Sono in laboratorio aspettando due voti dei due esami dei due giorni. Domattina devo andare in due sedi a registrare due esami in due ore. Mi si sdoppia già la vista :stress:
Visualizzazione Stampabile
Sono in laboratorio aspettando due voti dei due esami dei due giorni. Domattina devo andare in due sedi a registrare due esami in due ore. Mi si sdoppia già la vista :stress:
comprati laaaaaaaa... micra? :uhm: quella macchina che si sdoppia in 3, così mandi 2 a registrare gli esami e tu vai a tacchinare le signorine :sisi:
non funziona piu' il banner :asd:
Visto proprio ora, meglio così :asd:
:cheers:
già rifunziona :sad:
certo se risolvessero i down del forum alla stessa velocità :asd:
Banner? Quali banner?:uhm:
'rno a tutti, in questi giorni sono una vera baracca. Ho accelerato un po' troppo la ripresa dalla febbre settimana scorsa e ci ho guadagnato una faringite (o laringite, non mi ricordo mai), in pratica non riesco a deglutire senza soffrire come un cane...:cry:
Puppet guardati Il grande Lebowsky, è diventato uno dei miei film preferiti!:sisi:
Eccoti: la soluzione a tutti ti tuoi problemi -aringiteschi
http://www.interrail.it/numeri/maggio98/spu.jpg
Non sai quante volte ho già pensato ad una sputacchiera...:bua:
Toh, un mio parente è stato eletto nel circolo di politici del paese, *****, ora va a vedere che mi prendo anche del "raccomandato politico" :caffe:
Come esponente della lista "Morite gonfi"? :uhm:
Non pensavo che il loro messaggio di rottura li portasse ad avere degli eletti. Bene :uhm:
se il partito di pirate bay è diventato la 3a forza svedese qua tutto è possibile
Ieri con un amico ipotizzavamo un meraviglioso partito pirata anche qua, ma di pirati veri, con passeggiate sulla passerella per gli avversari politici, slogan importanti come "Sono un pirata ed un signore" per catturare il voto femminile o "Io sono la gomma, tu la colla" per il voto giovane.
Tra l'altro potremmo prendere a bordo Enrique Iglesias, così altro che Fossati e Apicella, ai comizi la si butta sull'alcool e la musica da discoteca, così almeno ci si diverte.
Un 51% di consensi sarebbe a portata di mano :snob:
il problema è l'orientamento pero' :sisi:
direi... nè destra, nè sinistra, a poppa! :snob:
Io potrei dare una mano garrotando gli avversari politici nei dibattiti televisivi, alla scrivania del moderatore :sisi:
Posso buttare i gatti agli squali? :pippotto:
o usare il gatto a nove code nelle adunate di piazza!
A costo di esser tacciato di conflitto d'interessi, mi oppongo alla mozione di Nevade!
Per Long John Silver, i gatti non si toccano!
Però vedete che bella risposta già in questo topic? E' evidente che si sente la mancanza di un partito del genere :snob:
Per la barba di nettuno se ce n'è bisogno!
Il problema sarà stabilire una leadership stabile ed evitare gli sgozzamenti notturni ai segretari di partito :sisi:
i gatti sulle navi pirata sono sacri! ma che siamo pazzi? il gatto di bordo è fondamentale!
Io mi occuperei delle gare di scaracchio e di dare il vi alle canzoni sconce :snob:
ho già detto a mami se per piacere inizia a cucire, per iniziare, un 500.000 bende per l'occhio :proud:
A-ehm, mi sento di correggerti, noi pirati preferiamo dividere il parlamento in babordo e tribordo :snob:
Per quanto riguarda il nostro posizionamento, è ampiamente definito in questa mappa che nasconderò in un luogo segreto :snob:
Il problema è che siamo un partito antigovernativo per costituzione, sarebbe problematico diventare il primo partito del paese :uhm:
Così si fa :rullezza:
Per quanto riguarda il simbolo del partito, direi che possiamo scegliere tra queste opzioni: http://it.wikipedia.org/wiki/Jolly_Roger :snob: