Non mi prendere per il culo :snob:
Visualizzazione Stampabile
Non mi prendere per il culo :snob:
Tornato dal capodanno a firenze :rullezza:
Angelo ti hanno hackerato l'account?? :rotfl:
:asd:
Eh...è successo anche a me...ma è già tutto risolto. Che assistenza che ha la Blizzard, mamma mia...spero che al cinese di turno succeda il 5% di quello che gli ho augurato 8)
angelo e caccia sti 7 euro per l'authenticator :asd:
A me avevano rubato l'account di Steam....l'assistenza e' quanto di piu' incuboso esista....gli ho dovuto mandare le foto di tutti i giochi che utilizzano steam con un codice segnato che mi avevano mandato loro :facepalm: e come se non bastasse anche gli estremi dei pagamenti via Paypal che avevo fatto.....
Ecco cosa succede a mettere password come 12345 o qwerty :asd:
Dicono tutti cosi :rotolul:
Ora è molto più difficile hackerare gli account steam, hanno messo un nuovo sistema di protezione :sisi:
Vabbe' non ho usato i giochi steam per 2/3 mesi e qualcuno si e' ciucciato il mio account...poi per cosa...non hanno comprato niente perche' non e' possibile avendo io paypal, possono aver solamente scaricato i giochi che avevo ....
billo :facepalm:
Mio padre ha comprato un portatile e in una sola settimana e' riuscito a trasformarlo in una fogna. :facepalm:
L' IE (anche se usa firefox) gli butta in continuazione pubblicita' pop up. Ho cercato di toglierle con il blocco pop up, usato spybot, ma nulla. Idee? :stress:
Formatta :sisi:
Quasi quasi :asd:
Io l'ho detto seriamente eh :asd:
oppure compragli un creative.... :sisi:
Esattamente :sisi:
Oh, ma a capodanno a Firenze alla stanza accanto alla mia c'era Ciccio Graziani :rotfl: la mattina del 31 leggeva la Gazzetta alla poltrona di fronte alla mia nella hall e sparava cagate con un tizio accanto :rotfl:
:rotfl:
No dai :asd:
c'è l'eclissi parziale di sole!!11!one
ah già è nuvoloso :asd::facepalm: