Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: /purupuru/ Kore wa Inbou da! #nipponerds
Dance in the Vampire Bund :uhm:
mi sa che qui rule 34 la farà da padrona :asd:
caruccio come anime :uhm:
sfw..ma era shitty la raw o l'han trasmesso davvero così? :uhm:
-
strasmesso così :( this anime got shaft'd
-
:uhm: magari è intenzionale, alla fine della trasmissione mi parevan migliori i disegni :uhm:
però dai raw shittosa, un po' scubetta :uhm:
btw ho iniziato bioshock ieri sera :uhm: è strano giocare un fps col pad :facepalm:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Valfuindor la Maia
doppiaggio in italiano? cos'è, si mangia? :o
perché sword of the stranger e perfect blue se lo meritano :snob:
mi hai fatto venire voglia di darci un'occhiata. 8)
per il raduno... boh, si aspetta nuove dal fronte. 8)
-
In generale, a quanto ho capito, conviene fare pon solo sui wind o sui dragon per evitare di scazzare troppo il punteggio. Ovviamente, fare Tsumo a mani coperte sono tanti punticini :fag:
Una mano figa deve essere il Riichi ippatsu pinfu iipeeko tanyaokyuu dora (vincita dichiarata nel turno corrente, senza 1 o 9, senza tripli o quad, due scale uguali, con il tassello scoperto nel mazzo) :tremo:
Chissà quanti cazzo di punti è.
-
Citazione:
Ero-Senin
Dance in the Vampire Bund :uhm:
mi sa che qui rule 34 la farà da padrona :asd:
caruccio come anime :uhm:
sfw..ma era shitty la raw o l'han trasmesso davvero così? :uhm:
io vedo raw da 350mb e l'unico sub che ho trovato 165mb, invece di softsubbare avranno encodato i pirla, boh :asd:
-
Citazione:
Ero-Senin
:uhm: magari è intenzionale, alla fine della trasmissione mi parevan migliori i disegni :uhm:
btw ho iniziato bioshock ieri sera :uhm: è strano giocare un fps col pad :facepalm:
fps col pad :facepalm: why would you do that?
-
io ormai son un master di fps paddiani. :snob: basta farci la mano. :caffe:
-
Citazione:
RickTheSnake
io vedo raw da 350mb e l'unico sub che ho trovato 165mb, invece di softsubbare avranno encodato i pirla, boh :asd:
>gg
>pirla
No, solo troll. Non gli andava di subbare. Han subbato di merda Bakatotest tra l'altro.
-
Citazione:
Haruki
In generale, a quanto ho capito, conviene fare pon solo sui wind o sui dragon per evitare di scazzare troppo il punteggio. Ovviamente, fare Tsumo a mani coperte sono tanti punticini :fag:
-
Citazione:
Ero-Senin
ma butta nel cesso il pad e giocaci con la tastiera, che altrimenti è ingovernabile quel gioco :facepalm:
-
Citazione:
Haruki
>gg
>pirla
No, solo troll. Non gli andava di subbare. Han subbato di merda Bakatotest tra l'altro.
Alla fine hanno subbato pure durarara.
-
Citazione:
3.1.5.9 (SX*) PEERLESS KINGDOM (kokushi-musou [国士無双])
Sometimes called THIRTEEN ENDS, "kokushi shiisan yaochuu."
One of each of the 13 ends, and any other end. Note that the extra end need not be the winning tile -- but if it is, it's a sextuple limit.
RAIJINGU SUN (cit.)
-
Citazione:
RickTheSnake
ma butta nel cesso il pad e giocaci con la tastiera, che altrimenti è ingovernabile quel gioco :facepalm:
giocato su 360 con pad e si giocava piuttosto bene :uhm:
-
Citazione:
RickTheSnake
Sì ma ero ci sta giocando sulla boxxa360, sull'imac da 2000€ non ci girano i giochi :fag:
-
Citazione:
legolas_85
io ormai son un master di fps paddiani. :snob: basta farci la mano. :caffe:
lego, il punto non è il pad in sè, pure io a MGS4 faccio delle magie che avessi una terza mano mi ci fapperei sopra, il problema è che MGS4 ha il miglior sistema di controllo esistente su console sia per ergonomia dei tasti che per precisione, affidabilità, immediatezza, mentre il 90% degli sparatutto che ho provato sono fatti coi piedi sotto questo punto di vista, bon :asd:
e paradossalmente ce ne sono molti su ps2 che sono migliori rispetto a roba che ho visto su ps3, per esempio mi sono goduto molto XIII, che pur essendo in prima persona è davvero ben progettato per il pad :sisi:
l'ultimo che ho visto su ps3 è stato call of juarez bound in blood e mi ha francamente disgustato, mira lenta e sprecisa anche con sensibilità al massimo, camera scomoda e dai movimenti innaturali... il fatto è che qui la gente non è buona di sfruttare al meglio le levette analogiche, in metal gear se accenni a spostare la levetta, la inclini solo in parte o la butti a fondo succedono cose ben diverse, normalmente invece, e pure in bioshock, devi solo agitare la levetta come se stessi sgrillettando un clitoride con il risultato che dopo un po' hai il pollice consumato, bestemmi che non riesci a colpire una ceppa e per di piu' non stai nemmeno scopando :asd:
imho, il futuro di questi giochi su console è la terza persona. per esempio ho provato la demo di lost planet 2, mi aspettavo brutte cose dal pad e invece dopo due minuti di adattamento già riuscivo a mirare e muovermi con ottima precisione, non ai livelli di MGS ma comunque parecchie spanne sopra alla concorrenza :sisi:
saranno i giapponesi che su queste cose esigono, che vi devo dire :asd:
-
MGS4 non è uno sparatutto in soggettiva :uhm: infatti c'è pure il tastino per attivare la mira automatica.
-
360 :sisi:
ci sto giocando perchè è gratis :fag:
/me esprpriato gioco al fretello minore :vendetta:
about Dance in the Vampire Bund mi pare che i gg non l'abbian fatto :uhm:
sfw :uhm: 175 mb :(
-
-
Citazione:
Bl@ck
MGS4 non è uno sparatutto in soggettiva :uhm: infatti c'è pure il tastino per attivare la mira automatica.
in multiplaiah è disattivata,ma pure in single fottesega, anche perchè è estremamente scomoda, ti inquadra sempre il bersaglio piu' vicino e spesso e volentieri NON è quello a cui vuoi mirare :asd:
provata, passati trenta secondi, disattivata e dimenticata :asd:
con chi credevi di avere a che fare? :tsk:
-
Citazione:
Haruki
Comunque, per chi segue Bakatotest, la traduzione più corretta per il termine che viene usato a proposito di Yoshii è "Surveilled Student" non "Punishment Inspector" :bua: Che ce sta pure bene con quel che dice dopo.
Fukuicchi deshita.
Però se la metti in questo modo non ha senso lo stupore degli studenti e non ha neanche senso tutta l'introduzione dei poteri in più... :look:
-
Citazione:
RickTheSnake
lego, il punto non è il pad in sè, pure io a MGS4 faccio delle magie che avessi una terza mano mi ci fapperei sopra, il problema è che MGS4 ha il miglior sistema di controllo esistente su console sia per ergonomia dei tasti che per precisione, affidabilità, immediatezza, mentre il 90% degli sparatutto che ho provato sono fatti coi piedi sotto questo punto di vista, bon :asd:
e paradossalmente ce ne sono molti su ps2 che sono migliori rispetto a roba che ho visto su ps3, per esempio mi sono goduto molto XIII, che pur essendo in prima persona è davvero ben progettato per il pad :sisi:
l'ultimo che ho visto su ps3 è stato call of juarez bound in blood e mi ha francamente disgustato, mira lenta e sprecisa anche con sensibilità al massimo, camera scomoda e dai movimenti innaturali... il fatto è che qui la gente non è buona di sfruttare al meglio le levette analogiche, in metal gear se accenni a spostare la levetta, la inclini solo in parte o la butti a fondo succedono cose ben diverse, normalmente invece, e pure in bioshock, devi solo agitare la levetta come se stessi sgrillettando un clitoride con il risultato che dopo un po' hai il pollice consumato, bestemmi che non riesci a colpire una ceppa e per di piu' non stai nemmeno scopando :asd:
imho, il futuro di questi giochi su console è la terza persona. per esempio ho provato la demo di lost planet 2, mi aspettavo brutte cose dal pad e invece dopo due minuti di adattamento già riuscivo a mirare e muovermi con ottima precisione, non ai livelli di MGS ma comunque parecchie spanne sopra alla concorrenza :sisi:
saranno i giapponesi che su queste cose esigono, che vi devo dire :asd:
anche questo è vero... vedisi Killzone2, mirare è difficile, impossibile colpire qualcuno. :rotfl: Però bioshock, almeno sulla 360, non mi è sembrato questa schifezza sinceramente. :uhm:
Mi è arrivato MGS4... non capisco un azzo di quello che devo fare... :facepalm: ma non c'è un minimo di tutorial... ? :uhoh: uno degli inizi di un videogame più insoliti che abbia mai visto. :bua:
-
Citazione:
Haruki
Non ho capito a che serve... :uhm:
-
ho appena visto "voices of a distant star" :cattivo:
-
Citazione:
Casamero
Però se la metti in questo modo non ha senso lo stupore degli studenti e non ha neanche senso tutta l'introduzione dei poteri in più... :look:
Ha senso.
a) "Sorvegliato" non implica necessariamente un verso negativo. Anche uno studente degno di lode sarebbe "Sorvegliato", ma in modo pesantemente diverso :bua:
b) I suoi poteri extra sono dovuti proprio ai "lavori extra" fatti sotto il controllo dei prof e, come dice nel manga più avanti
Citazione:
Casamero
Non ho capito a che serve... :uhm:
Non so dirti se stai messo bene, perché significa che non lo usi, o se stai messo male, perché non sai neppure che forma ha una vagina :asd: