Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
©oco
Divertente, senz'altro, però a livello di atmosfera mi paga molto di più una bella campagna single player :sisi:
Quotissimo, cmq imho COD4 è stupendo dall'inizio, si può dire che duri pochissimo ma che manchi di carisma o di classe certamente no :nono:
Poi vabbè gusti e bon :sisi:
-
Tra l'altro io un gioco da finire ce l'avrei: Prostreet :chebotta:
Sono arrivato alla sfida finale con Ryo ma le gare di velocità mi hanno smaronato, un sassolino e distruggi la macchina :no:
-
Citazione:
x119
Nere, ok i gusti, ma dire che COD4 è il solito fps ma con tutto il rispetto mi pare na boiata assurda, trovamene di Fps così :asd:
Davvero, sarei ben felice di giocarmeli :bua:
Porca vacca se c'hai ragione stavolta.
-
Citazione:
Harry_Lime
Porca vacca se c'hai ragione stavolta.
Lo sapevo che toccare Cod4 equivaleva alla morte :asd:
-
Citazione:
©oco
Tra l'altro io un gioco da finire ce l'avrei: Prostreet :chebotta:
Sono arrivato alla sfida finale con Ryo ma le gare di velocità mi hanno smaronato, un sassolino e distruggi la macchina :no:
Prostreet mi ha davvero deluso, carbon era un'altro paio di maniche come atmosfera e coinvolgimento :sisi:
-
Nel caso, sarà il primo nfs che non finisco :sisi:
Vado a magnà.
-
Citazione:
x119
Prostreet mi ha davvero deluso, carbon era un'altro paio di maniche come atmosfera e coinvolgimento :sisi:
Ecco, a me non è piaciuto nè carbon, nè prostreet, ho cancellato pure la demo :asd:
-
Citazione:
©oco
Nel caso, sarà il primo nfs che non finisco :sisi:
idem
permutato il 320 giga del muletto con un 500 giga a costo 0 :rulelzza: :sbav:
-
E' arrivata la bolletta della corrente di 190€ e adesso ho il pc sotto inquisizione :asd:
-
Citazione:
©oco
E' arrivata la bolletta della corrente di 190€ e adesso ho il pc sotto inquisizione :asd:
:asd: :asd:
-
Citazione:
©oco
Idem qui...ma ho scaricato la colpa sulla tv nuova e ho iniziato a vaneggiare sul caropetolio...dovrei essere salvo :asd:
-
Citazione:
Spz80
Idem qui...ma ho scaricato la colpa sulla tv nuova e ho iniziato a vaneggiare sul caropetolio...dovrei essere salvo :asd:
Io ho scaricato tutto sulla caldaia del vaporetto per stirare e sul forno elettrico :asd:
-
:asd:
Qui non c' è problema, le bollette le pago io... :bua:
-
Citazione:
Sticky©
:asd:
Qui non c' è problema, le bollette le pago io... :bua:
idem :bua:
-
porca zozza non mi andava internet, bon, almeno ho fatto un po di gh3, visto un po' di paolini (per il rugby).
controllo di routine e poi dormo un po' domani mi sposto sperando che si veda la7 sulla tv di mia nonna, prima partita 6 nazioni 2008 Irlanda-Italia.
-
Zio caro, maledetta fisica...
Mi sono impiantato su un problema facile in cui devo calcolare il potenziale di un cilindro infinito, sono due formule (quella del potenziale e suo integrale), ma non riesco ad impostare l'integrale, essendo un cilindro con carica dq=p+dV dovrebbe essere un doppio integrale, uno che va da o a 2pigreco e l'altro...mh...
Ah, giorno :chebotta:
-
buongiorno :caffe:
la rete del pc s'è s*******ta di nuovo :stress:
-
-
vi assillo un pò :bua:
proprieta tcp/ipv4,
- se inserisco manualmente i valori mi dà come connesso alla rete con accesso locale e internet, però non riesco a navigare, a connttermi a msn, ad aggiornare l'antivirus, etc...
- se seleziono "ottieni automaticamente..." per ip e dns allora funziona tutto.
http://img139.imageshack.us/img139/9651/retegj7.th.jpg
:perche:
-
A me faceva il contrario, se faccio ottieni automaticamente non fa nulla...si connette ma non accede ad internet, mettendo i valori io, funzia bene...l'unica cosa è che devo sempre stare attento a mettere l'ip giusto e libero (non usato da qualche altro pc in casa).
Forse ho capito il problema di fisica..
-
credo d'aver risolto :look:
edit. non mi funzia msn :look: codice errore 80048820
-
ok ora funge :asd:
dopo il clearcmos di ieri sera ero rimasto nel 2002 :bua:
-
disabilita il protocolla IPv6, puoi farlo dalle proprietà della connesione di rete.
-
Cmq sega rally mi faceva cadere il driver video, quindi ho pensato che la vga fosse fottuta, invece spulcialdo sul sito della ati trovo:
Lost Planet: Setting AA to either 4x or 8x may result in the game failing to respond. Further details can be found in topic number 737-28492
Unreal Tournament 3: The game may intermittently fail to launch when a map has texture detail set to maximum. Further details can be found in topic number 737-31189
Fatti bene i driver :sisi:
Con la 8600GT 675/1512/???? e i 169.21 non si fa una grinza...nè sega nè ut :no:
EDIT: cioè su i due giochi che ho installati, due vanno male sul fisso e bene sul portatile :bua:
Quello che succede con LostPlanet succede con Sega Rally nel mio caso...
-
giorno :sisi:
Citazione:
lorka
edit. non mi funzia msn :look: codice errore 80048820
A me da un po' di giorni dà questo errore random :stress: