Visualizzazione Stampabile
-
Re: Team Fortress 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
NeliaM
Il problema delle classi sorge negli ambienti chiusi..non a caso trovo le mappe aperte molto molto più divertenti. Non so se avete notato in turbine o simili che è praticamente un assalto di demo e stop. Nemmeno i Grosso si vedono più tanto perchè 2 stiky messe male gli fottono 150 di vita.
turbine? faccio stragi con l' heavy....... :sisi:
ma su turbine si gioca molto la parte centrale della mappa.... quindi un grosso va bene per tutto.... (visto che ci son anche molti spazi ristretti)
-
All'inizio il Demo era la classe che mi piaceva di più e continua a piacermi ma ha troppo troppo spam-kill :S e non vedo penalità apparenti.
Anche il grosso killa a bestia ma è lento a far schifo e ha bisogno di rifornimenti ogni volta.
L'engi killa bene se sa piazzare le sentry e viene difeso durante la costruzione.
Il cecco killa forte ma è vulnerabilissimo a spie e nel corpo a corpo.
Il medic è un lavoraccio
e via dicendo..
Per me il demo è diventato ancor più facile rispetto al piro.
P.S.
Per equilibrare un pò il piro basterebbe far scorrere quelle 200 munizioni più velocemente quando si va di fiammata.
-
devono mettere a posto le mappe per fare in modo che i cecchini abbiano più posti da cui headshottare.....
ormai i posti son sempre quelli... e se trovi una bella posizione, la vittima ti scopre con la kill-camera :sisi:
e non ho voglia di fare il battle-sniper.....
-
Citazione:
Desert Eagle
potevi scrivere "e son un camper 1"
-
Citazione:
katia
potevi scrivere "e son un camper 1"
no, perchè gioco pochissimo col cecchino :asd:
-
fare il cecco è divertente :fag::uhm:
-
se lo sai fare, velax :lol:
-
Citazione:
Desert Eagle
devono mettere a posto le mappe per fare in modo che i cecchini abbiano più posti da cui headshottare.....
ormai i posti son sempre quelli... e se trovi una bella posizione, la vittima ti scopre con la kill-camera :sisi:
e tu scemo a stare sempre fermo nello stesso posto :bua:
-
Citazione:
Desert Eagle
no, perchè gioco pochissimo col cecchino :asd:
paolo bitta.
-
Citazione:
Snak3r
se lo sai fare, velax :lol:
si che son capace :uhm:
-
Citazione:
Zombine
e tu scemo a stare sempre fermo nello stesso posto :bua:
ma è proprio questo il punto: se non sei nella casetta sei dietro al muretto.....
hai solo due posti per cecchinare.......
un buon esempio è 2fort..... ormai trovi i cecchini nelle fogne, perchè non hanno voglia di crepare sempre nel solito posto :sisi:
-
se è per questo li trovi anche davanti al punto di respawn che ti seccano appena esci :uhm:
-
Citazione:
VelAX
se è per questo li trovi anche davanti al punto di respawn che ti seccano appena esci :uhm:
mai trovati..... :nono:
-
io si :bua:
fastidiosi ebbasta :uhm:
-
ma dimmi te come si fa a stare davanti al respawn senza venir fraggati in due secondi....[lamer inside?] :|
-
2fort non è mappa per cecchini :asd:
giustamente come detto da desert eagle, o davanti al ponte o nelle fogne.
fuori dal respawn è come mettersi in autostrada di notte nudo in pieno inverno, in pratica un suicidio. (se non ti mettono sotto muori per il freddo, insomma in un modo o nell'altro muori)
-
volendo anche al piano terra, li delle 2 uscite che portano al ponte... è rischioso ma funzia :sisi: l'importante è spostarsi ogni volta x dare la sorpresa
-
Citazione:
Desert Eagle
ma dimmi te come si fa a stare davanti al respawn senza venir fraggati in due secondi....[lamer inside?] :|
capita,quando hanno due medici dietro che li curano e la loro intera squadra è nella tua base dopo che hanno distrutto tutte le sentry,dispenser e teleport mentre uno di loro ti frega la valigetta :uhm:
-
ah...... questo cambia leggermente la situazione :asd:
come ieri io, spawn-kill all' uscita del respawn nel 2° stage di Dustbowl (tra kritz e uber ne ho fatti fuori una ventina :sisi: )
per tornare su 2fort.... il problema non sono i cecchini contro le altre classi (si ok... ogni tanto ti beccano..) e ultimamente vedo sempre meno cecchini su 2 fort.....
ah....un piccolo trucchetto: gli andate sotto (ai cecchini) con il soldier, poi fate un bel rocket-jump e li fate fuori quando siete a mezz- aria ( e se vi va bene, salite sopra e fate un po' di spawn-kill) 8)
-
ultimamente si vedono gli engi che costruiscono sott'acqua all'ingresso delle fogne nemiche :uhm:
-
-
Citazione:
Desert Eagle
old :snob:
:snob:
-
Citazione:
VelAX
ultimamente si vedono gli engi che costruiscono sott'acqua all'ingresso delle fogne nemiche :uhm:
Lo faccio spesso pure io :sisi: le metto all'inizio della fogna così il demo non le prende da sopra
-
fatto una partitella usando il demo e il soldato:uhm:
-
E hai scoperto che lo sticky launcher è un bazooka a 8 colpi? benvenuto in TF2 :asd: