Re: Il baretto di City 17
secondo me voleva scrivere 214 euro :asd:
E se l'è presa in culo :asd:
Posso dire che, nel grafico sopra, quello che ha scritto 2.14 mi sembra l'unico sano in un mondo di pazzi?! :roll:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lars89
Ma dai quello sarà uno che s'è sbagliato a scrivere il prezzo :asd:
http://s4.uploads.ru/KgWvS.png
Sottovaluti l'idiozia della gente, se guardi in giro è pieno di grafici così :asd:
Poi scusa, hai sotto mano il drop della vita, da 100 o 200$, non controlli nemmeno il prezzo che scrivi?
Citazione:
NOXx
lo sto notando anche io con le casse della nuova operazione di counterstrike go.
mi fa salire un nazismo ste cose che manco salvini gettato in mezzo a un campo rom...
Purtroppo Gabe a sto giro ha toppato, hanno messo le nuove casse come drop garantito per le missioni della nuova Operation, il che ne ha immediatamente portato un afflusso enorme sul mercato.
Aggiungici i soliti furbi che fanno la mega lotta al ribasso = non valgono già più niente al day1.
Io non l'ho presa perchè non mi convinceva la cosa, forse più avanti potrebbero risalire, perchè le missioni avanzate dovrebbero dare più skin che casse.
Citazione:
LarsenB
Posso dire che, nel grafico sopra, quello che ha scritto 2.14 mi sembra l'unico sano in un mondo di pazzi?! :roll:
Non so: se il prezzo di un oggetto è quello, vuol dire che fa mercato.
Se uno si inserisce e mette 2 euro apposta, potrebbe essere più uno che sguazza nei soldi e che si diverte... magari è l'unico fortunato in un mondo di sfigati.
Citazione:
Firephoenix
Sottovaluti l'idiozia della gente
^this
e quando dicono che nel mondo si sta stretti, è per questo. una bella epurazione non farebbe male. anche economicamente.
Invece l'inverso mi ha sempre incuriosito anche se devo dire che ne vedo meno. Valore di mercato 0.20 e qualcuno è riuscito a venderlo a 8 euro!
Mi han chiesto di diventare mod sul subreddit di Satellite Reign :asd:
Citazione:
Zio,
You seem to be extraordinarily committed to keeping fresh content on this sub. Wondering if you'd like to be a mod.
I suppose the only qualification is that you aren't someone who works for 5 Lives Studios.
Let me know, -RootWinterguard
Citazione:
Kayato
Invece l'inverso mi ha sempre incuriosito anche se devo dire che ne vedo meno. Valore di mercato 0.20 e qualcuno è riuscito a venderlo a 8 euro!
Me l'ero chiesto pure io, imo in quei rari casi c'è probabilmente dietro qualcosa, ad es. un passaggio di soldi da un account fake a uno real, visto che non si possono tradare i soldi del wallet.
Magari uno si è farmato soldi col fake, vuol portarli nel real, non c'e' nessun gioco che in quel momento vuole giftarsi e si autocompra una carta per quella cifra.
Perde il 15% ma almeno non tiene molti soldi su un account che potrebbe venir bannato.
E' un'anomalia sgamabilissima però, anche con metodi automatici, non si spiega come normale vendita di mercato.
Citazione:
Kayato
probabilmente è gente che ha fatto uno scambio e ha fatto comprare il proprio oggetto a tot euro dello steamwallet invece che farseli inviare via paypal
Citazione:
NOXx
probabilmente è gente che ha fatto uno scambio e ha fatto comprare il proprio oggetto a tot euro dello steamwallet invece che farseli inviare via paypal
Si, può essere anche questo, però è molto anomalo, si usano praticamente sempre le key o i ref, come moneta tra trader.
Anche a me era venuta in mente solo quella ipotesi, però quando vedevo anche cifre parecchio alte (sul centinaio) pensavo a quanto ci perdevano in commissioni.
Citazione:
ZioYuri78
Io sono d'accordo con questo utente
http://steamcommunity.com/app/331200...9460789752420/
Citazione:
NOXx
Io penso che quello sia uno dei motivi delle transazioni anonime. Se uno vuole riciclare denaro, ora non ha più un utente da mirare, ma deve impostare un prezzo e il sistema scegliere di conseguenza. Non risolve l'intero problema ma almeno evita la transazione tra due persone che si conoscono.
Citazione:
ZioYuri78
Non lo conosco ma dev'essere uno di Ngi, vedo che ce l'ha tra i gruppi e ha un amico di ngi in comune con me.
Perchè? :uhm:
Sembra tranquillo. Boh? Ha almeno un amico in comune con me.
Citazione:
ZioYuri78
siamo caduti proprio in basso. Sta cagata a 10 euro come fa a stare su steam? Mi sembra una trollata in grande stile, cazzo e non ci mettiamo noi di tgm insieme a fare un gioco meglio di questo?
Citazione:
Firephoenix
Non lo conosco ma dev'essere uno di Ngi, vedo che ce l'ha tra i gruppi e ha un amico di ngi in comune con me.
Perchè? :uhm:
Visto quel che succede ultimamente ci penso due volte prima di accetar :asd:
Citazione:
Glorfindel75
Sembra tranquillo. Boh? Ha almeno un amico in comune con me.
Nove in comune here :uhm:
Citazione:
sync
siamo caduti proprio in basso. Sta cagata a 10 euro come fa a stare su steam? Mi sembra una trollata in grande stile, cazzo e non ci mettiamo noi di tgm insieme a fare un gioco meglio di questo?
Quando vuoi, ho appena rilasciato la prima versione del generatore di campionati per Assetto Corsa, nel mentre avanzo con lo sviluppo potrei gettare le basi per un gioco su GABE :eek:
Citazione:
ZioYuri78
4 amici in comune....e sono sicuro che nessuno di questi si conosce tra loro......mistero.
Fatal error: The requested language does not exist, reset via tools.php. in [path]/includes/functions.php on line 1604 :alesisi:
Citazione:
ZioYuri78
Quando vuoi, ho appena rilasciato la prima versione del generatore di campionati per Assetto Corsa, nel mentre avanzo con lo sviluppo potrei gettare le basi per un gioco su GABE :eek:
Gabe simulator :rullezza:
Secondo me sarebbe un successo :asd:
Citazione:
Zombine
Fatal error: The requested language does not exist, reset via tools.php. in [path]/includes/functions.php on line 1604 :alesisi:
Avranno assunto criceti immigrati che non sapevano l'italiano :snob:
Citazione:
Lars89
Gabe simulator :rullezza:
Secondo me sarebbe un successo :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=gHkYfWMB7E0