Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
auguri coco, 157 minuti di pellicola :chebotta:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lorka
stasera prendo visione di Deathproof :sisi:
Bello, Tarantino ha dato prova di saperci fare pure con gli inseguimenti. :asd:
P.S.
Zoe Bell è veramente una stunt e ha girato quell scene senza nessuna controfigura. :tremo:
P.P.S.
Rosario Dawson. :rullezza:
Citazione:
©oco
Io probabilemte American Gangster, son due settimane che lo devo vedere e per una cosa o per l'altra salta sempre :bua:
Bello pure questo, forse un po' lento ma devo dire che due ore e mezza di film passano in fretta. E Denzel Washington che fa il cattivo è spettacolare.
-
Citazione:
lorka
auguri coco, 157 minuti di pellicola :chebotta:
Citazione:
Sticky©
Bello pure questo, forse un po' lento ma devo dire che due ore e mezza di film passano in fretta. E Denzel Washington che fa il cattivo è spettacolare.
Bene, non vedo l'ora.. :sbav:
EDIT: L'orario è impietoso, c'è uno spettacolo alle 21:30 (perso) e l'altro è alle 00:40, spero di non addormentarmi :bua:
-
bello bello bello deathproof :nod: quentin a mio giudizio non ne sbaglia uno, finora mi son piaciuti tutti i suoi film :sisi:
-
Citazione:
lorka
bello bello bello deathproof :nod: quentin a mio giudizio non ne sbaglia uno, finora mi son piaciuti tutti i suoi film :sisi:
Già visto Planet Terror? Decisamente trash, ma divertente. :asd:
Io volevo vedermi A scanner darkly, ma il lettore di casa riconosce solo l' audio mp3 in inglese. La traccia in ita mi sa che è in AC3 o roba simile e mi da' errore... :bua:
-
Citazione:
Sticky©
no, però è nella lista :asd:
-
baz m'ha messo il tarlo della X-Fi , perchè effettivamente l'audigy 2 zs non c'azzecca molto con vista... :bua: mi rode soprattutto il fatto che non mi becca più il telecomando :stress:
ci sarebbe la X-Fi Platinum "Liscia" ... però non sembra in vendita da nessuna parte :look:
si trovano solo i modelli fatality di sta minchia :caffe:
-
chiudo in bellezza il sabato notte, ho appena visto crozza nei panni di marzullo che intervistava luxuria :bua:
notte :bua:
-
Io voglio vedere MACHETE appena esce! Lui è il mio idolo indiscusso!
-
Citazione:
lorka
baz m'ha messo il tarlo della X-Fi , perchè effettivamente l'audigy 2 zs non c'azzecca molto con vista... :bua: mi rode soprattutto il fatto che non mi becca più il telecomando :stress:
ci sarebbe la
X-Fi Platinum "Liscia" ... però non sembra in vendita da nessuna parte :look:
si trovano solo i modelli fatality di sta minchia :caffe:
Aspettate a prendere le creative ora. Dopo l'uscita del service pack è praticamente confermata una scheda audio x-fi su pciex 1x che offre compatibilità dx10.1 in hardware e senza driver scritti appositamente.
Io aspetterei di vedere come si evolvono le cose dopo il service pack 1.
-
bon sono stato trascinato (se ci credete :asd: ) nel finire la carriera co-op di gh3 (livello facile che il compare non ha mai giocato), sono sfatto :bua:
risultato finita non tutta a 5 stelle (di farla perfetta non se ne parla), sbloccato una chitarra (credo sia una chitarra la Tiki) e un po' di canzoni.
forse facciamo una chitarra home made con adattatore ps2/usb...
bon dopo lo spam credo che mi ritirerò vista l'ora tarda. :asd:
-
Giorno, sveglio ora per studiare fisica, almeno le intenzioni sono quelle...
Intanto che faccio qualche problema che dite se sostituisco il mio E6600 pi p5n32 sli con un phenom quad 9500 + scheda madre?
Potrei andare quasi in pari, o aggiungere poco vendendo i miei pezzi su ebay....
-
buongiorno :fag:
Citazione:
Harry_Lime
Aspettate a prendere le creative ora. Dopo l'uscita del service pack è praticamente confermata una scheda audio x-fi su pciex 1x che offre compatibilità dx10.1 in hardware e senza driver scritti appositamente.
parli di questa PCI-Express X-Fi Xtreme Audio :?:
Citazione:
Nitroin
Intanto che faccio qualche problema che dite se sostituisco il mio E6600 pi p5n32 sli con un phenom quad 9500 + scheda madre?
se fai il grand passo allora fai anche uno splendido sli di hd3870 :caffe:
-
Giorno a tutti :)
Citazione:
lorka
bello bello bello deathproof quentin a mio giudizio non ne sbaglia uno, finora mi son piaciuti tutti i suoi film :sisi:
Quentin è un po' intricato, a volte mi piace altre volte no....Pulp Fiction rimane il migliore :sisi:
Citazione:
lorka
ci sarebbe la
X-Fi Platinum "Liscia" ... però non sembra in vendita da nessuna parte :look:
si trovano solo i modelli fatality di sta minchia
Provo a cercare se la trovo se vuoi :bua:
Citazione:
Guido
Io voglio vedere MACHETE appena esce! Lui è il mio idolo indiscusso!
Peccato sia un fake e che quel film non uscirà mai :bua:
Citazione:
Nitroin
Giorno, sveglio ora per studiare fisica, almeno le intenzioni sono quelle...
Potrei andare quasi in pari, o aggiungere poco vendendo i miei pezzi su ebay....
Dico che andresti a farti un sistema peggiore di quello che hai :bua: Se vuoi un consiglio, aspetta fine mese, appena escono i nuovi quad penryn, vendi la tua roba e ti prendi un Q6600 usato a prezzi molto bassi con relativa scheda madre :sisi:
-
nere, perchè mi quoti senza poi dir niente sulla X-Fi :bua:
-
Citazione:
lorka
nere, perchè mi quoti senza poi dir niente sulla X-Fi :bua:
Ops, tra i millemila quote ne ho saltato uno, pardon :bua:
-
esprimiti anche te, saggio nere, sulla questione X-Fi :prostro:
-
Citazione:
lorka
esprimiti anche te, saggio nere, sulla questione X-Fi :prostro:
Mah, quella che esce su pci-ex 1 è una extreme audio, cioè una scheda equivalente alle integrate o poco meglio. Non ho notizia dell'uscita di nuove X-Fi vere e proprie per ora, quindi boh, io prenderei una Extreme music che costa tipo 72€ e bon ( ed è uguale alla Fatalyt1, mancano solo i 64mb di X-ram ) :bua: Non ha il telecomando però :bua:
-
ma te la riesci a trovare la fantomatica X-Fi Platinum "liscia" ? :look:
-
Giorno... :sisi:
Nere, machete esce :sisi:
-
Citazione:
Sticky©
Decisamente più grindhouse confronto alla parte di tarantino. Ho sempre odiato horror e robe simili, ma questo mi ha fatto rimanere a bocca aperta dall'inizio alla fine. Carisma a gogo...:sisi:
-
Citazione:
lorka
ma te la riesci a trovare la fantomatica X-Fi Platinum "liscia" ? :look:
Te lo so dire domani :bua:
Citazione:
terrornoize
Giorno... :sisi:
Nere, machete
esce :sisi:
Io dico che non esce :bua:
Stamattina ho montato un pc con una delle 8800GT Asus che ho in casa, sorpresa, sono quelle col dissipatore stile Zalman vf900 :bua: belle sorprese della domenica mattina... :D
-
Mh, comunque penso di vendere la prossima settimana :bua:
La madre la voglio veramente vendere, mi ha rotto le balle con i suoi problemi patologici, una scheda madre "economica" diciamo per arrivare a 400di fsb?
Poi posso rimanere anche senza fisso per un po'!
Vendo ora, aspetto gli abbassamenti per l'arrivo dei nuovi proci, e poi compro...
Ero interessato ad amd perchè il quad costa 160€ nuovo...
-
-
Citazione:
Nitroin
Mh, comunque penso di vendere la prossima settimana :bua:
La madre la voglio veramente vendere, mi ha rotto le balle con i suoi problemi patologici, una scheda madre "economica" diciamo per arrivare a 400di fsb?
Poi posso rimanere anche senza fisso per un po'!
Vendo ora, aspetto gli abbassamenti per l'arrivo dei nuovi proci, e poi compro...
Asus P5K o DFI Blood Iron :sisi: propenderei per la seconda :asd: