Riferimento: [9] [CLUB] Inter
Ma Moratti ha chiuso Mourinho in un gulag ? :asd:
oh gente, i rossi c'erano, così come milito era da rosso e pazzini era da rosso al primo giallo, punto.
arbitraggio severo, lo accetto, avanti comunque. spiace vedere la squadra fuori fase quando arriva la champions.. sembra che sia una scusa zio zietto..
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Great Guerra
oh gente, i rossi c'erano, così come milito era da rosso e pazzini era da rosso al primo giallo, punto.
arbitraggio severo, lo accetto, avanti comunque. spiace vedere la squadra fuori fase quando arriva la champions.. sembra che sia una scusa zio zietto..
bel commento, così mi piaci :D :asd: analisi giusta
Citazione:
covin
Arbitro inglese? Non avrebbe mai fatto una monnezza d'arbitraggio del genere, ma stiamo in Italia, mi chiedo quanto ci vorrà a far venire arbitri seri.
Vedersi partite del campionato inglese e spagnolo è pura poesia rispetto alla monnezza di campionato che abbiamo, tutte signorine, in primis Pazzini e Pozzi che ieri hanno dato veramente una performance scabrosa.
Quoto Covin. :sisi: Con un arbitro inglese le espulsioni di cordoba e samuel non sarebbero arrivate. Si sarebbero controllati dopo l'espulsione di Stankovich a 3 minuti dal fischio d'inizio. :sisi:
Citazione:
Kaiman
Quoto Covin. :sisi: Con un arbitro inglese le espulsioni di cordoba e samuel non sarebbero arrivate. Si sarebbero controllati dopo l'espulsione di Stankovich a 3 minuti dal fischio d'inizio. :sisi:
Quella di samuel ci sarebbe stata in ogni caso, visto che il rosso da ultimo uomo/chiara occasione da gol credo che valga a livello internazionale :sisi:
Cmq anche a me piace l'arbitraggio all'inglese... fortunatamente già quest'anno in italia ci si è mossi un po' in quella direzione.
Citazione:
The Great Guerra
incredibile..
mi gioco lo scudetto con Tgg...sono ad una manciata di punti da loro...e non rubano.
e, dulcis in fundo...Tgg ha ragione e per una volta si mostra obbiettivo...il mondo s'è rivoltato :cattivo:
vuoi vedere che allora vinciamo noi davvero :o
Già mi immagino noi che superiamo in modo epico l'inter ma veniamo superati a nostra volta dalla roma :bua:
Comunque sarebbe davvero una bella storia se vincesse la roma, sarebbe incredibilmente meritato.
Citazione:
Hellvis 2006
Già mi immagino noi che superiamo in modo epico l'inter ma veniamo superati a nostra volta dalla roma :bua:
Comunque sarebbe davvero una bella storia se vincesse la roma, sarebbe incredibilmente meritato.
e incredibilmente programmato :fag:
Citazione:
FrederickVanCoK
http://knowyourmeme.com/i/000/040/49...jpg?1266454952
effettivamente per juve e milan è un periodo in cui arbitrosamente (neologismo fac ieah) parlando le cose va un po' troppo bene :asd:
Citazione:
FrederickVanCoK
http://knowyourmeme.com/i/000/040/49...jpg?1266454952
:fag:
Comunque polemiche, polemichine e polemicone, fottesega del campionato, tra due giorni ci giochiamo un pezzo importante della stagione, se usciamo un'altra volta agli ottavi possiamo arrivare pure terzi per quello che mi importa :snob:
Citazione:
Cromat82
Comunque polemiche, polemichine e polemicone, fottesega del campionato, tra due giorni ci giochiamo un pezzo importante della stagione, se usciamo un'altra volta agli ottavi possiamo arrivare pure terzi per quello che mi importa :snob:
Se uscite agli ottavi di nuovo credo che Mourinho se ne vada a fine stagione...
Citazione:
PinHead81
Se uscite agli ottavi di nuovo credo che Mourinho se ne vada a fine stagione...
soprattutto avendo un organico simile
Avete sentito di Julio Cesar?
ditemi che è tutto fake plz
incidente in macchina per julio cesar
niente di grave sembra, per mercoledì dovrebbe esserci...
Citazione:
stevegeta
incidente in macchina per julio cesar
niente di grave sembra, per mercoledì dovrebbe esserci...
INCIDENTE D'AUTO PER JULIO CESAR: STA BENE MA E' IN DUBBIO
Julio Cesar è rimasto coinvolto domenica in un incidente d'auto. Il portiere dell'Inter ha riportato delle contusioni al volto ma sta bene. Non si è allenato e alla Pinetina si è intrattenuto per una quarantina di minuti con i medici nerazzurri. Ora si sottoporrà ad accertamenti: a questo punto in dubbio la sua presenza col Chelsea.
:look:
Azzarola...l'importante è che nn si sia fatto nulla di importante :sisi:
Vallo dire alla lambo che guidava :cry:
3! :rotfl:
Vogliono farci perdere il campionato in tutti i modi possibili :rotfl:
secondo me col Beppe al comando ci guadagnate. Almeno è composto e parla di calcio.
Citazione:
BesK
3! :rotfl:
Vogliono farci perdere il campionato in tutti i modi possibili :rotfl:
http://www.repubblica.it/sport/calci...rissa-2393033/
Mourinho in tribuna non può far danni e poi esistono i telefonini.
Esatto, e poi nello spogliatoio tra primo e secondo tempo :asd:
Peccato per cambiasso però