Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [Circolino] L'osteria del Terzo Tempo
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrWashington
Ok, ma NON tutti lavorano con il telefono.
Tranne Angelo che ha una sua hotline di depravati omosessuali ucciosi con il parrucchino
che testadicazzo :asd:
chi lavora col telefono non mi risulta abbia necessariamente bisogno di sputtanare 700 euri con l'Iphone, poi ognuno faccia le sue scelte; per quanto mi riguarda, riterrei un aborto spendere una cifra tale per un telefono, anche dovessi lavorarci 24/7
Cymon :baci:
-
Citazione:
uccio
chi lavora col telefono non mi risulta abbia necessariamente bisogno di sputtanare 700 euri con l'Iphone, poi ognuno faccia le sue scelte; per quanto mi riguarda, riterrei un aborto spendere una cifra tale per un telefono, anche dovessi lavorarci 24/7
quoto l'amante del parrucchino
-
Citazione:
Squall90
A me ad esempio una ricarica da 5€ dura 2-3 mesi :asd:
http://2.bp.blogspot.com/_VSrnkiWaqS...alone+face.png
-
Owen Wilson morto in un incidente di snowboard :facepalm:
-
forse è un fake :pippotto:
-
-
:rotfl2: vogliono alterare il totomorto :snob:
-
Citazione:
Recidivo Visual
Ma chi critica iPhone4 lo fa solo per il vecchio detto della volpe e dell'uva.
E' un mostro di tecnologia, sui serio.
:facepalm:
ma anche no!
-
Citazione:
MrWashington
Descrivi il tuo pc
-scheda madre
-Scheda video
-Ram
-Processore
Hai cambiato qualcosa? hai aggiunto qualcosa?
Rimetto Everest e ti farò sapere :bua:
-
Citazione:
MrWashington
Ok, ma NON tutti lavorano con il telefono.
Tranne Angelo che ha una sua hotline di depravati omosessuali ucciosi con il parrucchino
CHi lavora col telefono deve per forza fare quel tipo di contratto. Lo stavo per fare anche io (per prendere il blackberry 9700 però)...poi ho desistito :bua:
Rispetto per nonno Masp :tsk:
Per me, Blackberry, su tutti cmq :snob:
-
Citazione:
Angelo
CHi lavora col telefono deve per forza fare quel tipo di contratto. Lo stavo per fare anche io (per prendere il blackberry 9700 però)...poi ho desistito :bua:
Rispetto per nonno Masp :tsk:
Per me, Blackberry, su tutti cmq :snob:
Ma infatti chi lavora tanto con il telefono quelle offerte sono Utilissime e Comode.
Per gli altri no.
-
Citazione:
Cymon
Ragazzi, in Azzardo stiamo organizzando la versione 2011 di un gioco che ci ha tanto allietato nei passati anni, il TGM Betting Game.
Per chi fosse nuovo di questo gioco, esso consiste nell'indovinare i pronostici di alcune partite afferenti ai campionati italiani ed esteri di calcio, oltre che anche di altri sport (tennis ad esempio).
L'idea di quest'anno è di differenziare i pronostici: una volta a settimana avremo la SuperSchedina, 14 risultati (come il totocalcio) da indovinare. Ogni risultato, un punto, fino ad arrivare a 11; 12 risultati infatti equivarranno a 20 punti, 13 a 50, 14 a 200 (così da far incentivare anche chi inizia a giocare più tardi)
Nei restanti giorni verranno pubblicate anche le Schedine normali, di numero variabile di risultati, con un punto a risultato indovinato, salvo una piccola moltiplicazione nel caso in cui il giocatore abbia indovinato tutti i punti e che verrà indicata di volta in volta a seconda del numero di pronostici in quella determinata schedina.
Che ne pensate? Chi vuole partecipare? Se siete interessati, venite nel sottoforum di azzardo!
PS. Ovviamente ho scritto tutto a grandi linee, mi prometto di scrivere meglio il tutto appena verificata una adesione generale!
bello, sembra il tbs :bua:
Citazione:
uccio
io conosco un po' di professionisti che si sono comprati l'iphone e poi sono tornati a nokia E71-72 e Bb (la maggior parte) perchè per lavoro si trovavano molto meglio con un cellulare con la tastiera estesa e fisica che non quella virtuale...
-
Citazione:
CartaRulez
Sì vabbè paragoniamo una macchina a un telefono allora, a sto punto compriamo tutte le macchine che possiamo a rate che tanto ci sono i mutui che costano anche 500 al mese :fag:
:facepalm:
Citazione:
uccio
aaaaaa,
che siete sordi?
che siete una tribu' di andicappati?
:abatantuono:
Fai due conti e vedi quanto spendi di connessione e telefono al mese.
Vedi il contratto di tre ....
Se fo quello il telefono mi viene 100 euro.
Lo comprereste voi iPhone4 a 100 euro?
io l'ho preso.
e mi ci trovo un gran bene.
hai voglia a dire la tacca del segnale etc etc ...
l'unico svantaggio che ha e' il prezzo alto.
:)
-
Per il lavoro Blackberry rulez però (ed io confermo al 101%)
-
Citazione:
Camus
bello, sembra il tbs :bua:
No, invece è diverso: qui si parla di tutti i campionati, e anche in rari casi di altri sport (penso al tennis durante i tornei dello slam), inoltre si tratta di indovinare solo il segno, e non il risultato, quindi è una cosa che più che altro testa le nostre capacità di previsione delle partite in un'ottica di scommesse. In più l'idea di avere delle schedine "fisse", che non comprendono necessariamente tutte le partite di un dato campionato, e i vari moltiplicatori, lo rendono a mio avviso decisamente diverso dal tbs ;)
-
Citazione:
uccio
Uccio :baci:
ovviamente sei obbligato a partecipare tu :asd:
-
-
Citazione:
н¢ε
Owen Wilson morto in un incidente di snowboard :facepalm:
Se fosse stato vero ti pare che angels si lasciava scappare l'occasione? :asd:
-
-
Citazione:
Cymon
No, invece è diverso: qui si parla di tutti i campionati, e anche in rari casi di altri sport (penso al tennis durante i tornei dello slam), inoltre si tratta di indovinare solo il segno, e non il risultato, quindi è una cosa che più che altro testa le nostre capacità di previsione delle partite in un'ottica di scommesse. In più l'idea di avere delle schedine "fisse", che non comprendono necessariamente tutte le partite di un dato campionato, e i vari moltiplicatori, lo rendono a mio avviso decisamente diverso dal tbs ;)
Viene fatto nel Topic Azzardo perche' ci sono pure dei pazzi capaci di giocarle
le schedine :asd:
-
-
Citazione:
frittole
E minchia, questo non e' essere parsimoniosi ma tirchi...immagino che metti gli annunci sui giornali per farti richiamare e ricaricarti.... :asd:
Citazione:
billo
No no, è che tanto mi chiamano sempre i miei amici per prima, dato che le hanno le chiamate gratis, quindi io alla fine pago poco o nulla ;)
-
Citazione:
Squall90
No no, è che tanto mi chiamano sempre i miei amici per prima, dato che le hanno le chiamate gratis, quindi io alla fine pago poco o nulla ;)
se se come no :fag:
-
Citazione:
billo
se se come no :fag:
Eh vabbè, siete solo invidiosi :tsk:
Ormai qundo li chiamo mi chiudono sempre la chiamata e mi chiamano loro :snob:
-
Citazione:
Squall90
Eh vabbè, siete solo invidiosi :tsk:
Ormai qundo li chiamo mi chiudono sempre la chiamata e staccano il telefono :snob:
ti credo :sisi: