Vabbe è Cromat :asd:
Visualizzazione Stampabile
Whisper, non è questione di "non è così che funziona", non è che ognuno nel topic della propria squadra fa ciò che vuole per carità, però penso che una persona possa essere abbastanza intelligente ed educata da non andare a trollare gratuitamente in giro per Bar Sport a ogni minima cosa che viene detta nei topic delle squadre "avversarie"...
Anche perché allora comincio a spulciarmi i topic di Milan e Juventus e segnalo a destra e a sinistra, non vedo perché devo essere uno dei pochi imbecilli che chiude un occhio su quello che succede altrove e non iniziare flame inutili su qualsiasi cosa venga detta sulla mia squadra, su Moratti, su Mourinho, sui tifosi e compagnia cantante (oppure a scelta dire che tizio Presidente della Canistracci FC è un mongoloide e caio Amministratore Delegato del Centobuchi AS è un minorato mentale).
Perlomeno posso pretendere che qua dentro si faccia un po' di pulizia o no?
COmunque spero che almeno sia sfatata la leggenda secondo cui attirando le polemiche su di sé come cristo protegga la squadra :asd:
Concordo pienamente con eddie. Uccio con Mourinho ha un po' perso il lume della ragione (lo dico in maniera simpatica, nessun offesa ovviamente). Quello che non capisco è che lui parla tanto di allenatori "aziendalisti" in contrapposizione al Mou: per carità, è vero che ci sono e ci sono sempre stati, ma bisogna anche trovare il giusto equilibrio tra schiettezza e paraculismo, equilibrio che manca in mourinho. Io poi sono il primo a essere contento su alcune sue dichiarazioni (come quella della prostituzione intellettuale), cosa mai successa effettivamente in italia, ma ora sta andando veramente ben oltre. Un conto è dire quello che si pensa in un mondo "politically correct" come quello del calcio, un altro è passare continuamente da vittime quando non lo si è, senza menzionare offese piuttosto gratuite ad altri allenatori. Si dice che voglia proteggere la squadra, attirando l'attenzione su di lui. Forse questo era vero tanto tempo fa, ma negli ultimi tempi sta facendo l'esatto opposto: invece di smorzare i toni e calmare le acque sta esasperando gli atteggiamenti della squadra, che veramente non ho mai visto così nervosa e irascibile, e non credo sia un caso. Riassumendo: credo che Mourinho sia un ottimo allenatore e comunicatore, ma che, indiscutibilmente, si sia lasciato prendere troppo la mano negli ultimi mesi.
Mi auguro che vinciate in Italia per i prossimi 120 anni, meglio a voi che al Milan o alla Juve ....
Sei palloso Alastor...anzi, pallosissimo...
Contento te...ma lo dici in modo un pò esagerato e fastidioso...visto che anche se nn c'entra un emerito CAZZO tiri di mezzo la juve...
Ma state rubando anche in europa adesso? :uhm:
errore ...
ERA ORA!!!
Primo tempo giocato male, nel secondo tempo molto meglio con le tre punte, partita bruttina nel complesso, però ci prendiamo più che volentieri questo 2-1 e andiamo a giocarcela a Stamford Bridge.
Peccato per la cappella di Giulio Cesare, poi si è rifatto su Lampard, avanti così.
avanti così
Ah, Lucio e Milito mostruosi stasera, alla faccia di chi diceva che il Principe aveva qualcosa da dimostrare in Europa
Milito lo criticate solo voi interisti :facepalm:
Forza Inter, SOLO VOI meritate di stare in europa
Comunque, Mourinho sarà pure un buffone come dicono tanti, però voglio vedere quanti allenatori avrebbero cambiato un centrocampista e giocato con 3 punte più Sneijder, sopra 2-1 contro il Chelsea, perché alla fine quel cambio ci ha permesso di controllare con tranquillità il secondo tempo.
Cromat ma che partita hai visto ? Ha catenacciato per 60 minuti :asd:
2 rigori per il chelsea, per il resto catenaccio in casa...
Sarà quello che volete ma, nel complesso, i Blues si sono dimostrati piu' "squadra".
Malgrado non sia stato un grande Chelsea hanno comunque creato buone occasioni oltre al gol: soprattutto la traversa di Drogba, il rigore netto su Kalou e 2-3 parate di J.Cesàr.
L'Inter ha fatto il suo, essendo la partita "della vita", ma gira e rigira la qualificazione pende cmq dalla parte loro. Seppur di poco.