Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [Circolino]TGM Eleven (Club Fifa inside)
sì, ho letto in giro qualcosa, e in effetti l'impostazione mi piace decisamente meno dell'anno scorso, è più orientata alla formazione di club seri e costanti... vedremo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maresca
sì, ho letto in giro qualcosa, e in effetti l'impostazione mi piace decisamente meno dell'anno scorso, è più orientata alla formazione di club seri e costanti... vedremo.
la ***** è che mentre cardo, frank, kroz etc.. tengono sempre lo stesso ruolo, chi cambia spesso come me che passo da difensore a mediano a ala.. ha un giocatore che è mediocre in tutto e buono in niente :sisi: perchè il proprio giocatore in pratica cresce in base al ruolo in cui gioca e in quello che fa :sisi: se prendi il qualsiasi poi non riesci nemmeno a farlo crescere :no:
-
-
a sto punto ci conviene davvero prendere un giocatore a testa e lasciare piuttosto i due di difesa alla cpu :sisi:
-
e che fai, ti prendi un terzino stando 8 minuti su 10 di partita lì in fascia a guardare gli altri giocare, giusto per farti salire due stats?
no perchè, dalla baraonda che si è creata all'assegnazione dei ruoli, mi pare che giusto quello forse sia rimasto libero, io non neanche espresso la mia preferenza, ho visto che mi è stata assegnata la difesa d'ufficio, con mia grande gioia :asd:
x(
-
Citazione:
Maresca
e che fai, ti prendi un terzino stando 8 minuti su 10 di partita lì in fascia a guardare gli altri giocare, giusto per farti salire due stats?
no perchè, dalla baraonda che si è creata all'assegnazione dei ruoli, mi pare che giusto quello forse sia rimasto libero, io non neanche espresso la mia preferenza, ho visto che mi è stata assegnata la difesa d'ufficio, con mia grande gioia :asd:
x(
ieri sera ho fatto anche quello che credi :bua:
mi son rotto le palle, quel ruolo fa schifo, per non parlare del mediano..
-
Secondo me fabio tu dovresti giocare sempre a centrocampo, trequartista o ala che sia, ma se devi variare varia li (con qualche puntata in difesa ogni tanto magari). :sisi:
-
mi piacerebbe giocare centrale di centrocampo con marescamelo :sisi: magari fare un 4-2-3-1
con frank kroz e vik dietro a cardo.. tanto alla fine giochiamo già così visto che vik tende spesso ad allargarsi :sisi:
io farei volentieri il centrocampista con marescamelo.. potremmo provare :sisi:
-
Citazione:
Fbh™
mi piacerebbe giocare centrale di centrocampo con marescamelo :sisi: magari fare un 4-2-3-1
con frank kroz e vik dietro a cardo.. tanto alla fine giochiamo già così visto che vik tende spesso ad allargarsi :sisi:
io farei volentieri il centrocampista con marescamelo.. potremmo provare :sisi:
per me va anche bene, intanto rivedrò il mio giocatore in altezza (lo abbasso di 5 cm per renderlo più veritiero (:asd:) e anche più veloce). :sisi:
-
a me va bene, stasera vedo di crearmi sto benedetto giocatore, il server della gameface non vuole saperne di andare, mi toccherà farlo NERO.
-
avevi detto 10 vittò :asd:
stasera sistemo anche la mia di altezza e perlomeno la velocità se possibile,è un polmone quel coc...perlomeno di testa le prende tutte :D
ps: sull'avatar mi da un negro pelato,grazie gameface
-
ma un bel club per la ps3 non c'è??
-
Citazione:
FingerIntheHole
ma un bel club per la ps3 non c'è??
guarda stanno organizzando un torneo per ps3.. se riuscite a mettervi daccordo qualcosa salta fuori :sisi: basta essere almeno 3 diciamo :D
-
gameface creata :rullezza:
-
Citazione:
Fbh™
guarda stanno organizzando un torneo per ps3.. se riuscite a mettervi daccordo qualcosa salta fuori :sisi: basta essere almeno 3 diciamo :D
ho lanciato il sasso nel topic della ps3 8)
-
Citazione:
KroZ
gameface creata :rullezza:
funge il server? quando vado a casa provvedo :sisi:
-
Citazione:
Fbh™
funge il server? quando vado a casa provvedo :sisi:
allora,ho fatto la gameface,ha funzionato,dovevo editare una cosa è ricrashato tutto.
-
provato ora, server sempre down.
-
Proverò stasera a fare la face, tanto ora tutto il mondo ci starà provando. :sisi:
-
rifunziona,ho fatto :sisi: stasera provo
-
riprovo al volo allora
edit: ovviamente down.
ri-edit: e mi ha perso anche la memoria delle foto che avevo uploadato :bua:
-
Citazione:
ViKtor
per me va anche bene, intanto rivedrò il mio giocatore in altezza (lo abbasso di 5 cm per renderlo più veritiero (:asd:) e anche più veloce). :sisi:
il mio è alto 1.83 come me :sisi:
ma forse è troppo leggero per fare il mediano :uhm:
frank sembra dossena :asd: il centrocampista intendo :asd:
-
bravo Fà,infatti bisognerebbe farli piu somiglianti possibili, senza pensà che un attaccante deve esse pe forza come koller :asd:
-
Citazione:
Fbh™
frank sembra dossena :asd: il centrocampista intendo :asd:
:uhm:
-