darei 5 ad Esposito che si è mangiato un gol al 90" e 7 a Doni sempre + decisivo, per il resto daje!!!
Visualizzazione Stampabile
darei 5 ad Esposito che si è mangiato un gol al 90" e 7 a Doni sempre + decisivo, per il resto daje!!!
Si ma al 90' stavate sul 2-0...nn credo fosse così determinante :sisi:
Buona prova complessiva per tutta la squadra ora a quattro punti dall'Inter, aspettando il posticipo di stasera. Ottimo il primo tempo con uno strepitoso Giuly. Meno il secondo tempo dopo però la Roma ha gestito bene il risultato. Mancini come al solito sbaglia sempre sotto porta, mentre è stata ottima la prova della difesa e dei due di centrocampo. Abbiamo anche approfittato del mezzo passo falso della Juve ora a cinque punti di distacco...
No infatti, io avevo già cambiato canale. :asd:
Loro avranno avuto 4 occasioni "buone" (non proprio clamorose come sosteneva Tecca) di cui due quando eravamo già sul 2-0.
Ma la partita, tecnicamente, non ha avuto storia.
Se la Roma non avesse il vizietto di mangiarsi qualche gol di troppo sarebbe finita tanto a poco....non 7-1...ma quasi... ;)
Buona Roma, ottima considerate le assenza...
Mi convince sempre di più Cicinho, meriterebbe qualche opportunità in più...
Capitolo Vucinic...anche oggi nn saprei che dire di lui...
Fa delle cose imbarazzanti, in un senso e nell'altro...capace di andarsene in palleggio in mezzo a 3, capace di fare assist di tacco smarcanti, capacissimo di sbagliare 4 volte un passaggio di piatto per un compagno a un metro, o di farsi anticipare, fermare...entrare in confusione...
In conclusione e scopro di nuovo l'acqua calda, le cose facili nn sà farle...
Un mio amico oggi m'ha fatto notare quanto poco sia attaccante in un particolare forse sciocco, ma che per lui fa la differenza con un bomber di razza...
L'episodio è questo, lancio sbagliato di Cicinho per Vucinc, esce Polito, blocca, per per un secondo il pallone a un metro da Vucinic che, accenna una reazione e si ferma...
Lì, il mio amico sostiene passa tutta la differenza tra un Vucinic da 5 gol in 2 anni e un Inzaghi....a voi i commenti...
Rigore negato al Parma, mi dicono abbastanza netto....attendo di rivederlo :|
Vucinic sembra avere una doppia personalità. Fa delle partite da grande attaccante(vedi la partita contro il Milan) e partite da attaccante che considerare tale è impossibile(ad esempio quella di oggi). Forse sta sentendo di più la pressione, ma questa un'attaccante la deve sopportare. Guardiamo ad esempio Gilardino. Non considerato quasi più dopo l'arrivo di Pato e la conferma di Ronaldo, entra a 8 minuti dalla fine e segna.
Quindi secondo me bisogna vedere come fare perchè un Vucinic così alla squadra è solo un peso. Meglio far giocare qualcun'altro con più motivazioni o addirittura venderlo e trovare qualcosa di meglio sul mercato...
Gasbarroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
il rigore non dato inizia a pesare...:asd:
Rigore per l'Inter e pareggio di Ibra...strano.. :fag:
Nooooooooooooooooooo Pareggio di Ibra su rigore inesistente. Couto tocca nettamente il pallone con la testa...
Non è possibile...
/summon simosky :asd3:
Gol di Ibra...ora diranno "che tanto avrebbero vinto lo stesso"
Ah, tra l'altro il gol di Ibra ha controllato col braccio....
Ah, tra l'altro dopo il rigore Ibra andava espulso...
Ma tanto "avrebbero vinto lo stesso"
evviva Gervasoni...
Io lascerei perdere quì, facciamo la corsa sulla Juve per il secondo posto, questa Inter la fanno vincere anche quando dovrebbe perdere...inutile perderci tempo :sisi:
Ma che c.ulo che ha l'Inter, aiutata da un arbitraggio scandaloso.
E dire che sull' 1-2 del Parma ci stavo sperando...
Altro scandalo :sisi:
Oggi avrebbero dovuto addirittura perdere e invece, come al solito, interviene l'arbitro :(
Comunque mi sto divertendo nella sezione dell'Inter...
Inutile, giochiamocela con la Juve, lo scudetto vero è il secondo posto, il primo posto ottenuto come lo stanno ottenendo loro è l'ennesimo scudetto di cartone...al posto loro nn mi piacerebbe neanche vincerlo, ma immagino sia opinabile come motivazione....:sisi:
Modificarono il regolamento consentendo ad una squadra di schierare più di 3 extracomunitari. Senza quella modifica la Roma avrebbe avuto grossi problrmi a schierare una formazione competitiva, inoltre il gol del pareggio(che ha impedito alla juve di superarvi o raggiungervi, non ricordo esattamente) lo segnò Nakata... e non avrebbe potuto giocare.
Ricordo Moggi in...zato nero, e la cosa francamente mi piacque molto... :asd: