dove ce la vedi la lotta, in due tizi che ti appoggiano un ferro alla gamba, fanno fuoco a tradimento e se la filano?
Visualizzazione Stampabile
dove ce la vedi la lotta, in due tizi che ti appoggiano un ferro alla gamba, fanno fuoco a tradimento e se la filano?
Si, prendersi gli spazi se te li negano e altre azioni che richiedano l'uso della forza si.
Pero' arrivare a volto coperto da uno e sparargli a tradimento non e' "uso della forza", e' terrorismo.
All'estero dicono tanto di berlusconi, e poi il nano francese vieta agli aerei e elicotteri di sorvolare la zona vicino alla sua casa vacanza? :asd:
ho un cliente che è giornalista al tg5, è arrivato tutto trafelato alle 3 e mezza a riprendersi il beagle dicendo devo scappare che hanno gambizzato un consigliere comunale sulla Flaminia... detesto casa pound come tutti i gruppuscoli pseudo fascisti che riempono le strade dalle mie parti di striscioni e scritte (Legio Aurelia... pfff!), ma la notizia mi ha lasciato così -.-
ieri ho sentito di proiettili recapitati o fatti trovare, ad opera di un sedicente GAP gruppi azione patriottica o qualcosa del genere. Che una mandria di teste di cazzo da una parte e dall'altra, magari manovra dall'alto, abbia deciso che è ora di un revival della tensione a base di piombo? Dio ce ne scampi :facepalm:
c'è tipo un motivo vero, o li detesti per partito preso, giusto per fare colpo sulle fighe alle assemblee di istituto?Citazione:
detesto casa pound
eccerto. adesso è colpa del consigliere che si è fatto impallinare mentre andava a fare la spesa...Citazione:
Che una mandria di teste di cazzo da una parte e dall'altra
Non mi pare che abbia detto che è colpa del consigliere. E sì, esiste gente a cui quelli di casa pound stanno sul cazzo per motivi che vanno al di là delle assemblee di istituto e il ficcarsi le ragazze :asd: ma che osservazioni sono...
tipo?Citazione:
E sì, esiste gente a cui quelli di casa pound stanno sul cazzo per motivi che vanno al di là delle assemblee di istituto e il ficcarsi le ragazze :asd:
tipo il look?
L'ideologia e i richiami al fascismo (ma quello più per principio, ok che dovrebbe essere illegale ma tanto finchè son chiacchiere in un club poco fastidio danno), le "modalità" di espansione (occupazioni a scopo abitativo :facepalm:), il "furto" di alcuni nomi per manifestazioni o altro che a mio parere con Casa Pound c'entrano a dir poco nulla :asd: che poi ci siano anche iniziative interessanti o lodevoli (vedi Abruzzo) non lo nego, così come sono innegabili delle puttanate clamorose (vedi P.za Navona).
Anche :asd: sono recentemente passato per lavoro di fronte alla sede, seduti fuori a bighellonare e fumare c'era una cricca di tizi rasati e col bomber con lo scudetto (ancora? :chebotta:) con delle facce raccomandabilissime :rullezza:
Ma poi diciamoci la verità, siamo sempre tutti contenti di avere manifestoni con le celtiche sotto casa no? :sisi::facepalm:
..eppoi lo manganellano.
ah ecco. i richiami, i nomi, i simboli, financo le facce non vanno bene. questi sì che son giudizi da fine politologo :bravobravissimo:
Ah, e cosa avresti contro le occupazioni a scopo abitativo??
ciao glasco :asd:
la cosa stupenda è che se anche loro cercano di innovare, di cambiare, di adeguarsi ai tempi, di sfanculare le solite categorie di pensiero al fine di costruire qualcosa di buono, epperò ci sono sempre le bandiere, i nomi, i bomber e le facce (omg, le facce) che non vanno bene.
dai, tutti dall'estetista/costumista di silvio! :sisi:
il da una parte e dall'altra è un mio errore, ho dato per scontato che gruppi azione patriottica fosse un nome da estremisti di destra, e invece wiki mi informa che era il nome di brigate messe su dai comunisti durante la guerra. Mi faceva strano, perché ricordavo l'acronimo GAP come gruppi azione proletari, da qui l'errore. Insomma credevo che a recapitare proiettili i giorni scorsi fossero stati militanti di destra e quindi stesse partendo il gioco degli anni '70.
Quanto al perché mi stanno sul cazzo i fascistelli, la motivazione è inversa: ero io che stavo sul cazzo a loro, in quanto la presenza di un darkettone sul loro territorio era evidentemente vista come un affronto da lavare col sangue, e non perdevano occasione di cagarmi il cazzo.
Per il resto, per come la vedo, tutti sti militanti estremisti si ritengono guardiani e alfieri dell'umanità, ma in realtà ne sono una zavorra.
sempre detto avete estremo bisogno di un esperto di marketing.
http://theyoung.com.au/_internal/wp-...n-draper-1.jpg
un nuovo nome, una nuova confezione colorata, bando a tutti i richiami passati e TAC! c'è tutto un mercato lì fuori da conquistare.
E chi ha detto che sono un politologo? :asd:
Ci son riusciti a sfanculare le suddette categorie o ancora vanno in giro a picchiare la gente (ri-vedi P.za Navona)? :asd: ho anche detto che lodo alcune iniziative. Le bandiere, finchè non le tolgono, faranno sempre sì che molte persone le guarderanno in una certa ottica senza poi andare a vedere cosa realmente fanno ma fermandosi al simbolo che mostrano...come ha detto Glasco, serve un restyling :asd: il bomberino però lo portavo pure io alle medie :tsk:
comprata la consolle, devo prendere il tivì nuovo.
sempre orientato sul plasma 46" panasonic, ma mi è sorto qualche dubbio per la storia della ritenzione e stampaggio, dato che ci attaccherò la Xbox..
qualcuno qui ha avuto problemi di questo tipo?
adesso apro un topic anche in j4s... :asd:
da ottobre ad oggi, nessuna roba strana rimasta su schermo. e ho un plasma LG meno bello di quello che prenderai te che sei RICCO (panasonic G20, presumo).
fai conto che ci attacco pure il piccì e che ogni due per tre resta aperta qualche applicazione a schermo intero che non fa partire il salvatore di schermi. una volta è rimasto il segno del tasto play del media player, spento e riacceso è subito sparito.