siamo scarsi quasi in tutti i reparti, però lasciarsi scappare diego è da folli.
Visualizzazione Stampabile
siamo scarsi quasi in tutti i reparti, però lasciarsi scappare diego è da folli.
domenica sera pizza o cinema ?
Juve, Tacchinardi 'Dirigenza incompetente'
Alessio Tacchinardi, 11 stagioni in bianconero, con la Juventus ha vinto tutto dal 1994 al 2005: 6 scudetti (di cui 1 revocato), 1 Champion’s League , 1 Coppa Intercontinentale,1 Coppa Uefa, 4 Supercoppe Italiane e 1 Coppa Italia.
L'ex centrocampista di Madama si confessa ai microfoni della trasmissione "Soccer Time" (IES TV) ed esce allo scoperto parlando dei problemi attraversati dall Vecchia Signora puntando pesantemente il dito su Cobolli Gigli, Blanc e Secco, una dirigenza a suo avviso non all'altezza: "La colpa è la loro... Nel calcio di oggi non si inventa niente, hanno buttato milioni di euro in 3 anni comprando giocatori che non hanno lasciato il segno: Almiron, Tiago, Andrade, Poulsen, De Ceglie, Grygera, Saliahmidzic, Marchionni e molti altri... A parte Sissoko e Amauri hanno buttato via un sacco di soldi"
- Rincara la dose:" Io ho avuto la fortuna di lavorare con una dirigenza competente (Moggi e Giraudo, ndr). Quando prima di lasciare la Juve sono tornato dalla Spagna con il nuovo entourage in una settimana di ritiro nessuno mi ha mai chiesto e detto niente, ero visto come un figo della triade e mi hanno messo alla porta"
- Sul suo amico Buffon:"Vedere quello sfogo di Buffon mi ha fatto malissimo, una pugnalata al cuore".
- Tacchinardi ne ha davvero per tutti, anche per Cannavaro, pronto a rivestire il bianconero: " Un altro sbaglio della dirigenza: 36 anni, uno che è scappato per non andare in B e adesso torna perchè gli fà comodo... Allora prendiamo anche Zambrotta, Emerson e Capello..."
- Sul nuovo allenatore:"Spalletti? Spero che non si sbagli ancora, Conte o Vialli gli uomini giusti. Si prenda esempio dal Milan: solo chi ha indossato la maglia e ha dimostrato quel senso di appartenenza ai colori può allenarlo"
- Su Moggi:"Gli sarò sempre grato, un grande conoscitore di calcio che non ha mai sbagliato un acquisto, l'ultimo un certo Ibra... Vederlo con la maglia dell'inter mi fà male, senza di lui i nerazzurri avrebbero 30 punti in meno"
- Su Secco: "Un bravo ragazzo, ma vederlo come Direttore Sportivo sinceramente... Le responsabilità di questa situazione è anche sua"
- Sulla sfida col Milan:" La Juve non può vincere, e credo che arriverà quarta"
Fonte Calciomercato.com
Cavolo, Tacchinardi è proprio incavolato..... :asd:
si però ci ha tirato addirittura il quarto posto! Mortacci sua!!!
Incazzato ma lucido :asd: trovami una cosa sbagliata in quello che ha scritto :stress:
Ha sbagliato perchè ha detto che arriveremo quarti........un mio collega ha detto che arriveremo quinti.....
Tacchino :rotfl:
Ora non è per dire, ma Tacchinardi non è che fosse molto meglio di Poulsen e Tiago, e rispetto a Marchionni penso sia addirittura un gradino più in basso...
boia che bordate ha tirato tacchinardi :asd: xò ha ragione in tutto... fossi in voi :terrore: mi prostrerei a lui :prostro:
Via s'arriva noi terzi (magari) :ciaociao:
http://www.youtube.com/watch?v=wixouY4CIpc
Ma abbiamo preso Diego ????????
Cassooooooooooooo
:asd:
:sisi:
Beh ragazzi... sono cose che possono succedere.
Sarebbe bene però, per coerenza, che nessun tifoso in quel caso si metta a dar giù alla dirigenza per aver sperperato tutto il fondo mercato in un acquisto "sbagliato"...
Il Tacco non era un fenomeno... e magari in valore assoluto non era meglio di quella gente. Questo è vero.
Tra l'altro giocava in una juve diversa... magari pure tiago, messo in mezzo alla juve di capello, avrebbe reso di più.
Però massimo rispetto per il tacco :prostro:
Se fallisce diego, un giocatore che ha segnato millemila gol contro le italiane in coppa, c'è da preoccuoparsi pesantemente.
Visto che molti imputano il fatto che la Juve non abbia vinto lo scudetto a Ranieri, il prossimo anno, con molta robabilità, cambieranno anche il tecnico.
Io resto dell'idea che la squadra non era il massimo e che giocatori come Camoranesi hanno cominciato a fare i galletti.
Non dimentichiamoci che l'argentino si è fatto espellere per cavolate.
Allofs:"Diego? E' ad un passo dal Bayern Monaco"
Si complica l'acquisto del fantasista brasiliano per la Juventus.
Il dirigente tedesco Klauss Allofs, esce allo scoperto, all'indomani della qualificazione della sua squadra in finale di Coppa Uefa. Ad un passo del grande traguardo, è già tempo di guardare al futuro: "E' inutile negarlo, sul fantasista brasiliano si stanno muovendo molte squadre ma ancora non abbiamo preso nessuna decisione. Leggo di un affare fatto con la JUventus ma vi posso garantire che Diego è molto più vicino al Bayern che alla Juventus con la quale si è discusso nei giorni scorsi e si è intavolata una trattativa che per ora non ci soddisfa, quindi nulla è fatto, anzi. Il Bayern invece ha messo sul piatto i soldi che noi cerchiamo, quindi, aldilà del pensiero del nostro tesserato, per ora vedo il Bayern in pole position".
Le parole del dirigente del Werder Brema ovviamente cambiano le carte in tavola visto che fino a ieri sembrava cosa fatta il passaggio di Diego alla Juve.
ahahah Allofs :rotfl:
Quoto...
e aggiungo un articolo di 16 min fa...
http://www.tuttosport.com/calcio/ser...ccasione%C2%BB
:asd:
non vedo le fonti di questa presunta dichiarazione...comunque questo sciacallaggio per alzare il prezzo era prevedibile.
La Juventus doveva stoppare tutti i rumors oppure confermare tutto, adesso che tutti lo danno per fatto tranne la società sembra che ci sia la puzza della fregatura...basta un po' di chiarezza da parte di Secco e co. Si vede che mediaticamente non sanno gestire niente...:chebotta:
evvai che Secco riesce nel nuovo record di LUL!
farsi fregare da sotto il naso un giocatore dopo aver detto a tutti i giornali e programmi di averlo preso! olé!!! :D
Io sono su google nius ogni 3,64 secondi... :asd:
Citazione:
Beckham: 'Torno in Usa, Del Piero mi voleva alla Juve'
:o
Gilardino al milan, è ufficiale!
su tuttosporc e gazzetta niente di tutto ciò, sperem
Angelo, ti venisse un cagone duro come l'acqua... :asd:
Spiego in cosa non sono d'accordo con Tacchinardi:
Criticare i primi 4 posso anche capirlo, dire anche i 4 non siano da juve e siano acquisti sbagliati non sono d'accordo. Sono giocatori che quando sono stati chiamati in causa hanno datto il massimo. Come rispetto Tacchinardi, rispetto anche loro, come difendo tacchinardo quando lo definiscono uno scarparo da quattro soldi così difendo gli ultimi 4.
Si può non essere fenomeni ed essere lo stesso giocatori da juve, come lo è stato Tacchinardi, come lo sono loro ora
Personalmente ritengo che anche con la vecchia non avrebbe trovato posto in squadraCitazione:
- Rincara la dose:" Io ho avuto la fortuna di lavorare con una dirigenza competente (Moggi e Giraudo, ndr). Quando prima di lasciare la Juve sono tornato dalla Spagna con il nuovo entourage in una settimana di ritiro nessuno mi ha mai chiesto e detto niente, ero visto come un figo della triade e mi hanno messo alla porta"
Se proprio vogliamo essere sinceri è da domenica che penso che andare a sfogarsi davanti ad uno stadio intero a metà partita non è che sia il massimo, ma probabilmente tutti gli altri uffici, stanze e spogliatoi del comunale domenica erano occupati....Citazione:
- Sul suo amico Buffon:"Vedere quello sfogo di Buffon mi ha fatto malissimo, una pugnalata al cuore".
Poi per l'amor di dio, Buffon ha ragione da vendere, ma tra tutti i modi, quello scelto (sceneggiata domenica e manager il lunedì che dice il prezzo) l'ho trovato un pelo fastidiosoHa ragione, però in base a quello che dice Amauri lo spogliatoio preferisce un giuda ad un altro knezecoso, contenti loro....Citazione:
- Tacchinardi ne ha davvero per tutti, anche per Cannavaro, pronto a rivestire il bianconero: " Un altro sbaglio della dirigenza: 36 anni, uno che è scappato per non andare in B e adesso torna perchè gli fà comodo... Allora prendiamo anche Zambrotta, Emerson e Capello..."
A me della maglia non frega una ceppa, voglio una persona competente, se è un ex-juventino meglio ma non deve essere per forza uno juventino. Dopo Deschamps Vialli fu chiamato, ma nonostante fosse fermo da un paio d'anni chiese due milioni di euro l'anno, l'attaccamento alla società forse avrebbe potuto portarlo ad essere un po' meno esosoCitazione:
- Sul nuovo allenatore:"Spalletti? Spero che non si sbagli ancora, Conte o Vialli gli uomini giusti. Si prenda esempio dal Milan: solo chi ha indossato la maglia e ha dimostrato quel senso di appartenenza ai colori può allenarlo"
Quindi lui invece lo rivorrebbe indietro ?Citazione:
- Su Moggi:"Gli sarò sempre grato, un grande conoscitore di calcio che non ha mai sbagliato un acquisto, l'ultimo un certo Ibra... Vederlo con la maglia dell'inter mi fà male, senza di lui i nerazzurri avrebbero 30 punti in meno"
Fino a dieci minuti fa aveva preso Diego, però non sono troppo in disaccordoCitazione:
- Su Secco: "Un bravo ragazzo, ma vederlo come Direttore Sportivo sinceramente... Le responsabilità di questa situazione è anche sua"
E qui i rischi purtroppo ci sono tuttiCitazione:
- Sulla sfida col Milan:" La Juve non può vincere, e credo che arriverà quarta"
Quindi io sono molto riconoscente a Tacchinardi, però il fatto che abbia giocato 11 stagioni con la juve non comporta automaticamente che quando apre bocca sulla juve dica cose intelligenti, se non lo sono o quanto meno non sono d'accordo con quello che dice mi permetto di avere un'opinione diversa.