60 e passa ore di gioco e GTA mi stupisce ancora.
Guardate quacosa ho trovato:Spoiler:
Spoiler:
Visualizzazione Stampabile
60 e passa ore di gioco e GTA mi stupisce ancora.
Guardate quacosa ho trovato:Spoiler:
Spoiler:
Davanti al rifugio di Bohan io ho sempre il predicatore che parla!! ovviamente viene sempre ucciso:asd:
Sì il pazzo che parla da solo :asd: ...
Comunque vai lì dove ho indicato, il tizio merita un ascolto!
basta anche andare in una stazione della metropolitnaa per trovare i suonatori
che brutte fini che ha :cattivo:
non dite nulla sulla fine!
esplosione nucleare :sisi:
l'avete trovato karate kid che si allena sulla punta di uno scoglio? :uhm:
mi sono avvicinato troppo con l'elicottero ed è caduto giu ammazzandosi :rotfl:
non ci credo :asd:
ho raggiunto livello di dipendenza "cresce la violenza" secondo statistiche.
Avete visto il promo di saints row 2 che piglia per il cul0 le attivita' di gta4?
c'è modo di vedere tutte le immagini della presentazione sulla 360?
si, ok... io dicevo in game....
Finito Stamattina
Bello davvero :sisi: signor gioco.
Che cùlo oggi ho ucciso un tizio della R* in multy :D
anche io l'altro giorno....la prima volta che riuscivo a giocare in multi...mi ero detto"ma si è impossibile quella di uccidere il tizio rockstar"...il primo che ho visto gli ho sparato in testa....obiettivo sbloccato...che cul0!
Anche io, stavo guardando gli obbiettivi di Bicio e mi sono detto: "Và che **** ha ammazzato un R*".
Subito dopo ho montato il nuovo cavo lan per la X360 e ho provato a caso una classificata... Con l'rpg ho killato uno a caso ed era per CU£O un R*!!! :asd:
potevano dare piu' punti i maledetti!
Guardate che nn è necessario uccidere un tizio R*,basta uccidere uno che ha ucciso uno che ha ucciso il fratello dello zio del cognato che abita vicino all'amico di mio cugino che dice che una volta ha visto uno che lavora alla R* :sisi:
...almeno da quanto ho capito...se io ora uccido David in teoria mi sblocca l'obbiettivo pure a me :sisi:
che delusione...
si è un virus achievements più passa il tempo più è facile ottenerlo perchè basta uccidere qualcuno che ha l'obiettivo.
mdk001 ottima descrizione :D:DCitazione:
Guardate che nn è necessario uccidere un tizio R*,basta uccidere uno che ha ucciso uno che ha ucciso il fratello dello zio del cognato che abita vicino all'amico di mio cugino che dice che una volta ha visto uno che lavora alla R*
appena finito 8)
ora posso dedicarmi a mgs4 :sisi:
finito ieri...fatto le missioni da assassino...sblocchero' ancora qualcosa e bon..
sicuramente ci saranno video migliori.. ma alla fine di questo si intravede il tipo alla karate kid che si allena sullo scoglio :asd:
Edit: il tizio ha disattivato l'incorporamento nei forum.. quindi il filmato non si vede.. andate in youtube e scrivete "gta IV karate kid" :sisi: