Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marlborough's
Beh, mi fa piacere per te, anch'io credo di non essere stato particolarmente sfortunato.
Purtroppo, testa mediamente funzionante e numeri alla mano, lammèrda era e lammèrda resta.
Non è questione di proselitismo, bensì di idiotismo.
Gran maggioranza di solite stronzerie di sinistra a partire dal nido, e qualche eccezione di stronzaggini (a Roma, per esempio, "immagino" ci sia un bello zoccolo di destra balorda) di segno opposto.
Se facciamo tre conti almeno la metà di quelli che lo appesero usavano lucidargli ben bene l'ano fino ad appena qualche mese prima, altro che sinistra e resistenze clandestine sui monti alla Salgari.
Uno di questi, dicono, avesse già allora la sua bella barba bianca...
Un altro, (poi basta, non ne nomino più, giuro) già bello spelacchiato, aveva il suo bel lamentarsi, allora come oggi, delle filippine che non sanno fare il bollito.
Questa poi: "liberati definitivamente dalla cultura della violenza" (attraverso, tra l'altro, un "guerrone" colossale e colmo di oscuri ed inquietanti accadimenti) facendo fuori il Duce.
Il vero problema è che la nostra Repubblica nasce da una melma, come tutte le altre d'altronde, ma solo qui da noi si continua a coltivare il lusso di coprire la melma con una stuoia intrisa d'olii profumati fatta di balle, finti miti e ca**ate assortite e vergognose.
I giovani.
Se arrivano a 14 anni che "non gliene frega più un ca**o" la colpa non è loro.
Tutte le mie donne laureate che: "Uooh Dante! Non me lo nominare nemmeno...e Manzoni! Le palle Manzoni!...e manco per scherzo ti ci metti con Gadda!
Lo svenimento!"...secondo te come ci sono arrivate in queste condizioni?
Infatti.
Non so come funzionava da voi, però dalle mie parti in italiano almeno, non ti facevano mica leggere le opere di uno scrittore, ma la sua vita e degli spezzoni tratti dalle sue opere.
Un pò come se studiassi cinema e invece di farti vedere pulp fiction, ti fanno vedere 10 minuti di spezzone e poi ti danno la biografia di tarantino da studiarti a menadito.
-
ricordo al gentile pubblico che la polemica lanciata da berlusconi riguardava l'indottrinamento nella scuola, non la qualità dell'insegnamento.
-
Boh, io avevo il famigerato testo tirato in ballo dalla Carlucci e di cui si è discusso su Radio24, il Camera-Fabietti, ma non ricordo particolari storture.
Sarà che non era tra le mie materie preferite e che non c'era ancora Berlusconi in politica...
-
Mehh...la solita pena della prole di Santoro: musichette cretine, sensazionalismo allegro, ricostruzioni farlocche ed immaginifiche, mezze allusioni, frasi buttate lì...Barbacetto.
(ma ha mollato Repubblica?)
Poi probabilmente il Moratti figlio ha fatto una delle solite furbate che fanno quasi tutti i rampolli, e la mamma, probabilmente, avrà chiuso almeno un occhio per via dei piezz' e core e degli scarrafoni.
Da par mio "noto"(:jfs2:) un piccolo particolare: elezioni tra un mesetto= non passa giorno senza che i TGZelig e ZeligOff* non parlino di 'ndrangheta a Milano, di morti sparati a Milano, di Abbado che rompe a Milano, di Tettamanzi che sbrodola a Milano, di cinesi che mozzano gambe a Milano, della cultu-uh-ra che è morta a Milano, dell'Expo che non decolla a Milano, del loft di Pisapia a Milano*, dell'aria velenosa a Milano, della Morte Rossa a Milano, delle rogne di Brera a Milano, del tal cantiere sonnolento a Milano e della Saras "saltata per aria" due anni fa.
Seppur non a Milano.
*Il regionale.
*Hha!
-
Bello ieri:
-Su alVolante giro del Nurburgring con la SLS e la Giulietta Quadrifoglio Verde, tutto bello in HD.
-The Passion su La7 e dibattito a seguire con Mentana e genti varie.
Ho telefonato a Chicco Mitraglietta e gli ho chiesto se possono imbastire una cosa così sul XLI Millennio.
E lui, dopo aver riflettuto un pochino, ha detto "Ma perchè no?"
-La Annunziata conduce un qualcosa sul tardi, mi ci imbatto per caso nel momento in cui lei sta fissando dritto (dritto...) un qualche interlocutore.
E fa: "Inzomma...", allora nella mia testa parte il conteggio...1...2..."Ma Silvio Bberlusconi!..."
:asd:
Due seconds men, due seconds!
-
Certo che sei proprio fissato con questo Silvio Abberluscono :asd:
-
Citazione:
stamp
Certo che sei proprio fissato con questo Silvio Abberluscono :asd:
Eccerto, io sono fissato :asd:.
Mancava poco che lo tirassero in ballo pure parlando del film di Gibson.
-
La passione di Silvio, un reindering della storia del Cristo Gesù, con nuovi effetti speciali, miracoli ancora più spettacolari quali la moltiplicazione delle maddalene e la tramutazione dei rifiuti in umus fertilizzante e la partecipazione speciale di Craxi nel ruolo di Barabba.
-
Citazione:
Marlborough's
Eccerto, io sono fissato :asd:.
Mancava poco che lo tirassero in ballo pure parlando del film di Gibson.
Lo so che lo fai per protesta, ma ormai lo citi più tu che chi lo attacca a ogni piè sospinto :sisi:
-
Citazione:
stamp
Lo so che lo fai per protesta, ma ormai lo citi più tu che chi lo attacca a ogni piè sospinto :sisi:
Sono troppo vecchio e guascone per annoiarmi protestando.
P.S.: Bella la pubblicità di Men of War con la bandiera al contrario.
(ne parlavo, della bandiera, con un professore di italiano calabrese -uno dello sciame insomma- e lui: "Mmahh, non ne sono sicuro se ci va il verde o il rosso o..."...
fortuna volle che io avessi il mio bel Rhapsody da sorseggiare)
-
Citazione:
TeoN
Non e' una novita', una volta ha cercato di farsi passare per uno della digos perche' era l'unico in giacca e cravatta alla manifestazione e mentre tutti caricavano lui ha cercato di defilarsi fingendosi agente in borghese, un altra si e' nascosto sotto un tram o macchina non ricordo per non venir coinvolto durante uno scontro.
La cosa divertente che non dice l'articolo e' che il Gianfri, mentre il Mariani ( che come dice l'articolo era un camerata da prima linea e spesso gli parava la schiena da tanti che volevano ripassargliela per mille motici che non elenco ) andava in piazza in prima fila, il Gianfri come riconoscenza gli trombava la moglie a casa.
Chi sia Fini lo si sa' da decenni, solo che adesso fa' notizia :asd:
confermo il tram :asd:
comunque non era l'unico. anche bello sguardo non è mai stato un combattente di razza. stessa cosa dicasi per la rissa. lui organizzava...:jfs2:
-
Citazione:
Vitor
abaper avrà il cuore a pezzi :sad:
Citazione:
Jaqen
:rotfl: :rotfl: povero abaper :asd:
siete cattivi. sappiatelo :tsk:
comunque rimane una bella milfona :D
-
Citazione:
TeoN
I segni agli occhi erano per la 5 serata di finti sorrisi e jet lag, ero a Orlando distrutto da 5 giorni di convention e alcool al tavolo dei colleghi inglesi :chebotta:
http://img854.imageshack.us/img854/1761/orlyteon.jpg
(fatta male, lo so... ma tra me e photoshop ci sono dei rancori mai sopiti)
-
fa nulla me la rivendo di brutto :rotfl:
-
Teon, spiegami l'arcano, che tanto in sport, arti marziali & religioni non posta più nessuno: com'è che se salto la corda a piedi uniti oltre il quarto zompo non vado, mentre a gambe alternate vado tranquillamente sui 15 minuti? e poi, c'è differenza fra un modo e l'altro?
-
veramente mi pare ancora vivo arti marziali, ed e' piu' facile saltare alternando che a piedi uniti, per il fiato e il ritmo e' comunque meglio alternare.
Se non vai oltre il quarto a pie' pari vuol solo dire che sei un cazzo di playmobil con le gambe e hai la coordinazione e l'agilita' di un gatto stirato da uno scania :sisi:
-
Però a gambe alternate vado come un treno :uhm:
quindi secondo te devo imparare anche l'altro metodo? :uhm:
-
adémas, quanto/quanti km più o meno consigli di correre prima di iniziare l'allenamento della thai? Io faccio una mezzora e non so se è troppo o troppo poco.
-
Citazione:
Gnappo_gheyz
per ora mi viene in mente solo questo.
Gnappo, help. F1, F1, F1
Mi servirebbe la scritta MASP con il font di ritorno al futuro.
Perfavore.
E' semplice, ma con il photoscioppe o paint oltre ai falli disegnati non vado.
E pensare che in gioventu' realizzavo anche programmi per fare icone. :facepalm:
-
Citazione:
Recidivo Visual
Gnappo, help. F1, F1, F1
Mi servirebbe la scritta MASP con il font di ritorno al futuro.
Perfavore.
E' semplice, ma con il photoscioppe o paint oltre ai falli disegnati non vado.
E pensare che in gioventu' realizzavo anche programmi per fare icone. :facepalm:
http://www.dafont.com/back-to-the-future.font?text=MASP
poi trovi anche la versione a colori
http://www.dailyfreefonts.com/fonts/...he-Future.html
comunque il font è il B TTF
-
Ho avuto un flash di Cesarino in scaldamuscoli e top stile flashdance.
Vado a vomitar.
-
cosa sono gli scaldamuscoli? :uhm:
edit: tra l'altro, credevo mi avessi messo in ignore
-
Infatti, ma il messaggio di TeoN mi ha incuriosito, e questo l'ho aperto solo perché sapevo che mi avresti risposto.
Scaldamuscoli:
http://www.jopping.it/images/p_img/I...4698695626.jpg
-
ma che è quella mmerda?? mai vista :uhm:
roba da fighetti del nord
-
si vede che sei giovane, se fossi piu' anziano assoceresti subito la parola scaldamuscoli a centinaia di pippe su video di aerobica e/o musicali anni'80 :asd: