-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
<-DooM->
allora funziona?! :eek:
ti sei dimenticato niente?? :caffe:
io sto ancora aspettando
-
Citazione:
Pottinus
senza entrare nel merito della vostra discussione, quelli sono affari vostri. Trovo nel tuo modo di postare un'ambiguita' particolare, gia' l'avevo sottolineato una volta come un dubbio ma adesso ne ho una mezza conferma. non so se e' dato da una forma di sbalzi di umore o se proprio a volte hai voglia di attaccare senza apparente motivo.
Te potrai dire che difendo doom a spada tratta in quanto lo ritengo un amico ma cosi' non e', per CM fa sicuramente molto piu' lui di quanto non faccia te, e questo e' un dato oggettivo. Penso che non troverai molti utenti che la penseranno diversamente da come la penso io. Non so se stai sulle balle ad altri o meno, mi divertono molto alcuni tuoi post e mi irritano altrettanto altre tue uscite inspiegabilmente random.
non so cosa dire, ma ho questa vivida sensazione che qualcosa non combaci nel tuo atteggiamento. Sfoghi della vita reale vomitati nel forum attaccando altri?...............bah...........ma chi sono io per fare lo psicologo.
l'ultima volta esagero' un po' doom attaccandoti, questa volta sei te ad aver alzato il gomito :sisi:
A quale intervento in particolare ti riferisci, il primo nel thread della proposta? Come ho già spiegato a Dan, il post non era un attacco gratuito a Doom. Puoi non condividere la mia opinione su Doom o sul mio ideale di forum, mi sembra lecito però che io, da interessato ad una nuova area, prenda posizione in merito. Doom può benissimo far finta che stesse scherzando in merito alla sua candidatura nonostante i ripetuti interventi("ma tanto c'è la faccina..."), ma poi come fai a chiamare me ambiguo? A me continuano a sembrare chiari tentativi di "mi butto, mal che vada non perdo niente".
Ed in proposito, i miei interventi non sono mai seri quando sono bruschi(a meno che non siano in risposta a qualcuno, o che comunque abbiano una chiara motivazione), mi piace pensare che la gente non abbia bisogno di faccine per distinguere uno scherzo.
E' il mio senso dell'umorismo, a qualcuno può divertire e ad altri no(per esempio a me mettono tristezza gran parte degli interventi di alcune persone qui), purtroppo non possiamo essere tutti simpatici.
-
Citazione:
Pottinus
ti sei dimenticato niente?? :caffe:
io sto ancora aspettando
ma lo vuoi lo stesso?
ti ho detto che non è quello che ti aspetti :caffe:
so già i doppi-sensi che tirerai fuori da questo poste :rotfl:
pot vieni su gtalk siamo in chat lì
-
Citazione:
Pottinus
senza entrare nel merito della vostra discussione, quelli sono affari vostri. Trovo nel tuo modo di postare un'ambiguita' particolare, gia' l'avevo sottolineato una volta come un dubbio ma adesso ne ho una mezza conferma. non so se e' dato da una forma di sbalzi di umore o se proprio a volte hai voglia di attaccare senza apparente motivo.
Te potrai dire che difendo doom a spada tratta in quanto lo ritengo un amico ma cosi' non e', per CM fa sicuramente molto piu' lui di quanto non faccia te, e questo e' un dato oggettivo. Penso che non troverai molti utenti che la penseranno diversamente da come la penso io. Non so se stai sulle balle ad altri o meno, mi divertono molto alcuni tuoi post e mi irritano altrettanto altre tue uscite inspiegabilmente random.
non so cosa dire, ma ho questa vivida sensazione che qualcosa non combaci nel tuo atteggiamento. Sfoghi della vita reale vomitati nel forum attaccando altri?...............bah...........ma chi sono io per fare lo psicologo.
l'ultima volta esagero' un po' doom attaccandoti, questa volta sei te ad aver alzato il gomito :sisi:
sono commosso Pot :cattivo:
-
Citazione:
Skuth
A quale intervento in particolare ti riferisci, il primo nel thread della proposta? Come ho già spiegato a Dan, il post non era un attacco gratuito a Doom. Puoi non condividere la mia opinione su Doom o sul mio ideale di forum, mi sembra lecito però che io, da interessato ad una nuova area, prenda posizione in merito. Doom può benissimo far finta che stesse scherzando in merito alla sua candidatura nonostante i ripetuti interventi("ma tanto c'è la faccina..."), ma poi come fai a chiamare me ambiguo? A me continuano a sembrare chiari tentativi di "mi butto, mal che vada non perdo niente".
Ed in proposito, i miei interventi non sono mai seri quando sono bruschi(a meno che non siano in risposta a qualcuno, o che comunque abbiano una chiara motivazione), mi piace pensare che la gente non abbia bisogno di faccine per distinguere uno scherzo.
E' il mio senso dell'umorismo, a qualcuno può divertire e ad altri no(per esempio a me mettono tristezza gran parte degli interventi di alcune persone qui), purtroppo non possiamo essere tutti simpatici.
io non ho ancora capito se hai questo ideale di forum, se gli interventi qui ti mettono tristezza e sempre lo stesso discorso etc. etc.
che razzo posti a fare ancora? :mah:
per quanto riguarda la mia 'candidatura' beh io non ho mai visto una persona candidarsi seriamente ed un altro utente che scrive che quella persona non è adatta :o
figuriamoci se davvero era un 'proporsi' per gioco :asd:
cioè uno ci fa la figura della zitella acida rosicona o del bimbettino vergine :roll:
credimi caro skuth HAI PROPRIO BISOGNO DI UN WIIFIT :celafa:
contatta sco78 :sisi:
-
:popcorn:
che si dice qui dentro?
finita una sessione a cod con il cardo e gli altri..
sono giunto alla conclusione che non sono più capace.. :no:
-
Citazione:
Fbh™
:popcorn:
che si dice qui dentro?
finita una sessione a cod con il cardo e gli altri..
sono giunto alla conclusione che non sono più capace.. :no:
:rosso:
-
Notte gente, a presto :asd:
-
Citazione:
Skuth
guarda, da oramai abbastanza tempo CM ha preso una certa piega che, personalmente, trovo molto piacevole e goliardica. Da buon estimatore della goliardia mi trovo qui dentro come a casa. Ora, molti utenti che erano caratterialmente non compatibili con questo nuovo atteggiamento sicuramente piu' scanzonato, sai meglio di me che hanno preferito lasciare piuttosto che rimanere in un'area che non era piu' di loro gradimento. Io stesso ho postato per un bel po' in sala giochi, sappiamo tutti che fine abbia fatto, ho cambiato sezione, non e' certo la fine del mondo.
Se stai bene con noi resta, non ci puo' fare che piacere e penso di parlare per quasi tutti. pero' se la nostra stessa presenza e i nostri post dalla simpatia di basso livello ti irritano allora beh........forse dovresti fare come ho fatto io con sala giochi :sisi:
-
Citazione:
Pottinus
guarda, da oramai abbastanza tempo CM ha preso una certa piega che, personalmente, trovo molto piacevole e goliardica. Da buon estimatore della goliardia mi trovo qui dentro come a casa. Ora, molti utenti che erano caratterialmente non compatibili con questo nuovo atteggiamento sicuramente piu' scanzonato, sai meglio di me che hanno preferito lasciare piuttosto che rimanere in un'area che non era piu' di loro gradimento. Io stesso ho postato per un bel po' in sala giochi, sappiamo tutti che fine abbia fatto, ho cambiato sezione, non e' certo la fine del mondo.
Se stai bene con noi resta, non ci puo' fare che piacere e penso di parlare per quasi tutti. pero' se la nostra stessa presenza e i nostri post dalla simpatia di basso livello ti irritano allora beh........forse dovresti fare come ho fatto io con sala giochi :sisi:
Il fatto che io trovi poco divertenti molte battute non significa che chi le fa mi stia sulle palle. Oppure il senso dell'umorismo è l'unica qualità che valuti nel giudicare le persone?
Mi spiace comunque che, in seguito alla discussione con Doom su gtalk, anche tu ti prenda così tanto a cuore(spingendoti a rispondere solo all'ultima frase del mio post) le motivazioni che mi spingono, di tanto in tanto, a spiccicare un post qui in consolemania, oltre alle altre aree che frequento.
Credo di poter dire in fine, senza offesa(lo dico perché il tono può sembrare acido), che il mio voler rimanere non debba riguardare chi comunque mi ha in ignore o coloro con i quali non ho occasione di discutere, e che, nonostante questa sia una costante di tutti i post rivoltimi(per mancanza di argomentazioni, temo) in queste bisticciate da due soldi, di non dover fornire spiegazioni a nessuno in merito.
-
quando finite con sta lagna di flame.. fatemelo sapere :caffe2:
-
Citazione:
Fbh™
quando finite con sta lagna di flame.. fatemelo sapere :caffe2:
per far contento fbh l'avevo postata in sex machine:asd:
http://img159.imageshack.us/img159/66/bombareht9.jpg
-
Pot ti ricordo che il mercoledi sera è la nostra serata calda su messenger, quindi tira corto il flame e muoviti:caffe:
Non fare come una mercoledi scorso che mi hai fatto ripiegare sul Doom, con lui proprio non mi ci trovo, non ha talento descrittivo:caffe:
-
Citazione:
windwolfx
oddio :rotfl:
-
Citazione:
windwolfx
:rotfl::rotfl::rotfl:
-
Citazione:
windwolfx
:rotfl: IDOLO!!!!
-
Citazione:
V4n0
Pot ti ricordo che il mercoledi sera è la nostra serata calda su messenger, quindi tira corto il flame e muoviti:caffe:
Non fare come una mercoledi scorso che mi hai fatto ripiegare sul Doom, con lui proprio non mi ci trovo, non ha talento descrittivo:caffe:
io non lascio niente all'immaginazione infatti :caffe:
-
Citazione:
<-DooM->
io non lascio niente all'immaginazione infatti :caffe:
:asd:
N'Giorno :caffe:
-
giorno :caffe:
Su su, ancora oggi e poi fino al 5 niente ufficio :rullezza:
-
stardo.. io invece tra tre giorni son di nuovo qui :no:
-
:asd: Pensa te che roba, fino al 5?
-
Citazione:
Il Somax
:asd: Pensa te che roba, fino al 5?
ponte lungo rulla :rullezza:
-
'giorno :caffe:
sto gia' contando i minuti che mi separano dalle 17:00 (anche se sono entrato palesemtne in ritardo alle 8:25/30 :asd:)
-
-
la sign di v4no mi fa morire :rotfl: