Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] - ahr ahr ahr
E io dovrei venire a Roma per vedere un gatto? :caffe:
Bah, in effetti si potrebbe pure quasi fare :pippotto:
-
Sabato mattina devo andare a fere le analisi del sangue ... alle 07.30 devo già stare lì :cattivo:
Buongiorno, vado a farmi un giro a Euroma2 in pausa pranzo così mi tiro un po' su.
-
no ma bella rilanciare l'italia con uno slogan in inglese :asd:
-
Tano il revoltech l'ho ordinato stamattina arriva venerdì o al più tardi con la spedizione di martedì
prezzo del sito di starshop, 23,09€. da alastor volevano 30€ :bua:
-
ciurma, che mi dite? barbossa lo mettiamo algi esteri o agli interni? e barbanera?
dobbiamo trovare pure noi uno slogan pacchiano del genere tragic piracy?
-
Non so per quale collegamente sinaptico ma tutto sto parlare di pirati mi ha riportato a pensare ai Punkreas, gruppaccio davvero Kontro che ascoltavo da pischellino...:jfs2:
http://www.youtube.com/watch?v=oWs75XhDMj4
Le diverse fasi che un ometto può affrontare nelle sue scelte musicali durante la crescita sono davvero da studiare in maniera approfondita!:uhm:
-
io mi ricordo solo zingari, dei punkreas
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Elessar
ciurma, che mi dite? barbossa lo mettiamo algi esteri o agli interni? e barbanera?
dobbiamo trovare pure noi uno slogan pacchiano del genere tragic piracy?
Roronoa Zoro alla difesa, Tony Tony Chopper alla sanità, per le nuove tecnologie ci mettiamo Franky e siamo a posto così :asd:
Neva: Thank you very much.
-
Citazione:
Il Somax
Neva: Thank you very much.
You're welcomeeeeeeee straaaaaaaaanger .cit
-
LeChuck alle politiche giovanili? :uhm:
-
Citazione:
Ragnarokker
Tano il revoltech l'ho ordinato stamattina arriva venerdì o al più tardi con la spedizione di martedì
prezzo del sito di starshop, 23,09€. da alastor volevano 30€ :bua:
23 è un buon prezzo ma già ho speso parecchio per i jack black, meglio evitare per adesso :look:
-
Citazione:
Ragnarokker
in pratica nella giornata di ieri ho visto quasi 20 puntate, dalla
in poi
comunque prime 15>>>>>>ultime 10 :snob:
Come al solito, Gurren Lagann fa questo effetto... si inizia pian piano e poi lo si guarda tutto di fila :rotfl:
Neva, ieri sera ho visto le 3 puntate finali di DN in italiano.
Mikami gridava "maestro".
Maestro?
MAESTRO?
Na schifezza rispetto al
KAMIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
della versione originale o al
GOD!
della versione inglese.
Invece "eliminato, eliminato, eliminato" come traduzione di "sakujo, sakujo, sakujo" nella scena del simil-orgasmo omicida l'ho trovato calzante :asd:
-
Citazione:
Il Somax
Come al solito, Gurren Lagann fa questo effetto... si inizia pian piano e poi lo si guarda tutto di fila :rotfl:
Neva, ieri sera ho visto le 3 puntate finali di DN in italiano.
Mikami gridava "maestro".
Maestro?
MAESTRO?
Na schifezza rispetto al
KAMIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
della versione originale o al
GOD!
della versione inglese.
Invece "eliminato, eliminato, eliminato" come traduzione di "sakujo, sakujo, sakujo" nella scena del simil-orgasmo omicida l'ho trovato calzante :asd:
AHHHHHHHHHHHHHH
SAAAAAAAAAAAAAAAACRILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEGIOOOOOOO OOOOOOOOOOOO
KAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAMIIIIIIIIIIIII
KIRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
SAKUJOSAKUJOSAKUJOSAKUJOSAKUJOOOOOOOOOOO
:cattivo: che anime meraviglioso
-
-
LeChuck superministro di scuola e università e politiche infantili :rullezza:
-
Ma un limite al ridicolo non è proprio possibile metterlo? :uhm:
http://vimeo.com/5081799
Perché se mi garantite che non è possibile metterlo, vado a depositare oggi stesso l'iscrizione del Partito Pirata :uhm:
-
Scribblenauts è saltato in cima alle mie classifiche come "most hyped game of the forever"
Cito da neogaf:
Citazione:
Originariamente Scritto da feep
I had played all the big titles at E3. Private showings of God of War III, Heavy Rain, Alan Wake. But at 4:00 on Thursday, I was wondering around the show floor, wondering what else I had to see. I saw a small little booth for "Scribblenauts!" in the Warner Bros. Interactive Entertainment section. I mean, who goes to that booth? But I remember hearing about it on GAF, and so I decided to check it out.
Best game of E3? Without a fucking doubt. Anyone who says otherwise did not play Scribblenauts. Best game of all time? Jesus Christ, I don't know, maybe. It's a game that challenges your IMAGINATION. No other game has ever done that.
So listen to this story. I was in the early levels; I didn't quite have an idea of how ridiculously in-depth the database was. I was summoning things like ladders, glasses of water, rayguns, what have you. But I reached a level with zombie robots, and the zombie robots kept killing me. Rayguns didn't work, a torch didn't work, a pickaxe didn't work. In my frustration, I wrote in "Time Machine". And one popped up. What the fuck? A smile dawned on my face. I hopped in, and the option was given to me to either travel to the past or the future. I chose past. When I hopped out, there were fucking dinosaurs walking around. I clicked one, and realized I could RIDE THEM. So I hopped on a fucking DINOSAUR, traveled back to the present, and stomped the shit out of robot zombies. Did you just read that sentence? Did you really? I FUCKING TRAVELED THROUGH TIME AND JUMPED ON A DINOSAUR AND USED IT TO KILL MOTHERFUCKING ROBOT ZOMBIES. This game is unbelievable. Impossible. There's nothing you can't do.
Holy fucking shit.
-
Citazione:
I FUCKING TRAVELED THROUGH TIME AND JUMPED ON A DINOSAUR AND USED IT TO KILL MOTHERFUCKING ROBOT ZOMBIES
:rotfl: :vojo:
-
ecchime a casa dopo na giornata de fatica uff..
ma..ma...
Citazione:
Tailong
...
benvenuto!
Sei nuovo?
per spammare qui bisogna iscriversi alla combriccola !
( :bua: )
Citazione:
Olengard
A-ehm.
C'è una remota, ma neppure poi tanto, che questo fine settimana scenda a Roma. :look:
Dovrei andare a trovare un amico, ma se non avete niente da fare ci si potrebbe prendere un aperitivo/caffé/assenzio/sodacaustica/grog o giocare a malmenare Nevade :look:
:rullezza:
se il tuo cell è ancora 3XX sava sava emiliofede portasfiga ti chiamo e ci mettiamo d'accordo :timido:
-
Diobono ogni volta che vedo quella scritta mi prendo male. Mi sale proprio il magone, anzi più tipo "voglia irrefrenabile di nascondermi sotto il tavolo snocciolando litanìe senza senso". E lei, lei batte quasi Emilio Fede in quanto a sfacciatezza nel leccare il divin deretano del nostro grande capo.
NEED PIRATI NOW CAZZZO!
-
-
Citazione:
Ken Shabby
Diobono ogni volta che vedo quella scritta mi prendo male. Mi sale proprio il magone, anzi più tipo "voglia irrefrenabile di nascondermi sotto il tavolo snocciolando litanìe senza senso".
:rotfl:
Citazione:
E lei, lei batte quasi Emilio Fede in quanto a sfacciatezza nel leccare il divin deretano del nostro grande capo.
NEED PIRATI NOW CAZZZO!
And pirates will be! :rullezza:
Sava, dovrei definire domani, vi faccio sapere :snob:
-
Propongo Elisabeth Swann alle pari opportunità :sisi:
E segnalo a tutti gli elttori che risolveremo il problema del riscaldamento globale :rullezza:
-
ma il numero di cell è giusto? :look:
:asd:
-
Citazione:
King Elessar
Propongo Elisabeth Swann alle pari opportunità :sisi:
E segnalo a tutti gli elttori che risolveremo il problema del riscaldamento globale :rullezza:
Ci pensavo proprio ieri :rotfl:
Siamo il partito più ambientalista al mondo, lo dimostrano studi incontrovertibili :snob: