che faccia da marpione che hai nella prima foto :rotfl:
buondì!
Visualizzazione Stampabile
che faccia da marpione che hai nella prima foto :rotfl:
buondì!
buondì! :o
inchia dittì :rullezza:
quale delle 2 ti sei fatto? :look:
p.s.la seconda immagine non la vedo :uhm:
a naso direi nessuna delle due :o
ora vedo anche la seconda immagine, dai quella l'ha colpita :vendetta:
Hai la faccia da pedobear nella prima foto.
Ah, volevo giocare a baldur's gate 2 ma sul fisso non posso perchè mi si spegne, sono costretto ad installarlo sul portatile :|
Non mi sono fatto nessuna delle due. :sad:
C'ho provato con quella a destra (la stessa della seconda foto), ma il massimo che sono riuscito a combinare è stato il ballare con lei tenendola per i fianchi ed appoggiandole il manico (che in quel momento era pressoché incontrollabile :asd: ) sul suo scolpitissimo sedere. :sisi:
Poteva andare molto meglio, ma poteva anche andare molto peggio. :bicchieremezzopieno:
Questo era il terzo giorno, per i successivi giorni non sono riuscito più a beccarle. :mad:
Ma riccione fa schifo, vieni a pinarella :fag:
Anzi no, ripensandoci :uhm:
Sta bò, l'anno scorso volevo giocarci anch'io sul pc vecchio, non riconosceva più i cd :| Pure il cd originale dell'espansione era andato a puttane. Ho dovuto fare file immagini di tutti e giocare via daemons tools :bua:
Anche io :nod:
Poi mi crashava ogni volta che entravo nel rifugio interdimensionale dell'espansione, quindi più o meno sette volte a partita :bua: quindi ho sfanculato tutto :fag:
alle ma quand'era che scendevi a Roma? :o no perché si prospetta una bella settimana piovosa di mierda :bua:
ah vabbé ti salvi :asd:
:evvai:
Ma tanto in questi giorni verrà brutto tempo in praticamente tutta Italia, fatta eccezzione per le località di vacanza quali costa adriatica e tirrena :fag:
Bello vedere al Meteo come su tutto il nord e il centro abbiano messo pioggia mentre nella zona Milano Marittima/Riccione e Forte Dei Marmi abbiano messo sole e caldo :fag:
Roma rulla. :sisi:
io con ero-sena pensavamo di scendere a Roma il ponte dell'8 dicembre :uhm:
ma è ancora tutto da definire :uhm:
dittì :consola: almeno però gliel'hai fatto senitre :rullezza:
baldur's 2 :rullezza:
Buonasera :bua:
ero avvertimi se scendi che ci becchiamo :o
ti saprò dire :sisi:
anche se per ora l'idea è molto 'fumosa', stasera si parlava di andare da tutt'altra parte :asd: però da qui a lì c'è tempo :sisi:
notte gente :ciaociao:
p.s.da domani riprendo a lavorare :chebotta: lullatemi :lul:
Ero :lul:
Da domani continuo a dormire tranquillo nel mio letto :snob:
Io non ho ancora fatto le ferie :V
Voglio andar via da Modena.. :uhoh:
Aiutooooooooooo :tremo:
Io parto Giovedì, grazie al cielo.