Si, solo che con il mouse mi trovo e con il Pad no.
Unico caso al mondo penso :bua:
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Si, solo che con il mouse mi trovo e con il Pad no.
Unico caso al mondo penso :bua:
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ripropongo qui: nella parte bassa di blighttown (dove c'è il lago velenoso) il framerate mi scende a livelli imbarazzanti. C'è una qualche soluzione per questo problema, o è il solito problema di porting come per la definizione?
Nel dubbio ho aggiornato i driver della scheda grafica, anche se non è servito a niente..
Non è strettamente un problema di porting, è sempre stata la zona più pesante del gioco, anche su console
Su PC è lo stesso ma non dovrebbe arrivare agli effetti esagerati che dici, anche su configurazioni non troppo spinte (anzi, l'unico "plus" del porting su PC pure senza fix era che Blighttown scattava mediamente meno)... oltre ad alzare la risoluzione hai spippolato in DSFIX anche con Ambient Occlusion, DoF e quelle robe li?
Io sapevo che era un problema del gioco, fa parte del DNA di Dark souls. Ci sono due o tre posti in cui il framerate crolla indipendentemente dalla potenza del sistema. Testato con un i7 e gtx 670 l'anno scorso.
niente..ho solamente alzato la risoluzione e sbloccato il framerate..poi nient'altro..
adesso ho ri-bloccato il framerate e va un pò meglio, ma continuano a esserci rallentamenti abbastanza pesanti. Lo terrò bloccato fino a quando non avrò finito qui mi sa.
ricordo male o cliccando la levetta sinistra la telecamera viene portata alle spalle nella posizione di default? :uhm:
terzo tentativo dal ragno gigante..
Mildred resta incastrate nella lava e continua a crepare..ma come si fa dico io..
Ah, si viaggia sui 15 fps se va bene :nono:
edit: queelag andata..
Aspetta solo di arrivare a franco e ciccio, altro che queelag :bua:
Dalla mia personale esperienza di gioco mi viene di darVi questo consiglio :
NON pasticciate col frame rate.
Porta solo casini : i vantaggi sono pochi e secondo me trascurabili.
Se avete problemi di frame rate,mettete il dsfx con le opzioni default e controllate.
Dof e AA sono mediamente impattanti quindi dateci un occhio.
Saluti.
domanda,mi sembrava dal breve tutorial che fosse possibile agganciare il malvagio di turno...ehm come si fà??ho inserito il dsfix,ed ho selezionato la risoluzione dalle opzioni del gioco.per smanettare con questo fix si va a "palpo" o c'è una guida?grazie.
Devi premere lo stick destro nelle vicinanze di un nemico, poi muovendolo, puoi passare da un nemico all'altro.
Se non c'è nessuno invece c'entra la visuale.
grazie,mi era sfuggito:ciaociao:
Come già postato da qualcun altro poche pagg fa c'è questo front-end che pare interessante :
http://www.nexusmods.com/darksouls/mods/45/?
Il sito necessita di registrazione per effettuare il download.
Saluti.
grazie wrika,vado a vedere cosa dice.
Arrivato a Seath il senza scaglie.:bua:
Domandina sugli archivi del duca:
Spoiler:
Se ricordo bene
Spoiler:
Grazie.
Non vedo l'ora di provare le mie nuove piromanzie sul draghetto.:snob:
Uccisi l' altro ieri Gianni e Pinotto al primo tentativo, non ci credevo.
Purtroppo pero ho ucciso ciccio per secondo mentre volevo tanto tanto l' anima dello smilzo.
Sono quasi di nuovo alla fine (mi mancano le anime di Nito e dei Beatles e basta).
Quando consigliate di fare l' area del DLC?
dopo i 4 lord, subito prima di Gwyn :sisi:
diciamo che la difficoltà in sto boss è stato il framerate più che il boss stesso :asd:
una volta sono morto perchè reagivo pianissimo e un'altra perchè power within (trovata la traduzione di forza interiore) mi ha seccato gli ultimi hp dopo aver preso una mazzata..
e Mildred che si incastrava nella lava non aiuta ecco..
poi teniamo conto che sono piromante, quindi tutte i miei spell non servivano a niente e il quadro è completo :nono:
comunque quarto tentativo non mi sembra malaccio..no?
anyway adesso che mi consigliate? giretto per la fortezza di sen oppure darkroot garden?
Prima parte del giardino(non la porta) e poi Sen fortress :sisi:
Mi son rotto i coglioni, lo riprendo fra qualche giorno.:alesisi: