-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Felicitazioni!!! GoDs è incinto!!!! :D
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Felicitazioni!!! GoDs è incinto!!!! :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antares
Sicuramente non questi
:rotfl:
Felicitazioni Gods!
-
Citazione:
Nevade
Gods, auguri, domanda del Neva (che è peggio della domanda del cazzo), ma era voluto!? :o :timido:
yes sir :o
-
-
perchè se no ... no? :pippotto:
io vorrei tanto il 3° ...poi pero' ci ripenso... poi pero' lo voglio, poi ci ri-ri-penso :pippotto:
se capitasse senza "volerlo" credo che risolverei il problema :asd:
-
Diciamo che ti affidi al caso e al casso :asd:
-
:asd:
Sono proprio contento per te Gods!:snob:
Mi ha appena scritto mia mamma che a casa è arrivato un pacco da ibs, e andiamo!
-
Citazione:
Il Somax
Diciamo che ti affidi al caso e al casso :asd:
oyeah :asd:
-
comunque bc2 adesso è ingiocabile, prima di pranzo nessun problema ma adesso c'è una lag mostruosa
-
Citazione:
Ragnarokker
comunque bc2 adesso è ingiocabile, prima di pranzo nessun problema ma adesso c'è una lag mostruosa
allora tornato a casa per la pausa pranzo.
mangio al volo una piadina ( originale, importata :snob: ) e mi fiondo al pc.
Installa e aggiorna le directX, accetto, accetto....
mi dice la mia Key per la beta e avvio.
accetta acetta... ( vabbè )
hai un account EA?
no... bho...invece ce l'ho :bua:
( mi sa che è lo stesso che avevo fatto per il giocatore di FIFA10 con la mia faccia :asd: )
..per fortuna ho tutte le pass uguali.
entro.
....riesco. E' scaduta la sessione.
entro.
...riesco. Il server è offline.
entro. accetta accetta, memorizzo la pass? CERTO!!!
...riesco. Il server è offline. ( uhmmmmm!!! )
entro. accetta, accetta, memorizzo? ma come non l'avevi memorizzata prima?!?!?! CERTO!!!, inserisci la Key
riesco. no dai davvero?
entro :blabla: ... sono nel menu'! :D
cambio risoluzione, metto tutto appalla, cambio i tasti ( bella cazzata non posso mettere su SCRLL UP il cambio di postura e su SCRLL DOWN il cambio armi bha ).
riesco, rientro altre 2 volte!!!! ( ma che due palle!!! )
:blabla: riarrivo al punto GIOCA ( ariaccetto, ariaccetto ) AGGIORNANDO IL TUO PROFILO.
attendere prego.
attendere prego.
attendere prego.
.... è ora di tornare al lavoro :(
L'ho lasciato cosi'... dopo 5 minuti buoni di attesa.
BAH.
ci riprovo dopo il calcetto, cmq sembra che per ora non si possa giocare con i propri amici :sad:
-
:fag: ma non ha i server dedicati? .cit
-
-
server dedicati... :uhm: si e no..è lunga da spiegare :asd:
( e cmq non nella beta ).
cmq alla fine dillà c'ho postato :lol:
ammazza se c'ho postao :lol:
:lol:
non riesco a smettere :lol:
-
Sava se fai diventare Nevade Mod giuro che non ti darò mai più contro in niente, uno che fa miracoli così ha sempre ragione :asd:
-
-
cmq ero serio :sisi:
-
-
Lo so che eri serio, è per questo che ho scritto con le dita incrociate dietro la schiena, ti avrei dato contro subito :snob:
no scherzi a parte, a me Nevade animatore andrebbe anche bene, tanto ultimamente ha dimostrato di sapersi tenere a freno mica male, quando vuole.
Certo, dovesse moderare fox allora saremmo al ban del mod :asd:
-
tiè:
Citazione:
Nevade
Per favore, non trasformiamo il tutto in una farsa su.
già parla da Mod :snob:
-
-
-
Citazione:
MrWolf
:rotfl:
Te giuda traditore, te che sei l'omino della morale, fai qualcosa per stroncare tutto ciò sulla nascita :asd:
-
Ma sai che bello? con tutto quel potere le tue maledizioni e i tuoi mori gonfio avranno un effetto strabordante, dirompente praticamente treddì :o
-
Citazione:
Ken Shabby
Ma sai che bello? con tutto quel potere le tue maledizioni e i tuoi mori gonfio avranno un effetto strabordante, dirompente praticamente treddì :o
Tu non dovresti essere dietro la lavagna :fag:
-
dai raga' siamo seri :lol:
almeno per un attimo :nonrido: lui è l' Uomo adatto :snob: :lol:
io ce lo vedo!
sarà il nostro Mod chiAvatar :snob: :lol:
-
ma chi se lo inchiAvatar quello li :asd:
-
Chiavatar è un marchio registrato :fag: è il nuovo film di Tinto Brass :asd:
-
niente risotto per te :tsk:
-
-
Citazione:
Nevade
Tu non dovresti essere dietro la lavagna :fag:
Ci sono, c'è il wireless :snob:
Chiavatar rulla, ha fatto bene a prendersi il nome, sai in quanti ci arrivavano prima o poi?
:facepalm:
-
Dove devo votare per Nevade?:asd:
Penso diventerei un assiduo frequentatore di MM solo per vedere quanta gente sculaccia, magari qualche fan di Twilight o robe simili...:rotfl:
Dai dai dai!:o
Ma perché l'ultima ora di venerdì sembra più lunga dell'intera settimana?:uhm:
-
Neva Mod! Neva Mod! :alesisi:
-
perchè è l'ultima ora del venerdi' :snob:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Felicitazioni!!! GoDs è incinto!!!! :D ..
Non vale, gliel'avevo proposto prima io su msn :asd:
-
Citazione:
sava73
perchè è l'ultima ora del venerdi' :snob:
Si ma io chiedo un riconteggio dei minuti, secondo me sono molti di più di 60!:bua:
-
Citazione:
Nevade
:fag: ma non ha i server dedicati? .cit
Quelli li ha. Invece non ha il crouch, a quanto mi dicono :bua:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Felicitazioni!!! GoDs è incinto!!!! :D ..
Citazione:
Il Somax
Non vale, gliel'avevo proposto prima io su msn :asd:
too late :caffe:
Citazione:
Il Somax
:uhm: mentre riconfiguravo i comandi c'era... forse non ci rimane tipo MW2. Bho :pippotto:
-
Citazione:
Il Somax
Ah certo, però non è Modern Warfare2 quindi il fatto che non ha il crouch lo renderà comunque un innovazione, sarà una scelta stilistica e va benissimo così perchè NON è chiaramente un titolo mainstream
In before: fottesega se non ha il crouch e il gioco funziona bene lo stesso eh, ma vedrai se non finisce così.
-
cmq su everyeye.it le regalano in cambio di un po' di spam :sisi:
chi volesse....
-
Citazione:
sava73
allora tornato a casa per la pausa pranzo.
mangio al volo una piadina ( originale, importata :snob: ) e mi fiondo al pc.
Installa e aggiorna le directX, accetto, accetto....
mi dice la mia Key per la beta e avvio.
accetta acetta... ( vabbè )
hai un account EA?
no... bho...invece ce l'ho :bua:
( mi sa che è lo stesso che avevo fatto per il giocatore di FIFA10 con la mia faccia :asd: )
..per fortuna ho tutte le pass uguali.
entro.
....riesco. E' scaduta la sessione.
entro.
...riesco. Il server è offline.
entro. accetta accetta, memorizzo la pass? CERTO!!!
...riesco. Il server è offline. ( uhmmmmm!!! )
entro. accetta, accetta, memorizzo? ma come non l'avevi memorizzata prima?!?!?! CERTO!!!, inserisci la Key
riesco. no dai davvero?
entro :blabla: ... sono nel menu'! :D
cambio risoluzione, metto tutto appalla, cambio i tasti ( bella cazzata non posso mettere su SCRLL UP il cambio di postura e su SCRLL DOWN il cambio armi bha ).
riesco, rientro altre 2 volte!!!! ( ma che due palle!!! )
:blabla: riarrivo al punto GIOCA ( ariaccetto, ariaccetto ) AGGIORNANDO IL TUO PROFILO.
attendere prego.
attendere prego.
attendere prego.
.... è ora di tornare al lavoro :(
L'ho lasciato cosi'... dopo 5 minuti buoni di attesa.
BAH.
ci riprovo dopo il calcetto, cmq sembra che per ora non si possa giocare con i propri amici :sad:
ma in tutto ciò... l'hai messo nelle eccezioni del firewall di windows? :asd: