Macchèè 'sta invasione di consolari?
Visualizzazione Stampabile
Macchèè 'sta invasione di consolari?
e 'spetta che si arrivi alla diatriba su chi sia più forte tra hulk e la cosa.
Hulk, è tautologico.
in teoria il plasma è soggetto a problemi di ritenzione dell'immagine se rimane un elemento fisso sullo schermo per parecchio tempo (esempi classici: i loghi delle emittenti, l'interfaccia utente dei VG), questa si "stampa" e resta visibile anche quando cambi canale.
'sta scimmia me l'ha fatta venire il commesso di Mediaworld ieri sera. Avevo già praticamente la carta di credito in mano e mi fa: "ma col plasma ci vuoi giocare?! Nooooooaooaoaooaoaoaoaoaoo1o1o1o1ooao, sul mio samsung è rimasta la barra dell'energia di assassin's."
Comunque devo dire che in j4s sono molto più professionali, si è già scatenata una diatriba tipo Xbox Vs PS3 :asd:
@GlaZco: voglio prendere Panasonic 46VT20 8)
già con il DT HD integrato, schermo a 600 Hz e pure il 3D (anche se per ora non me ne faccio niente non avendo sky né il bluray 3D) a 999 euro. Superofferta MediaWorld.
hai voluto la moto? :lul:
Comunque non preoccuparti, la settimana scorsa è venuto qui da noi nientepopo'dimeno che P.L. Bernasconi - aka mr. Mediaworld - a fare una specie di seminario di marketing. Ci ha detto che, dato che nessuno regala nulla, le megaofferte di oggi sono in pratica il listino prezzi del prossimo quarto.. Quindi aspetta settembre e vedrai che i prezzi saranno gli stessi.
Mi unisco al coro di sbavaggio sul nero dei plasmoni Panasonic.
Teon fai la sboronata dell'anno:
1) Fotografa la moto nuova.
2) metti la foto sul PC come screen saver FISSO.
3) collega il pana 46" (comprato per l'occasione) al PC.
4) Lascia partire lo screen con la moto.
5) Scollega mouse e tastiera .
6) Lascia il tv acceso per 168 ore.
7) ora scollega tutto e usa il plasma come porta foto con foto della moto impressa :D
8] Vai al mediauord e compra un Mivar crt da 20" :asd:
Un bel grazie al cazzo glielo avete consegnato? :asd:
A scoprire che con l'elettronica se aspetti i prezzi calano non ci voleva Mr. Mediaworld, l'offerta è valida se mi dai oggi ad un prezzo più basso quello che oggi costa di più, domani costerà meno perché sarà uscito qualcos'altro di più allettante.
Dico solo Glasco :rotfl: :rotfl: :rotfl:
http://www.repubblica.it/esteri/2011...do-14938828/1/
certa gente sta proprio messa male :rotfl:
Prima di facepalmare sulle occupazioni a scopo abitativo perlomeno documentatevi prima che non è che ci sia così tanto da ridere. (fermo restando che ognuno ha le sue idee su come risolvere il problema della casa).Sicuramente da fastidio che organismi riconducibili al neofascismo siano seriamente impegnati nel sociale soprattutto a Roma e spesso il rosik mode on produce questo clima e queste bravate. Ah tra parentesi se mi voglio rasare i capelli e mettere un bomber bero credo siano affari miei,ci perdoneranno quelli che non condividono ma questo è solo un altro esempio di come ci siamo ridotti in Italia a guardare come si veste la gente o le bandiere che sventola. La croce celtica o gli scudetti tricolori li uso finchè ne ho voglia visto che non sono vietati da nessuno,se la cosa fa tanto ridere a qualcuno la cosa nemmeno mi sfiora.(la croce celtica non è un simbolo proprio del regime fascista ma è stato adottato a partire dagli anni '70 quindi non ha nulla di illegale). Terzo: visto che si parla tanto di cosa o non cosa sia legale: La Costituzione vieta semplicemente la RIORGANIZZAZIONE del disciolto Partito Fascista e poi raccoglie ovviamente una serie di norme volte ad evitare discriminazioni razziali ecc...ecc.....ma di sicuro non vieta ai neofascisti di fare politica,di avere assemblee,comizi o di presentarsi alle elezioni.Anche reduci di Salò o dello stesso Partito Fascista hanno svolto la loro attività politica nel dopoguerra e sono stati eletti come deputati senza nessun problema quindi sul fatto letto poco sopra che l'attività politica di CP o Forza Nuova dovrebbe essere illegale mi ci faccio sopra delle grasse risate. E' semplicemente l'ostruzionismo senza possibilità di dialogo di alcuni gruppi della sinistra antagonista che produce questo clima e l'identificare il neofascista come male da estirpare non può che farci stagnare in queste futili discussioni.
Citazione:
capezzolban
ecco il capezzoloban non l'ho mai ben capito
Cagnaccio, per la sostanza sono completamente d'accordo.
Per la forma...eri mica compagno di banco di Teon? :asd:
molto vero. io ho fatto una parete rossa con sotto una soluzione di vernice mista a sabbia per ottenere effetto rustico e spezzare col resto delle mura bianche. per l'arredamento del salotto ho scelto mobili in teak fatti da bambini indiani, sempre per restare in quell'ottica un po' rustica mista a revival. infine, proprio settimana scorsa, ho preso ad un mercatino una vecchia finestrella recuperata da una baita di livigno, vorrei darle una stuccata e una mano di vernice ravvivante per appenderla poi sopra l'ingresso della cucina.Citazione:
(fermo restando che ognuno ha le sue idee su come risolvere il problema della casa)
Io Glasco lo manganellerei. Però con molta allegria :asd:
mi piace SULLE reni :timido:
tra l'altro, questo mi ricorda il missino che va in televisione in quel film di totò :asd:Citazione:
un nuovo nome, una nuova confezione colorata, bando a tutti i richiami passati e TAC! c'è tutto un mercato lì fuori da conquistare.
Vota La Trippa ! direi un monumento :sisi:
on an unrelated topic:
marlboro, l'hai poi letto il belliFFimo Wheel of time?
Messaggio di servizio:
Chiedo consiglio a Bronson o Vox, che hanno talento in questo, come faccio a mandare a cacare, con garbo, qualcuno che mi sta tritando le palle in un sottoforum? :D