Altrimenti è una me*da?
Visualizzazione Stampabile
Non dico sia una ***** ma la tipologia di gioco può piacere o meno. Essere un fan di resident evil o giocarci con un amico, può aumentare di molto il valore del gioco secondo me. Altrimenti, per me, è discreto ma non da avere ad ogni costo.
Alura: in Dead Rising si può salvare la partita normalmente, in determinati punti di salvataggio, stile ResidentEvil e riprendere in seguito dallo stesso punto della trama, oppure volendo si può salvare il personaggio con le sue abilità, e reiniziare daccapo con quelle abilità :sisi: utile penso per cercare di svolger gli obiettivi più impegnativi, usando abilità più alte :mah:
Quel monitor sta attizzando notevolmente anche me :asd: ha una presa VGA e una DVI, così ci ho attaccato alla VGA la 360, tramite cavo VGA originale, mentre alla DVI ho messo il pc, e con un tasto del monitor posso switchare dall'uno all'altra :sisi: senza dover fare svita-avvita e attacca-stacca :sisi: però la tua scheda video deve avere un uscita DVI :sisi: io ho avuto cul.o perché pensavo di aver solo la VGA, e pensavo di cambiare presa ogni volta, poi a casa ho scoperto che avevo pure la DVI :asd:
Uè grazie mille! :D
Cmq io sto per cambiare scheda video...vedrò se ha la presa dvi...forse che le schede video più recenti ce l'hanno cmq sta presa? cmq controllerò :asd:
Insomma poi facci sapere o almeno fammi sapere :asd: se riesci a risolvere quest problemi di settaggio, perchè anche io cmq dovrei usarlo epr 360 e pc, quindi deve andar bene su entrambi insomma :)
Boh, io ho una vetusta Radeon9100, che supporta il doppio monitor, e ha appunto due prese, una VGA e una DVI :sisi: quindi suppongo che non sia una uscita rara :nono: per la configurazione ho risolto, con powerstrip ho forzato l'agiunta della risoluzione 1440x900 tra quelle impostabili da windows, che prima non c'era (forse non era disponibile per via della scheda video?), l'ho selezionata, e la scheda la supporta :sisi: ora sto a 1440x900, senza rescaling del monitor e quindi senza lettere sfocate :sisi:
Sulla 360, invece, ho messo la 1300 e rotti per 768, e non ci sono distorsioni apprezzabili :sisi: insomma, un ottimo acquisto :sisi:
http://www.mediaworld.it/offerte-pro...videogame.html
PSP Slim a 169 euro - edizione limitata dei simpson più gioco dei simpson
X360 Value 299 euro (20 giga) - con incusi forza 2 e viva pinata
Preso guitar hero 3 per 360 :sisi:
appena preso Final Fantasy Tactics War of the Lions per PSP
ah si? l'ho preso un pò ad occhi chiusi..anche se in giro per la rete ha preso ottimi voti
Oggi mi sono dato agli acquisti natalizi e ho preso Ace Combat 6 e Mass Effect Limited. Con qualche giro (non losco :asd: ) ho speso in tutto 80 € più la vendita di Marvel La Grande Alleanza... Non mi è piaciuto granchè ed era un pò che volevo liberarmene :sisi:
Appena puoi Max urge opinione su Ace:look:, e non dovevo più postare qui:asd:
Che gioco è Marvel la grande alleanza? Ci si mena? Pensavo di prenderlo per qualche partitella con il vicino di casa.
Spero di riuscire a provarlo nel weekend o al più tardi all'inizio della prossima settimana. E' il tipico gioco comprato a scatola chiusa, non sono un appassionato del genere e non ho mai giocato un Ace Combat, ma le recensioni e qualche opinione mi hanno fatto venire la scimmia!! Speriamo bene :)
Marvel è fondamentalmente un action a scorrimento con visuale dall'alto e una piccola componente RPG. Ci sono praticamente tutti i supereroi Marvel... Te lo consiglio solo se sei un appassionato dei fumetti e ti piace il genere. Io l'ho trovato troppo ripetitivo :sisi:
Preso Guitar Hero 3 per X360.
Ottimo!
Adesso però son pieno di cose da giocare...
presi per atari 2600:
kangaroo
ms.pacman
space invaders
dig dug
Preso Stuntman Ignition per 360 a 30€ :sisi:
Preso il DC :rullezza:
Posto qui visto che è un quasi-acquisto.
Ho trovato in un GameStop Metal Gear 3: Snake Eater, edizione limitata con scatola in latta a 19.90€, ottime condizioni. So che è uscito il Subsistence, e mi chiedevo se conveniva comunque acquistarlo tenendo anche conto dell'edizione particolare (potrà valere qualcosa? su ebay non ho trovato nulla...).
Consigli? :)
dipende a quanto si trova il subsistence: ma visto che la versione liscia usata mi pare si trovi a 9€ in confezione normale (gamerush), direi a questo punto di spender qualcosa in più e prendere il subsistence, se no costa ancora 34€ usato :asd: :sisi:
Preso Puzzle Quest per DS nuovo a 15 euro... Che droga! Però mi sta facendo bestemmiare come un turco, è normale o sono impedito io con questo giochino?