!%C2%BB
Potevano anche domandargli "dove gioca la gliuve?" così eravamo certi... :asd:
A studio sport lo han dato per certo con tanto di deposito dei contratti o roba simile.
Ci si capisce sempre meno..
diego di là e diego di quà...
piuttosto...
c'è da pensare sulle fasce chi prendere(difesa e centrocampo...) che siamo scarsi...