Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: /purupuru/ Kore wa Inbou da! #nipponerds
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
White_Mason
Buon giorno :snob:
Oggi la quantità di fail è inferiore alla media, anzi, addirittura spap ci parla del suo viaggio! :pippotto:
[Haru, addami sul club purupuru del Mal]
Fatto.
-
Citazione:
Haruki
Fatto.
Grazie :snob:
Ma mi va lentissimo tutto sul Mal :uhm:
-
Citazione:
White_Mason
Grazie :snob:
Ma mi va lentissimo tutto sul Mal :uhm:
Mai più lento di qui :fag:
Per Lego e Black quando leggeranno: esclusi ritardi sono da voi per le 17 a piazza istria davanti all'edicola. Per ulteriori info nel caso non fossi ancora lì per le 17 lego ti ho fatto uno squillo dal cellulare, il numero finisce per 017.
-
Citazione:
White_Mason
Spap, quanto spendi per il ryokan? :uhm:
Mi sono dato come tetto massimo 6000 yen a notte, ma tra quelli che ho addocchiato si spende anche meno
-
Citazione:
spap81
Mi sono dato come tetto massimo 6000 yen a notte, ma tra quelli che ho addocchiato si spende anche meno
Se andate in ryokan fuori porta fammi sapere nomi, qualità e prezzi.
-
Citazione:
spap81
45 €, più o meno? :uhm:
Meno di così? :pippotto:
Dicci cosa scegli poi, se c'è il bagno in comune, se la colazione è compresa ecc... :snob:
-
Citazione:
White_Mason
Dicci cosa scegli poi, se c'è il bagno in comune, se la colazione è compresa ecc... :snob:
45 euro è anche troppo per i miei gusti. Però dipende quanti posti è, e se il prezzo è a persona. Io per una singola qui in italia spendo al massimo 15 euro, pretendo lo stesso in giappone o dormo per strada in sacco a pelo. :tsk:
-
Citazione:
Ukyo9
Credo non gliene freghi una mazza a nessuno del voto che gli hai fato :asd:
Ad essere sinceri a nessuno frega niente di nessun voto dato da qualcun altro.
Ecco perché ho sempre detto che i voti su MAL sono una stronzata. Non hanno alcun valore. Non influenzano nulla. Servono solo per la soddisfazione di colui che li ha dati, che vuole sentirsi di contare qualcosa.
Edit:
http://www.youtube.com/watch?v=2uVEIRYucNY
:rullezza:
-
Citazione:
Haruki
Mad sei il miglior troll sulla faccia della terra, perché è un troll vero? :fag:
diciamo che guardarlo di notte non è esattamente una buona idea :asd:
se poi vado a beccare una puntata che è SOLO spiegazione allora la vedo ancor più dura...
@spasposdjpaosjdpasojdaspodjaspoospaopaspsas: buon viaggio, fai le foto alle fighe, poi torna, posta foto delle fighe e poi fai resconto dettagliato :alesisi:
-
Citazione:
spap81
giorno
omamori himari e ladies vs butlers: entrambi entrano nei candidati per il drop
ho preso i biglietti per il giappone :alesisi: ora devo prenotare il ryokan
tu.
ce l'hai vero una fotocamera digitale neh? e ce le hai microSD molto capienti vero, perchè se non torni con minimo un centinaio di foto di tokyo vengo a prenderti a casa :D
-
Citazione:
Haruki
Per Lego e Black quando leggeranno: esclusi ritardi sono da voi per le 17 a piazza istria davanti all'edicola. Per ulteriori info nel caso non fossi ancora lì per le 17 lego ti ho fatto uno squillo dal cellulare, il numero finisce per 017.
omg :tremo:
-
Citazione:
Zombine
omg :tremo:
Beh, ringrazia che non finisce per 666 e davo appuntamento alle 6.66, lì sì che era preoccupante (soprattutto per l'ora da 66 minuti)
-
Citazione:
RickTheSnake
tu.
ce l'hai vero una fotocamera digitale neh? e ce le hai microSD molto capienti vero, perchè se non torni con minimo un centinaio di foto di tokyo vengo a prenderti a casa :D
Come se le foto possano saziare la mia brama. Non vado lì finché non ho una videocamera HD con HDD da almeno 120 GB.
-
Citazione:
RickTheSnake
tu.
Foto. :facepalm:
Cristo santo, ricky, hanno fatto tante di quelle foto al giappone da poterci fare una cacchio di mappa 3d e vedere pure dentro gli edifici, e tu gli vai a dire di farne altre? :facepalm:
spap, non perdere tempo a fare foto o similia. Goditi il posto in cui stai andando. Sono i tuoi ricordi che contano, non un pezzo di carta imbottito d'inchiostro che poi guarderai e ti dispiacerà di non aver fatto di più.
-
Citazione:
Casamero
Foto. :facepalm:
Cristo santo, ricky, hanno fatto tante di quelle foto al giappone da poterci fare una cacchio di mappa 3d e vedere pure dentro gli edifici, e tu gli vai a dire di farne altre? :facepalm:
spap, non perdere tempo a fare foto o similia. Goditi il posto in cui stai andando. Sono i tuoi ricordi che contano, non un pezzo di carta imbottito d'inchiostro che poi guarderai e ti dispiacerà di non aver fatto di più.
Già fatto. Si chiama Google StreetView :sisi:
-
no ma le seghe mentali... :asd:
-
Citazione:
Haruki
got it. :fag:
mi sa che dovrete aspettare me, per quell'ora, più che altro... :fag: comunque vedrò quel che riesco a fare. :uhm:
-
Lego, Haru, Black, non è giusto che voi possiate trovarvi con questa facilità, ecco :fag:
-
-
-
Citazione:
White_Mason
Lego, Haru, Black, non è giusto che voi possiate trovarvi con questa facilità, ecco :fag:
quanti ci metti tu a venire a Roma?? :uhm:
-
Citazione:
Haruki
Se andate in ryokan fuori porta fammi sapere nomi, qualità e prezzi.
Citazione:
White_Mason
Citazione:
Haruki
45 euro è anche troppo per i miei gusti. Però dipende quanti posti è, e se il prezzo è a persona. Io per una singola qui in italia spendo al massimo 15 euro, pretendo lo stesso in giappone o dormo per strada in sacco a pelo. :tsk:
Prezzo a persona; camerate da 6 non ne ho trovate per cui 2 stanze da 3. Con bagno proprio. Se si va in quelle col bagno in comune si risparmia ancora di più. Colazione non compresa.
Questi 2 per ora sono quelli su cui sono interessato: ryokan kangetsu e ryokan katsutaro
Io ho scelto i ryokan perchè mi danno più l'idea di provare a vivere come loro (dormendo sui futon per terra sui tatami, ecc). Ma se uno vuole ci sono ostelli molto economici anche se più "occidentali".
Se invece ci si ferma per periodi più lunghi, tipo un mese, conviene affittare un mini appartamento e dividere i costi. Per queste cose nanatsusaya nel nippoforum ha più info
P.S. comunque vado a maggio per cui c'è ancora tempo
P.P.S. ho riportato i prezzi in yen perchè molto dipende dal cambio. Ho iniziato a pensare a sto viaggio 2 anni fa, e col cambio di allora 6000 yen erano meno di 35 euro
-
Citazione:
Valfuindor la Maia
saten... :stress:
Ha tirato fuori le palle, almeno! :rullezza:
-