che poi Maicon è già isterico di suo. Non è abbia bisogno di particolari incoraggiamenti :asd:
Visualizzazione Stampabile
ieri ho ucciso 7 persone parlando di calcio al bar:sisi:
mio padre 14 e 2 gatti :sisi:
e voi? coraggio interisti, quante vittime avete fatto ieri?
che bella foto, te la sei scattata oggi? che cucciolo
Ho visto gli episodi, mi sembrano due rossi sacrosanti, non capisco veramente cosa ci sia di cui lamentarsi. Fa inpressione, lo capisco, trovarsi in 9 dopo così poco tempo, ma se i rossi ci sono devono essere dati. C'è poco da fare.
Credo sia questo il tipo di reazione, ovvero offese e acidità verso una battuta scritta con una faccina tra l'altro, a far calare la stima verso alcuni tifosi :asd: questa si può chiamare overreaction oppure no? Inb4 "hai rotto il cazzo anche tu" :asd:
overreaction :sisi:
Questo è un esempio del contributo che danno alla discussione certe persone che postano qua, poi vedi te.
Io non mi i*****o se la battutina la fai tu, o la fa SimoSky, o la fa Patato, o Camus, oppure Manu, ecc... mi girano solo quando gente tipo major, billo e compagnia cantante vengono a fare le loro due/tre trollatine di rito, tanto è vero che difficilmente rispondo male quando sta gente posta fuori dal topic.
La foto sembra quella del figlio di qualcuno del forum che è già papà :asd: non ricordo chi però :look:
frittole :sisi:
Citazione:
ROMA, 21 febbraio – Guardatelo bene quel signore brizzolato, col rigonfiamento sul petto dovuto ad un portafoglio smisurato e carta di credito da urlo. Sì, quello che fa il gesto delle manette: quello è un allenatore di calcio antisportivo. Perché quello che teorizza con la sua strategia della tensione, Josè Mourinho, è un calcio senza sport, puramente virtuale e totalmente a senso unico. Lui non lo sa ancora che le decisioni topiche di Tagliavento, l’arbitro da ammanettare (ma se invece le manette le mettessero a lui), erano tutte giuste e solo per pudore anche i giornali sono andati a cercare il pelo nell’uovo di un arbitraggio imperfetto solo per il rosso mancato a Milito per lo sbrego al ginocchio di Palombo.
Ha tutti i torti, stavolta, e non ha attenuanti un tecnico dell’Inter che inscena una simile provocazione antisportiva. E i complimenti più sinceri li merita il presidente Moratti: anche lui avrà avuto rabbia dentro per una partita davvero storta a poche ore dall’Armageddon interista contro il Chelsea, ma che ha ordinato un silenzio, da considerare mai come stavolta d’oro, argento e bronzo, come la faccia del Mou. Anche gli interisti della panolada, tornati a casa avranno rivisto il braccio sulla faccia di Samuel, la follia di Cordoba, anche la caduta di Eto’o, ma pure i gesti antisportivi di Stankovic e i tacchetti di Milito su Palombo e osservato che Lucio scalcia Pazzini, prima della reazione sanzionata col giallo. Non si lascino abbindolare dal Nervosinho, hanno tutti altro a cui pensare all’Inter in questo momento: il Chelsea, la Roma, persino il Milan che cade a pezzi da sé facendo crollare certezze come apparati dello Stato…Alvaro
La follia di cordoba!!! :eek:
Un po' come il racconto di Stewie che viene picchiato dalla muscolosissima Lois!
ma qando ho trollato cocco?
Ho messo nomi di interisti a caso tgg :asd:
vi volete bene voi due :fag:
solo quando imparerete ad essere meno ipocriti , incivili e blasfemi :sisi:
sei tu che hai tirato in ballo del piero mica io e da li ti ho spiegato ile 2 diversità che compongono l'azione oppure la prox volta ti faccio il disegnino sulla lavagnetta con colori diversi..anzi no col gesseto bianco e lo sfondo nero ci sta da dio :asd:
:popcorn:
No scusate, ma sto vedendo gli episodi, l'inter doveva finire sta partita in due :rotfl:
ah ok!
Arbitro inglese? Non avrebbe mai fatto una monnezza d'arbitraggio del genere, ma stiamo in Italia, mi chiedo quanto ci vorrà a far venire arbitri seri.
Vedersi partite del campionato inglese e spagnolo è pura poesia rispetto alla monnezza di campionato che abbiamo, tutte signorine, in primis Pazzini e Pozzi che ieri hanno dato veramente una performance scabrosa.
Intervengo senza aver detto niente,voi vi lamentate giustamente delle simulazioni o comunque delle cadute accentuate su contrasti non così violenti..ma penso lo sappiate che lo fanno tutti i giocatori di serie A no?non capisco chi se la prende con pozzi/pazzini...cioè Milito quando ha tentato di amputare la gamba a Palombo è rimasto a terra dolorante(per cosa non si sa),questo è solo un esempio di ieri sera ma ce ne sono a milioni in ogni partita di serie A.
Io torno a ripetere, sudditanza psicologica :sisi:
:rotfl: