Quoto te http://img153.imageshack.us/img153/3483/kalamj1vc2.jpg
http://img153.imageshack.us/img153/3483/kalamj1vc2.jpg
e anche te :fag:
Visualizzazione Stampabile
Quoto te http://img153.imageshack.us/img153/3483/kalamj1vc2.jpg
http://img153.imageshack.us/img153/3483/kalamj1vc2.jpg
e anche te :fag:
oh, datemi dell'imbecille ma ripeto che se fosse successo ad un'altra squadra avreste già rimosso il fatto dalla mente. giustissimo sottolineare l'errore e tutto, ma non accanirsi in questo modo. e ri-ripeto, è l'arbitro ad essere inetto.
e con questo non ho detto che da interista mi trovi a mio agio, anzi avrei preferito perdere 2 a 1 e senza rigore a favore. ma per piacere non forzate troppo i commenti, altrimenti diventate poco credibili.
Ladri!!! :asd:
Se l'arbitro avesse fatto il suo lavoro non avremo pareggiato con la Samp e se l'avessero fatto tutti gli arbitri il loro lavoro , si , saremo a 5-6 punti da voi , certo questo non vi avrebbe certo fermati ma ne avrebbe guadagnato il campionato.
Sugli altri due punti sono stranamente d'accordo con te :???:
beh effettivamente la juve, ecco una volta su una squadra posso dirlo, è stata tartassata, parecchi errori a loro sfavore, e questo, per come la penso io, è tutto dovuto a calciopoli, ma non in malafede, semplicemente si cerca di non favorirla troppo per non avere scaz.zi di ritornomoggiano. poi così la penso io eh.
Che la Juve abbia avuto più sfavori che favori non ci piove.
Ripeto, per l'ultima volta perchè poi me ne frega il giusto,
che nessuno discute il fatto che avremmo meritato la sconfitta domenica, e che abbiamo rapinato un rigore (e parlo di quello su Corradi, perchè a velocità normale, ribadisco, quello di Couto si poteva fischiare): io discuto lo squallore con cui chiunque, qua dentro e a livello mediatico, si è attaccato a questo episodio a noi favorevole (ed è il PRIMO, dopo 3/4 episodi che, ripeto, erano soltanto DUBBI e quindi fischiabilissimi) farneticando di una nuova Juve, di tifosi nerazzurri che imitano in tutto e per tutto gli juventini e così via. Lo trovo scorretto e fuori luogo, e starei anche per incaz.zarmi, visto che il paragone non regge neanche col calcestruzzo. Cancellare 18 mesi di dominio con la scusa di 4 favori è degno del peggiore Padovan.
La cosa ancor più bella è che non ho visto nè moviole sul gol annullato a Cambiasso, nè dibattiti sull'ennesimo rigore negato alla Juve o su quello, abnorme, negato all'Udinese (entrambi decisivi), nè su quello dato alla Fiorentina (che non è il primo peraltro, i Della Valle in effetti non si lamentano più..): tutti attenti e concentrati a demolire l'Inter, facendo passare uno come Moratti da scemo del villaggio ad accorto manovratore, e puntando il dito contro l'unico vero regalo ricevuto in un anno e mezzo (dal momento che solo in Inter-Parma non ci sono stati episodi che compensassero l'errore a nostro favore, come accaduto invece in altre partite come col Torino) Sembra una storia di Topolino, credetemi.
E ora chiudiamola qui, vi scongiuro, perchè sta diventando patetica la cosa.
Cioe fatemi capire? State paragonando Juventini e Interisti? Ma che ve dice la capoccia io come uccio? :asd: A me piace la fregna non so se mi spiego :asd:
Spoiler:
Esatto, almeno 1 metro e mezzo ed è stato ampiamente documentato in partita senza bisogno della moviola.
I fatti da moviola di Inter-Parma sono stati:
1) Fallo di Materazzi che ha tolto dal campo Coly, non sanzionato.
2) "Mezza gomitata" di Ibra ad un giocatore del Parma, a palla lontana. Non visto.
3) Fallo di Cordoba su Corradi in area. Non sanzionato.
4) Fallo di Jimenez su Bucci in uscita (ma nessuno ne ha parlato!!, andatevelo a rivedere va!) nell'azione del rigore che porta Ibra a calciare. Non sanzionato.
5) Fallo di mano molto dubbio (anzi involontario) di Couto sanzionato ingiustamente. Rigore all'Inter ed espulsione di Couto a sua volta, ovviamente, "falsata".
6) Fallo di "provocazione" d Ibra su Dessena dopo il gol. Non visto.
Sono questi i 6 episodi dubbi/netti/eclatanti da moviola e tutti e 6, "sfortunatamente", sono andati a favore dell'Inter.
E vi assicuro che esistono squadre, in serie A, che nell'arco della loro storia non hanno mai avuto 6 favori (piu' o meno netti) durante una singola partita. ;)
mi trovi un video che lo fa rivedere? no xke non l'ha fatto vedere nessuno, mi viene il dubbio che non fosse così tragico come fallo. ma siccome rubiamo, xke non venne espulso nedved quando troncò figo?
anche questa non la riesco a trovare, ma dopo che nemesis milanista dice che era più netto il fallo di mano di couto di questa gomitata direi che posso anche soprassedere :asd:
era rigore, ok.
:rotfl: non commentiamo va', jimenez in scivolata calcia e bucci para, da dove l'hai tirata fuori questa? :rotfl:
non era rigore, ok, ma si poteva sbagliare.
avrebbe dovuto ammonire quasi tutti gli 11 del Parma perchè non permettevano di riportare il pallone a centrocampo, comunque ci stava il giallo per Ibra. cosa sarebbe cambiato? un cazzo.
bon.
Non l'ha fatto vedere nessuno perchè c'era troppo altro da vedere.
E' come se scoppiasse la nucleare in Italia e il TG5 aprisse con un servizio su Sarkozy' e Carla Bruni ;)
Ad ogni modo Coly non è stato costretto ad uscire dal campo per un colpo di vento.... Materazzi ha fatto una delle sue "solite entrate"...spesso rimaste impunite.
C'è, eccome se c'è.
Non era un fallo gravissimo quello di Ibra, ma se pure Bergomi in partita lo ha sottolineato vuol dire che c'era. Mi accontento anche di un giallo che unito all'altro giallo ache avrebbe dovuto prendere dopo il rigore segnato fanno un rosso che significa:
1) Non segnare il 3-2
2) Non giocare ad Udine
Dei 6 episodi è senz'altro il meno netto....però ci poteva pure stare, rivedendolo. ;)
Sei cosi' sicuro?
Da regolamento se il giocatore che ha appena segnato prende la palla dalla rete e viene a contatto con un giocatore della squadra avversaria deve essere ammonito.
Quindi Ibra avrebbe meritato un'eventuale terza ammonizione!!!!
Quindi i favori all'Inter sono 7 :asd:
Record!!!
sbagliato, aggiornati, la nuova regola è che viene ammonito chi ritarda la ripresa del gioco :consola:
Siete i più forti, ed i primi della classe: benvenuto nel club :sisi:
Tra le altre cose, in moltissime persone sono rimasti dei dubbi sulla posizione dell'inter in merito a calciopoli... ed il peso che viene dato agli episodi arbitrali è generalmente molto correlato con l'interesse che questi suscitano nella gente.
Ed in queste condizioni, una partita rapinata dall'inter fa sicuramente più notizia di una rapinata dalla fiorentina.
E' perfettamente normale... ti ripeto, benvenuto nel club di quelli che "fanno notizia" :sisi:
Non dico nulla perchè non è che segua poi molto le partite dell'inter... ma questa frase mi sembra un po' pesantuccia...Citazione:
puntando il dito contro l'unico vero regalo ricevuto in un anno e mezzo
ma è vero che l'inter è in silenzio stampa?
fanno bene ad andare in silenzio stampa, hanno stracciato i cog.lioni tutti
IORG:
RIGORE COUTO, COSA HO IMPARATO
'C'è un intervento primario di testa e un intervento secondario di mano che non conta'. Il tutto da capire in una frazione di secondo
Dove erano tutte queste aquile quattro anni fa?
Ho spento quando F.Galli, quello del rigore su rimessa laterale per giocatore a terra, ha detto che non siamo stati sportivi per il gol con l'avversario fuori campo.
Ho spento quando un commentatore milanista ha detto che 'tutto lo stadio ha visto che l'ha presa di testa' e lui non era allo stadio.
ok ora diciamo un paio di cosine
1) Fallo di Materazzi che ha tolto dal campo Coly, non sanzionato.
giusta l'ammonizione, era a inizio partita penso x questo non abbia dato il giallo. anche gattuso nel derby aveva fatto una robha simile senza essere ammonito nei primi minuti, vai a capire.
2) "Mezza gomitata" di Ibra ad un giocatore del Parma, a palla lontana. Non visto.
mezza gomitata? allora se ti soffio in faccia scrivi "mezzo sputo"? gli ha dato una pacca che manco mia nonna si sarebbe accorta. svegliamoci, qua era quasi da ammonire rossi per la sceneggiata oscena. ammonizione a ibra?? nei sogni...
3) Fallo di Cordoba su Corradi in area. Non sanzionato.
Rigore netto
4) Fallo di Jimenez su Bucci in uscita (ma nessuno ne ha parlato!!, andatevelo a rivedere va!) nell'azione del rigore che porta Ibra a calciare. Non sanzionato.
ma please, jimenez colpisce la palla prima che ci arrivi bucci e non lo colpisce violentemente, indipercui non esiste alcun fallo. lo stesso bucci non reclama niente.
5) Fallo di mano molto dubbio (anzi involontario) di Couto sanzionato ingiustamente. Rigore all'Inter ed espulsione di Couto a sua volta, ovviamente, "falsata".
svista del guardialinee che può anche starci visto che "C'è un intervento primario di testa e un intervento secondario di mano che non conta. Il tutto da capire in una frazione di secondo"
6) Fallo di "provocazione" d Ibra su Dessena dopo il gol. Non visto.
da ammonizione
poi non scriviamo che se sommavi le 2 ammonizioni per ibra cera il rosso. con un ammonizione cambiava tutta la partita, poteva benissimo finire 7 a 1 per l'inter con ibra solo ammonito.
non mi sembra così clamorosa come partita.
Stamattina ho letto di Moratti che si sente defraudato del ruolo di onesto e che tutti questi attacchi mediatici sono atti a creare un clima di tensione intorno alla squadra per far sì che gli fischino tutto contro...
Ma che immane vergogna stò finto Onesto..
Apprezzo molto di più quanti di voi han detto "prefersico vincere senza aiutini",per gli altri che insistono su questa ignobile pantomima del voler giustificare tutto con arrampicate sugli specchi anche un pò ridicole dico : piantatela!! ricordatevi i tempi in cui dicevate di tutto e di più sulla Juve perchè eravate voi ad essere tartassati dagli arbitri! riacquistate quella onestà intellettuale che avete perso quando avete cominciato a capire che vincere è bello, sempre e comunque...
sante a me da fastidio sto paragone continuo con la juve di certi utenti e certi giornalisti, non ci sta, non ci sta minimamente, non adesso non ci sono i presupposti come ho già detto per paragonarci alla juve, abbiamo ladrato una partita ma capita, ci era capitato anche l'anno scorso. moratti non sa parlare e non sa farsi valere ma per me il silenzio stwampa ci sta tutto xke hanno anche rotto con sta storia. se a fine campionato conteremo tanti ma tanti favori per l'inter allora può anche andarmi bene il paragone con la juvemoggiana e io stesso lo affermerei, ma ora come ora no.
TGG, qualcuno ti ha già offeso per l'avatar? O posso avere il privilegio? :asd:
no fai pure, ma non vedo cosa offendere ho solo una cravatta in testa l'espressione di un idiota e gli occhi da alcolizzato, però sono vestito bene
Alla luce di questa disamina non posso che darti ragione; ti rendi conto che se invede degli occhiali da vista avessi avuto quelli da sole saresti stato simile all'ormai leggendaria kaladze-photo? :asd:
:asd: in effetti
nono non parlavo di te nel paragone alla juve, ti ho scritto xke sono d'accordo col silenzio stampa ;)
capit?
ah ok^^
Cmq, da tifoso come me, mi sorprendi...nel silenzio stampa gli unici a rimetterci sono sempre e soltanto i tifosi...
Nello specifico poi, l'Inter tutto può fare fuorchè appellarsi al vittimismo visto che nn è dalla parte di chi ci rimette...
Se non si vuole creare questo clima di tensione intorno alla squadra e alla società, che problema c'è a fare il discorso che hai fatto tu?
Ovvio ragionando su altri termini del tipo "beh? gli arbitri possono sbagliare, domenica siamo stati fortunati noi, speriamo che non commettano più errori"
(la frase che vedi virgolettata l'ha detta nn ricordo chi, ma cmq un dirigente di una squadra di serie A, non Sante)
Il non voler parlare dà adito a pensare(e ahimè a scrivere) di tutto....
Siamo onesti: senza questa serie incredibile di aiuti arbitrali l'Inter sarebbe quinta o al massimo un punto sopra al Genoa.
Moratti crea la crisi di governo per oscurare il rigore di Couto. Infame.
Couto: "Il mio tocco di mano era involontario". Non è vero: non l'hai toccata di mano. Lo ha detto Controcampo.
I media sul rigore di Couto: "Vergogna / Scandalo / Castello di sospetti". Crollano le Borse.
TGG, ti ricordo che basta l'intenzione. Non c'entra nulla la potenza del "colpo", addirittura potrebbe anche non prendere per niente l'avversario ma essere sanzionato lo stesso.
Ibra allunga le mani a piacimento quasi in ogni partita e anche domenica sera era , quantomeno, da ammonire.
Per due volte nell'arco della partita.
Sul fallo di Couto siamo tutti d'accordo su una cosa:
il guardalinee ha dovuto VALUTARE visto che, essendo un essere umano, difficilmente avrebbe potuto vedere in un secondo perfettamente cosa fosse successo (ancora abbiamo dubbi oggi dopo averlo rivisto alla moviola 200 volte)..
E, ripeto, la polemica/lamentela nasce dal fatto che dopo la valutazione , la decisione finale è stata quella di assegnare il rigore. Ovvero quella di decidere, nel dubbio, PRO INTER ancora una volta.
http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=556170
Lascio a voi ogni commento...
Se lo avesse ammonito avrebbe commesso un gravissimo errore, voleva dire che ha visto una condotta violenta e ha deciso per l'ammonizione stravolgendo il regolamento che prevede l'espulsione...mi consolo pensando che forse nn ha visto nulla :|
E mi sono rotto le palle di ripeterlo a quanti, non conoscono il regolamento, e continuano a menarla col fatto che infondo è un pizzicotto, non centra una fava, puoi anche nn toccarlo ma solo far finta di dargli un pugno, pizzico, o quant'altro che l'arbitro deve espellerti....basta con queste patetiche arrampicate di specchi, leggetevi il regolamento e dopo parlate...
Tra l'altro tutte le televisioni lo hanno visto, ovviamente nessuno parla di squalifica e, lo ripeto, l'Inter stà già godendo di un favore arbitrale per il prossimo match potendo schierare Ibra che doveva essere squalificato..
Mo se dovete replicare fatelo con cognizione di causa o tacete plz :)
Silenzio Stampa :rotfl::rotfl::rotfl:
Oddio :rotfl::rotfl::rotfl:
<bianconerizzazione in progress>
Il fuoriclasse interista avevo preso tra le dita la guancia del calciatore parmense e le aveva girate. A rivelare il motivo di questa reazione è stato lo stesso Dessena, che ha quasi voluto giustificare Ibrahimovic: "Quando stava andando sul dischetto gli ho dato una pacca sulle spalle e gli ho detto di tirare bene il rigore. Dopo la trasformazione, era inevitabile e giusto che reagisse così".
Mi dici dove lo scagiona? giustifica l'atto, ma difatto conferma la reazione..
E di provocazioni in campo i campioni ne subiscono a bizzeffe e noi con Totti ne sappiamo qualcosa...
O solo quando reagisce il pupone è un problema?
E secondo voi il "nel dubbio si fischia per l'Inter" giustifica la valanga mediatica di questi giorni? Se sì, siete fuori di testa, lasciatevelo dire.
Così come fuori di testa è il commento finale nell'articolo di Goal.com postato da Claubel.
Comunque persino Dessena scagiona Ibra, adesso mi faccio altre due risate aspettando tiriate fuori altre fandonie. Addirittura ho letto di un fallo di Jimenez su Bucci, pare di essere a Zelig ormai.
SIlenzio stampa sacrosanto, i media non meritano la minima considerazione in questo momento.
ridicolo il silenzio stampa ora, casomai vittime dovrebbero sentirsi i giocatori del Parma