Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chiwaz
Non è che mi passeresti un salvataggio verso il terzo atto? L'idea di mettermi a rifare le paludi e vizima mi dà la morte brutta.
Ok, sono a casa ho preparato uno zip con tre salvataggi alla fine del capitolo 3.
Pero' ora mi devi dire come faccio a mandarti un file di 21 Mb. :look:
-
Doppio post, ma ho bisogno di un consiglio.
Allora, che mi dite:
- per giocare a Assassin Creed 2 devo finire il primo?
- per giocare a Two Worlds 2 devo finire il primo?
mondo cane non mi riesce di mettermi in pari con sti giochi.
Va a finire che mi sembra un lavoro. :asd:
-
Per la prima sì, per la seconda non so ma mi pare di no. :asd:
-
Il primo Assassins Creed è talmente noioso da giocare che puoi tranquillamente leggerti un riassunto secondo me.
-
-
-
Quindi è passata un'altra legge ad personam?
Moloch, Sarpedon, mi ricordate il merdoso motivo per cui non dovrei rimpiangere la gloriosa epoca delle manganellate?
-
Usa, in manette il sindaco di Washington: "Ha protestato contro il governo Obama"
In prigione per aver protestato bloccando il traffico. Dev'essersi fatto quattro risate il secondino che ha "blindato" una quarantina di attempati contestatori in giacca e cravatta, tra i quali il sindaco della sua città. E' successo in Cina? No, dietro alle sbarre è il primo cittadino di Washington. Alla faccia dell'America patria delle libertà...
Ricapitoliamo: ieri il sindaco di Washington Vincent Gray è stato arrestato durante una protesta politica per il recente accordo sul budget tra democratici e repubblicani. Il primo cittadino è stato arrestato insieme ad altre 40 persone che avevano bloccato una strada vicina al Congresso per protestare contro un accordo politico che colpisce la capitale con misure sgradite agli amministratori di Washington. Gray è uscito di prigione all'una di notte quando la figlia ha versato una cauzione da 50 euro.
Tecnicamente una bazzeccola, il sindaco ha passato un pomeriggio dietro le sbarre e poi è tornato a occupare la sua poltrona. Ma dal punto di vista simbolico è una bomba che ha proiettato non poco fango sull'amministrazione americana. In quale paese del mondo sarebbe accaduta una cosa simile? Per intenderci: è come se Alemanno fosse stato arrestato per aver manifestato contro un provvedimento del governo. Proviamo a immaginare se fosse stato arrestato per lo stesso motivo un sindaco dell'opposizione... L'Italia ora sarebbe paralizzata da proteste, sit in e manifestazioni. In America non si è mossa foglia...
-
Inversione flussi a confine con Francia
Speranza permesso spinge migranti a tornare.Oltre 140 le domande
13 aprile, 21:35
salta direttamente al contenuto dell'articolo
salta al contenuto correlato
IndietroStampaInviaScrivi alla redazioneSuggerisci ()
Guarda la foto1 di 1
(ANSA) - VENTIMIGLIA (IMPERIA), 13 APR - Il permesso di soggiorno temporaneo annunciato dal governo italiano inverte i flussi migratori al confine di Ventimiglia. Per la prima volta da diverse settimane, infatti, a ponte San Luigi e a ponte San Ludovico sono stati maggiori i respingimenti dell'Italia nei confronti degli stranieri provenienti dalla Francia, anziche' quelli francesi. E aumentano, al commissariato della cittadina ligure, le richieste per ottenere il permesso di soggiorno, che hanno superato quota 140.
roba da ridere
-
qualcuno mi provi a spiegare perchè il parlamento non starebbe lavorando su leggi ad personam.
ho bisogno di un paio di righe delle solite stronzate.
o stracquadanio, where art thou?
-
Citazione:
Dosankos
Quindi è passata un'altra legge ad personam?
Moloch, Sarpedon, mi ricordate il merdoso motivo per cui non dovrei rimpiangere la gloriosa epoca delle manganellate?
mi spieghi che stracazzo vuoi da me? :asd:
-
Citazione:
Muccolo
Usa, in manette il sindaco di Washington: "Ha protestato contro il governo Obama"
In prigione per aver protestato bloccando il traffico. Dev'essersi fatto quattro risate il secondino che ha "blindato" una quarantina di attempati contestatori in giacca e cravatta, tra i quali il sindaco della sua città. E' successo in Cina? No, dietro alle sbarre è il primo cittadino di Washington. Alla faccia dell'America patria delle libertà...
Ricapitoliamo: ieri il sindaco di Washington Vincent Gray è stato arrestato durante una protesta politica per il recente accordo sul budget tra democratici e repubblicani. Il primo cittadino è stato arrestato insieme ad altre 40 persone che avevano bloccato una strada vicina al Congresso per protestare contro un accordo politico che colpisce la capitale con misure sgradite agli amministratori di Washington. Gray è uscito di prigione all'una di notte quando la figlia ha versato una cauzione da 50 euro.
Tecnicamente una bazzeccola, il sindaco ha passato un pomeriggio dietro le sbarre e poi è tornato a occupare la sua poltrona. Ma dal punto di vista simbolico è una bomba che ha proiettato non poco fango sull'amministrazione americana. In quale paese del mondo sarebbe accaduta una cosa simile? Per intenderci: è come se Alemanno fosse stato arrestato per aver manifestato contro un provvedimento del governo. Proviamo a immaginare se fosse stato arrestato per lo stesso motivo un sindaco dell'opposizione... L'Italia ora sarebbe paralizzata da proteste, sit in e manifestazioni. In America non si è mossa foglia...
dovrebbero farlo anche in italia, per chi blocca il traffico con manifestazioni non autorizzate :boh2:
-
Citazione:
Necronomicon
Il primo Assassins Creed è talmente noioso da giocare che puoi tranquillamente leggerti un riassunto secondo me.
a me non è dispiaciuto... :look:
masp, ti conviene farti anche il primo, a mio parere. :D
-
Citazione:
sandroanac
a me non è dispiaciuto... :look:
masp, ti conviene farti anche il primo, a mio parere. :D
ok, allora vada per finire anche il primo.
Che detto tra noi mi piaciucchia, anche se sono 3 mesi che non ci gioco.
Mannaggia, invecchiando mi fa fatica anche finire i giochi.
...
-
Citazione:
Recidivo Visual
Doppio post, ma ho bisogno di un consiglio.
Allora, che mi dite:
- per giocare a Assassin Creed 2 devo finire il primo?
- per giocare a Two Worlds 2 devo finire il primo?
mondo cane non mi riesce di mettermi in pari con sti giochi.
Va a finire che mi sembra un lavoro. :asd:
Il primo assassin's creed equivale a deus ex 2: non esiste. Passa al 2 senza remore, il primo è di una noia mortale.
-
Citazione:
Moloch
mi spieghi che stracazzo vuoi da me? :asd:
niente, era per chiamare in causa un antifa' a caso :asd:
-
Citazione:
alberace
qualcuno mi provi a spiegare perchè il parlamento non starebbe lavorando su leggi ad personam.
ho bisogno di un paio di righe delle solite stronzate.
o stracquadanio, where art thou?
credo che stavolta anche loro si vergognino un pochettino ;)
ma magari mi illudo :asd:
-
Maccheppalle 'sto Titanic...uno si assenta, torna sperando di sollazzarsi dal gran lulz e invece...
Vitor, ho visto su un qualche canale il Don dei parcheggi abusivi!
Ma a te capita di posteggiare chez Don?
E, se sì, a quanto ammonta l'obolo?
:uhm:
-
-
Citazione:
Recidivo Visual
Ok, sono a casa ho preparato uno zip con tre salvataggi alla fine del capitolo 3.
Pero' ora mi devi dire come faccio a mandarti un file di 21 Mb. :look:
Ti ringrazio :D
Caricalo su Megaupload e mandami il link, io di solito faccio così anche per lavoro se devo mandare file voluminosi.
-
Citazione:
Marlborough's
Maccheppalle 'sto Titanic...uno si assenta, torna sperando di sollazzarsi dal gran lulz e invece...
Vitor, ho visto su un qualche canale il Don dei parcheggi abusivi!
Ma a te capita di posteggiare chez Don?
E, se sì, a quanto ammonta l'obolo?
:uhm:
non ho capito niente :asd:
se parli di parcheggi abusivi, purtroppo ci sono quasi ovunque e generalmente chiedono due euro.
quando possibile li sfanculo e vado a parcheggiare là dove ci sono le strisce blu, pure pagando di più.
-
Citazione:
Vitor
non ho capito niente :asd:
se parli di parcheggi abusivi, purtroppo ci sono quasi ovunque e generalmente chiedono due euro.
quando possibile li sfanculo e vado a parcheggiare là dove ci sono le strisce blu, pure pagando di più.
Volevo solo capire un po' meglio la realtà quotidiana...c'era 'sto vecchio "Don qualcosa" vestito di bianco a capo d'una cricchetta di uomini-bastone piuttosto obesi (ma la dieta mediterranea, dico io!) incaricati di alleggerire il "borsino" degli automobilisti in sosta.
-
Citazione:
Chiwaz
Ti ringrazio :D
Caricalo su Megaupload e mandami il link, io di solito faccio così anche per lavoro se devo mandare file voluminosi.
mai provato dropbox? è cicciafigosissimo! :cheers:
-
No ma ne avevo sentito parlare.
Ganza la tipa in sign, ma l'idolo indiscusso è Enzo.
-
Citazione:
Marlborough's
Volevo solo capire un po' meglio la realtà quotidiana...c'era 'sto vecchio "Don qualcosa" vestito di bianco a capo d'una cricchetta di uomini-bastone piuttosto obesi (ma la dieta mediterranea, dico io!) incaricati di alleggerire il "borsino" degli automobilisti in sosta.
non ho visto sto servizio (ed ora non ho il tempo di vederlo)