Visualizzazione Stampabile
-
Re: [24] [CLUB] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Angelo
Ai biliv in tiago :sisi:
Ora come ora tra investire soldi in titoli e scommetere soldi sulla juve con tiago titolare penso che preferirei ancora la prima :asd:
-
Certo che usare Tiago come regista dietro le punte proprio contro il Napoli vorrebbe dire essere alla frutta.
-
secondo me se non si riprende qualcuno siamo al caffè...
-
Drago se anche tu te ne esci con queste frasi vuol dire che l'apocalisse è proprio vicina :nonrido:
-
Citazione:
dragonzo
Mi tocca quotare dragonzo.
-
ma quanti effettivi sono rimasti? :look:
-
Col Napoli a sto punto tocca far giocare Tiago :bua:
-
Allora vediamo.... Bodini, Furino dovrebbe rientrare, Morini anche, Haller, Salvadore, Luis del Sol, Boniperti, Luis Monti e Borel II, si siamo coperti. :stress:
-
Vidar hai abbandonato l'account? :look:
-
Citazione:
firewall76
Leggevo che oggi si sono allenati e tra infortuni e impegni delle nazionali erano in 8 ... peccato che i convocati siano pochi x(
-
Citazione:
Losky
Leggevo che oggi si sono allenati e tra infortuni e impegni delle nazionali erano in 8 ... peccato che i convocati siano pochi x(
che tranvata :bua:
-
Citazione:
Angelo
Vidar hai abbandonato l'account? :look:
sì, in un lucido momento di follia ho cancellato l'account del 2002 :bua:
-
-
Citazione:
Angelo
e perchè? :sad:
Io dico perchè dopo aver cambiato il nik da Pak in Vidar voleva cambiare di nuovo ma non poteva. Così ora ha un unico nick tra forum e altre attività online. Ho vinto quacchecosa ? Niente? niente...
Citazione:
firewall76
Sono indisponibili : Zanetti, Zebina, Trezeguet, Legrottaglie, Iaquinta, Mellberg, Camoranesi, Buffon e De Ceglie.
Mimmo è squalificato quindi non può giocare e forse Chiellini potrebbe essere tenuto a riposo per via del ginocchio
sono disponibili: Manninger, Grygera, Knezevic, Chiellini, Molinaro, Marchionni, Poulsen, Marchisio, Nedved, Amauri, Del Piero, Chimenti, Salihamidzic, Tiago e Giovinco.
La cosa "positiva" è che Giovinco e Marchisio erano diffidati e oggi sono stati ammoniti quindi la prossima partita con la nazionale non la giocano.
Se anche Chiellini diventa indisponibile io dico di schierare gli indisponibili, sulla carta sono una formazione molto più temibile :nonrido:
-
Citazione:
Camus
Io dico perchè dopo aver cambiato il nik da Pak in Vidar voleva cambiare di nuovo ma non poteva. Così ora ha un unico nick tra forum e altre attività online. Ho vinto quacchecosa ? Niente? niente...
perfetto :asd:
-
Citazione:
dragonzo
Peggio... siamo alla lavatura di piatti...
x(
-
Citazione:
Cocoon
Per fare in modo che tu vada a piangere dal moderatore perché un cattivone ti ha fatto la bua ? No grazie ;)
Ora "fare la bua" son paroloni nel tuo caso.
Diciamo perchè un cattivone non è capace di stare in mezzo alla gente.
:rotolul:
-
Citazione:
Solo5minuti
sì, in un lucido momento di follia ho cancellato l'account del 2002 :bua:
:o
Bello il nick nuovo :asd:
-
Giampoz e Coccon quando avete finito ditemelo..... :caffe:
-
Leggo oggi che Zanetti ha avuto una ricaduta e torna "forse" a Novembre.
A questo punto non credo piu' alla Sfortuna ma a qualcosa altro, non e' possibile che abbiamo 9 infortunati piu' o meno gravi con la maggior parte infortunati ai muscoli delle gambe.
Ma chi e' il preparatore Atletico Cippa Lippa? Due,tre infortuni ci possono anche stare ma dopo appena 6 giornate 9 sono veramente tanti,troppi.
-
-
Visti i post direi che a questo punto andrebbe bannato giampoz che sta palesemente provocando cocoon dopo averlo fatto bannare :fag: ma ci riuscite a scrivere senza prenderla sul personale e sputare veleno sulla tastiera..? :asd:
-
Citazione:
frittole
Leggo oggi che Zanetti ha avuto una ricaduta e torna "forse" a Novembre.
A questo punto non credo piu' alla Sfortuna ma a qualcosa altro, non e' possibile che abbiamo 9 infortunati piu' o meno gravi con la maggior parte infortunati ai muscoli delle gambe.
Ma chi e' il preparatore Atletico Cippa Lippa? Due,tre infortuni ci possono anche stare ma dopo appena 6 giornate 9 sono veramente tanti,troppi.
Nessuno come noi . Sembra veramente che si faccia fare troppo allenamento muscolare e poco col pallone . Possibile che nessuno indaghi sull'accaduto ?
Credo sia giunto il momento di rispolverare Ekdal e giovincelli vari, se no giochiamo solo a calcetto .
-
Citazione:
Losky
Nessuno come noi . Sembra veramente che si faccia fare troppo allenamento muscolare e poco col pallone . Possibile che nessuno indaghi sull'accaduto ?
Credo sia giunto il momento di rispolverare Ekdal e giovincelli vari, se no giochiamo solo a calcetto .
Povero Tiago, che ti ha fatto ?
-
Il Signore sta falcidiando la squadra per dare a tiago una nuova possibilità :sisi:
Vai orsacchiotto, prendi in mano la squadra e riprenditi il tuo posto nel mondo :rullezza:
:lasperanzaèlultimaamorire:
:pippotto: