Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Glasco
mai provato dropbox? è cicciafigosissimo! :cheers:
c'è pure http://ifile.it/ fino ad un giga
intanto...
(ANSA) - VENEZIA, 12 APR - La presenza in una classe di scuola media di un alunno indiano di religione Sikh che porta sempre con se' un piccolo pugnale -un kirpan- ha destato allarme in un paese del Vicentino, dove i genitori degli altri ragazzi hanno presentato un esposto ai Cc. La vicenda pero' non avra' seguito. Piu' sentenze della Cassazione hanno affermato che il possesso in luogo pubblico dei 'kirpan', privi del filo di lama, non viola la legge sulle armi. Anche per i Cc l'oggetto non e' pericoloso.
:asd:
-
Ma non si usano i salvataggi altrui :facepalm:.
Ah, finito Arkham Asylum!
Dodici giorni a una media di due ore al giorno...e, mera lunghezza (più che buona) a parte, che dire se non: "Sciambolaz"?
Che esperienza intensa, intima...che simbiosi col personaggio dalla zucca nera e bipuntuta; era dai tempi di Shadowman che non sentivo le corde "basse" vibrare così.
Shadowman, pensate un po'...cherroba.
Qui poi si fracassano mille teste in mille maniere, godendone in modo smisurato.
Padroneggiare sul serio il combattimento porta l'esperienza ad un altro livello.
Ecco a proposito...un livello che è sì sublime ma, se proprio ci va di incistare un piccolo melanoma in tutto 'sto bendiddio, una volta raggiuntolo diventa tutto un pelo troppo facile da sbrogliare.
P.S.: Raffo ma come cacchio facesti a finirlo in una botta sola?
Superpoteri abbinati a livello di difficoltà "bamba"?
Versione taglieggiata per la prova?
Banfa?
-
Citazione:
Marlborough's
Ma non si usano i salvataggi altrui :facepalm:.
Hai ragione, purtroppo è la terza volta che per una cosa o l'altra ricomincio The Witcher e mi viene la morte al pensiero di certe parti pallosissime.
Oddio, forse dovrei ricercare i miei salvataggi, se ne avevo fatto il backup :asd:
Citazione:
Ah, finito Arkham Asylum!
Dodici giorni a una media di due ore al giorno...e, mera lunghezza (più che buona) a parte, che dire se non: "Sciambolaz"?
Che esperienza intensa, intima...che simbiosi col personaggio dalla zucca nera e bipuntuta; era dai tempi di Shadowman che non sentivo le corde "basse" vibrare così.
Shadowman, pensate un po'...cherroba.
Qui poi si fracassano mille teste in mille maniere, godendone in modo smisurato.
Padroneggiare sul serio il combattimento porta l'esperienza ad un altro livello.
Ecco a proposito...un livello che è sì sublime ma, se proprio ci va di incistare un piccolo melanoma in tutto 'sto bendiddio, una volta raggiuntolo diventa tutto un pelo troppo facile da sbrogliare.
P.S.: Raffo ma come cacchio facesti a finirlo in una botta sola?
Superpoteri abbinati a livello di difficoltà "bamba"?
Versione taglieggiata per la prova?
Banfa?
Bellissimo anche per me, ma mi sono bloccato al punto in cui c'è una stanza con 6/8 sgherri armati di mitra e i gargoyle con l'esplosivo. Ne ammazzo due, e poi appena scendo crepo invariabilmente perché mi sgamano.
-
Citazione:
Chiwaz
Bellissimo anche per me, ma mi sono bloccato al punto in cui c'è una stanza con 6/8 sgherri armati di mitra e i gargoyle con l'esplosivo. Ne ammazzo due, e poi appena scendo crepo invariabilmente perché mi sgamano.
Devi essere molto stealth in quella stanza. Puoi ucciderli tutti in sequenza senza farti sgamare dai rimanenti... :uhm:
-
Citazione:
Chiwaz
Hai ragione, purtroppo è la terza volta che per una cosa o l'altra ricomincio The Witcher e mi viene la morte al pensiero di certe parti pallosissime.
Oddio, forse dovrei ricercare i miei salvataggi, se ne avevo fatto il backup :asd:
Ma si copiano i salvataggi!
Lo rimuovi?
Taac...copia/incolla in una directory sicura.
Dai alle fiamme il cabinet con tutto quanto il contenuto danzandoci attorno ignudo perchè il mondo è crudele etcetera?
Prima ti copi i tuoi bei salvataggi su un dispositivo rimovibile.
Ma sempre però!
(:asd:)
Citazione:
Bellissimo anche per me, ma mi sono bloccato al punto in cui c'è una stanza con 6/8 sgherri armati di mitra e i gargoyle con l'esplosivo. Ne ammazzo due, e poi appena scendo crepo invariabilmente perché mi sgamano
O sei abilissimo e rapidissimo o porti un po' di pazienza extra. Che la risolvi uguale.
I gargoyle lasciali stare, parti sempre dal condotto d'areazione; da lì, ogni qualvolta scorgi il tizio isolato da colpire lo fai in fretta e in silenzio.
Poi rientri svelto da dove sei uscito e ripeti e bon.
-
Citazione:
Chiwaz
La terza volta?
Quindi non solo si tratta di una violazione della dignità della donna, ma pure di una violazione reiterata. :mad:
-
Citazione:
Sarpedon
La terza volta?
Quindi non solo si tratta di una violazione della dignità della donna, ma pure di una violazione reiterata. :mad:
Ma non sono mai riuscito a finirlo :cattivo:
-
Citazione:
Chiwaz
Ma non sono mai riuscito a finirlo :cattivo:
Se non ora? Quando? :asd:
-
Citazione:
(ANSA) - VENEZIA, 12 APR - La presenza in una classe di scuola media di un alunno indiano di religione Sikh che porta sempre con se' un piccolo pugnale -un kirpan- ha destato allarme in un paese del Vicentino, dove i genitori degli altri ragazzi hanno presentato un esposto ai Cc. La vicenda pero' non avra' seguito. Piu' sentenze della Cassazione hanno affermato che il possesso in luogo pubblico dei 'kirpan', privi del filo di lama, non viola la legge sulle armi. Anche per i Cc l'oggetto non e' pericoloso.
quendo ero alle medie metà gente aveva il butterfly.
Io mi facevo le pippe sull'alessia.
-
Citazione:
Gnappo_gheyz
quendo ero alle medie metà gente aveva il butterfly.
Io mi facevo le pippe sull'alessia.
avevi la Pfeiffer come insegnante? :bua:
-
Oddio, a sinistra sono davvero delle cime :rotfl:
Vi prego di andare qui: http://cieliliberi.blogspot.com/
e notare quante interrogazioni parlamentari siano state fatte sulle SCIE CHIMICHE e soprattutto da CHI :rotfl:
-
-
Hanno gambizzato un consigliere di Roma in forza a Casapound
-
Citazione:
TeoN
Sbaglio o tira un'aria un po' pesantina in Capitale da qualche mese?
Glasco :asd:
-
ho comprato la iccs boccs :sisi:
150 euri con l'HD da 250 Gb e 3 giochi inclusi :sisi:
il mese prossimo per il mio compleanno mi faccio regalare l'universo :sisi:
-
io oramai sono in preda al delirio da moto nuova, qualsiasi spostamento che richieda piu' di 5 passi metto la tuta e il casco, sto studiando come fare a pisciare il cane in moto :asd:
-
-
Citazione:
TeoN
azz. link?
-
Citazione:
dualismo_2000
ho comprato la iccs boccs :sisi:
150 euri con l'HD da 250 Gb e 3 giochi inclusi :sisi:
il mese prossimo per il mio compleanno mi faccio regalare l'universo :sisi:
Benvenuto nel mondo :D
-
Citazione:
Dosankos
azz. link?
Prima pagina del corriere online
-
Citazione:
Dosankos
azz. link?
E' la prima notizia di tutti i quotidiani online...
-
mi spiace un sacco
teon, lo conosci personalmente?
-
Citazione:
TeoN
No, ma bravi :| :|
Inconcepibile :facepalm:
-
-
Non voglio mancare di rispetto, ma Casapound non é favorevole anche alla lotta "fisica" (non dico armata)?