er mozzarella :facepalm:
Visualizzazione Stampabile
er mozzarella :facepalm:
Palaciooooo.
Johnny mi sta sorprendendo :look:
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4
E vi avevo detto che Mazzarri rende decenti anche gli scarpari...
Jonathan :rotfl::rotfl: Johnny è il nostro giocatore migliore di questo inizio di campionato :rotfl:
certo che la differenza fra avere dietro Campagnaro e avere Samuel è abissale
Cmq Guarin e Cambiasso orrendi, Kovacic deludente.
JJ inguardabile
maxi lopez :tremo:
fuori Kovacic per qualche problema, prob solo una botta, dentro Taider
Primo tempo non malissimo minuti finali a parte.
Dobbiamo migliorare le ripartenze. Due erano facili facili e invece neanche abbiamo tirato in porta.
JJ in difficoltà mentre sembra molto bene Jonathan. Sembra un altro giocatore.
miracolo di Andujar su incornata di NAGATOMO
NAGATOMICO :rullezza::rullezza:
alleluja esce guarin :alesisi::alesisi: entra Belfodil :tremo:
gol di Belfodil annullato per fuorigioco :(
Alvarez che goal :rotfl:
quest'anno potete volare molto alto :alesisi:
mozzarella :alesisi:
si va beh ma son 15' che il catania non ne ha più
esce Johnny entra Braveheart
Cose positive:
-Campagnaro si sta dimostrando un acquisto azzeccato, certo non di prospettiva :asd:
-Alvarez e Jonathan che boh, chissà che gli è preso.
-Palacio è un attaccante di statura mondiale.
Cose negative:
- se il modulo è questo, infortuni a parte non so a che servano Belfodil ET Icardi
- Guarin secondo me in partite più difficili si scioglierà
- spero che Kovacic non sia di cristallo, ecco.
Fermo restando che fra 15 giorni tutto questo non varrà più niente :asd:
LE PAGELLACCE™ di Eddie :alesisi::alesisi:
Handanovic - 6.5 - Non deve compiere nessuna parata eccezionale, ma si fa trovare sempre pronto sui numerosi tiri dei Siciliani.
Campagnaro - 7 - La differenza col Samuel della scorsa stagione è lampante. Saranno gli insegnamenti di Mazzarri o il suo inserimento nei tre dietro ad aver impresso questa spinta positiva alla difesa?
Ranocchia - 6.5 - Buona partita senza sbavature.
JuanJesus - 5.5 - Se la cava col compitino ma è spesso rivedibile. Deve dare di più.
Jonathan - 7.5 - Uomo partita.
Guarin - 4.5 - Sbaglia una marea di palloni. Nel primo tempo è quasi tragico, migliora nel secondo quando è tutta la squadra a guadagnare autorevolezza. Sostituito a metà 2t da Belfodil
Cambiasso - 5.5 - Vedasi Guarin. Alla fin fine però porta a casa una prestazione quasi decente
Kovacic - 5.5 - Imbolsito. Si fa veder poco, perde spesso palla. Ha la scusante di aver saltato la preparazione. Quando sembra stia migliorando deve uscire per una botta alla schiena (sostituito da Taider).
Nagatomo - 6.5 - Nel primo tempo soffre un po' gli attaccanti del Catania e si vede poco, nel secondo, complice anche la stanchezza degli avversari, dilaga. Un goal e un quasi goal (sempre di testa) per lui.
Alvarez - 7 - Pecca sempre un po' di leziosità e di lentezza nell'azione, ma è indubbio che sia un giocatore opposto a quello di un anno fa. Anche arretrati in mezzo al campo si spende e fa tanta legna, per lui anche un goal da antologia.
Palacio - 7.5 - Goal e assist. Ma già lo sapevamo.
Sostituzioni:
Taider - 6.5 Entra alla fine del primo tempo per Kovacic, e si fa subito vedere. Ottima prestazione sia in difesa (dove rimedia ad un paio di contropiedi avversari) che in attacco (dove rischia anche di far goal su assist di Belfodil)
Belfodil - 6.5 Entra per guarin e gioca una ventina di minuti, partecipa molto all'azione e riesce anche ad andare al tiro 2 o 3 volte. Sicuramente beneficia dell'esser entrato nel momento migliore della squadra. Cmq prestazione incoraggiante.
Wallace - SV gioca una decina scarsa di minuti.
Io ho sempre creduto in Alvaretto. E' tecnico, è bravo... solo è lento. Ma se passa la palla, và benissimo nel nostro centrocampo.
bene dai, test più importante rispetto al genoa e partita gestita decisamente bene. Il fatto che il migliore sia ancora Gionatan non so proprio se sia un bene :D godiamoci il mometo positivo visto che c'è la pausa che alla prossima ne prendiamo parecchie e torniamo alla realtà.
Ho visto solo il primo tempo, Alvarez era da 4 secco, s'è ripreso dopo? :asd:
Ma Pereira che fine ha fatto? :fag:
Sempre più convinto che portasse sfiga :asd:
Mazzarri è Panoramix. Ha distillato una pozione magica e l'ha versata nelle borracce di Johnny&Ricky.
Io no ho più parole: settimana prossima ho l'asta del fantacalcio e sono seriamente convinto di puntare su Johnny.
Se Johnny segna alla Juve, finisce il mondo.
ese
ese che non segna o che non finisce il mondo?
Ma se vinciamo contro la Juve e Jonathan e Alvarez giocano ancora bene, siamo da scudetto? :uhm:
minchia ma non siete mai contenti...
il Genoa è una squadra demmerda, il Catania ha una difesa da brr brr brividi, Alvarez ha fatto diverse partite ottime in fila ma ieri era "da 4 secco", jonathan è in fiducia e qui lo si percula lo stesso....
Godiamoci il momento, se perdiamo con la Juve ci sta, casomai analizzeremo il "come" si è perso ma rispetto all'anno scorso si nota uno spirito diverso, se le cose filano si può tranquillamente arrivare terzi.
no è che piuttosto di fare i galli che cantano al miracolo e che già vedono l'inter scudettata, parliamo da gente con un cervello e rasiamo a zero qualsiasi esaltazione. purtroppo è vero, il genoa quest'anno è già in serie b (no ma seriamente fa vomitare), mentre il catania ieri ha fatto talmente schifo in difesa che persino i difensori della lazio erano imbarazzati (mi riferisco alla prestazione aberrante avuta dal reparto arretrato biancoceleste contro la juve).
alvarez e jonny stanno andando bene, ma non bastano 2 partite giocate bene con squadrette a dire che siano diventati dei buoni giocatori. siamo contenti, 6 punti in meno alla salvezza, andiamo avanti così che i 40 punti li possiamo raggiungere