Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [9] [CLUB] Inter
Infatti. Nessuno nega che rispetto agli ottavi degli ultimi 3 anni l'inter abbia fatto meglio. Ma sta prestazione fenomenale non l'ho vista. Oltretutto con un arbitro meno cecato (stavolta niente manette signor buffone de sta ceppa?:fag:) la partita avrebbe avuto uno svolgimento molto diverso...
-
Vabbè, neanche spreco tempo a ripondervi :asd:
SimoSky, concordo con la tua analisi, comunque pur avendo giocato male nel complesso (male il primo tempo, leggermente meglio di loro nel secondo) abbiamo avuto occasioni interessanti pure noi, a parte quello che si è magnato Eto'o, mi riferisco a un paio di azioni in cui Sneijder e Maicon hanno sbagliato un controllo che li avrebbe portati davanti al portiere e a un fuorigioco inesistente fischiato a Milito (mi pare).
Ah, e pure una ciabattata di Cambiasso in area su azione strepitosa di Balotelli.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrVermont
Infatti. Nessuno nega che rispetto agli ottavi degli ultimi 3 anni l'inter abbia fatto meglio. Ma sta prestazione fenomenale non l'ho vista. Oltretutto con un arbitro meno cecato (stavolta niente manette signor buffone de sta ceppa?:fag:) la partita avrebbe avuto uno svolgimento molto diverso...
Così, per curiosità, chi ha parlato di prestazione fenomenale?
-
Beh si può capire la soddisfazione, giusta, dopo aver battuto il Chelsea. E' normale.
Soprattuto perchè, negli ultimi anni, le cose sono andate sempre molto peggio rispetto a quanto visto stasera (anche dal punto di vista delle scelte arbitrali sinceramente..).
Detto questo mi sembra superfluo ribadire che la qualificazione è ancora tutta da giocare e che l'Inter stasera ha fatto solo il primo passo.
Ci vorrà una gara di grande forza a maturità a Londra. :sisi:
Per esempio lo stesso Barcellona stellare, lo scorso anno in semifinale, rischio tantissimo e avrebbe meritato di uscire..
-
Citazione:
MrVermont
Niente prestazione fenomenale.
Però un bel secondo tempo...direi di sì.
Poi potresti spiegare che partita hai visto...
-
Citazione:
Cromat82
Così, per curiosità, chi ha parlato di prestazione fenomenale?
era per dire. Sicuramente è stata un'Inter migliore rispetto a quanto visto negli ultimi 4 anni. Poco ma sicuro. Ma ha comunque fatto catenaccio per buona parte della partita. Al ritorno credo ci vorrà una prestazione molto più brillante perché possiate passare il turno.
Va bene o così o devo spiegarmi meglio?:asd:
Ah, non so se concordate ma a parte Thiago Motta (il peggiore in campo dei 22) anche Maicon è stato decisamente deludente. Il brasiliano non mi ha mai entusiasmato (per come la vedo io tatticamente ha molte lacune e quando viene attaccato lascia dei buchi non indifferenti), ma stasera anche dal punto di vista offensivo ha costruito ben poco.
-
Maicon è stato circa dieci volte meglio di tutte le altre partite che ha giocato quest'anno, e questo è tutto dire :asd:
-
Non era il migliore del mondo ?
-
Citazione:
CartaRulez
Maicon è stato circa dieci volte meglio di tutte le altre partite che ha giocato quest'anno, e questo è tutto dire :asd:
:bua:
-
Citazione:
*Reborn*
Cromat ma che partita hai visto ? Ha catenacciato per 60 minuti :asd:
Questo si, ma in effetti ha chiuso gli ultimi 30 minuti con 3 attaccanti e snejder... non tutti lo avrebbero fatto.
Anche se francamente non so quanto il calo del chelsea sia merito della nuova disposizione dell'inter (balotelli ha inchiodato dietro malouda... ma pandev non ha fatto nulla) e quanto invece colpa del calo fisico degli inglesi, che non riuscivano più a pressare a tutto campo.
Detto questo, chi parla male di mourinho nel 99% dei casi non si riferisce al mourinho tecnico (che ha mostrato più volte di saper fare il proprio lavoro... anche se magari non al punto di meritare 9mln a stagione...), quanto piuttosto ad alcuni suoi atteggiamenti...
-
Pandev nell'inter non ha giocato da attaccante neanche che una volta se non sbaglio.
-
Ah, rigori? Chi ha visto rigori durante la partita? Chi li ha visti come minimo dovrebbe andare da un oculista il prima possibile.
-
Citazione:
covin
Ah, rigori? Chi ha visto rigori durante la partita? Chi li ha visti come minimo dovrebbe andare da un oculista il prima possibile.
consiglia il tuo a Kalou allora
-
Ho visto solo gli highlights ma il penalty su Kalou è quantomeno fischiabile dai :chebotta: non dico sia nettissimo o rigore tutta la vita o solare, però ci poteva tranquillamente stare :sisi:
-
Citazione:
PinHead81
Ho visto solo gli highlights ma il penalty su Kalou è quantomeno fischiabile dai :chebotta: non dico sia nettissimo o rigore tutta la vita o solare, però ci poteva tranquillamente stare :sisi:
Il rigore c'era.
Il fatto è che Kalou, cadendo, ha alzato e allargato le braccia come se gli avessero sparato.
E questo ha indotto l'arbitro a "sottovalutare" il contatto. :sisi:
-
Citazione:
Cromat82
Comunque, Mourinho sarà pure un buffone come dicono tanti, però avete visto come la piangina settimanale ha reso sull'intervento di Samuel su Kalou???
:spy:
-
Guardate la reazione di samuel in quell'azione.
-
Citazione:
covin
Citazione:
INTER, BUONA LA PRIMA -VIDEO
MOU: "ONESTO, RIGORE C'ERA"
http://www.leggo.it/articolo.php?id=48686
Pure mourinho e' cecato???? :asd: :jfs2::jfs2::jfs2:
Eclissati va!!! :asd:
Citazione:
MORINHO: "IO ONESTO" Il Chelsea reclama per un rigore su Kalou al termine del primo tempo, e Josè Mourinho di fronte alle immagini tv è sincero, ancorchè non diretto: «Dico che se il fallo fosse stato nella mia area, mi sarebbe piaciuto che l'arbitro avesse dato il penalty. Rigore? Sì - ha aggiunto il tecnico portoghese dell'Inter a Sky - L'Italia non mi cambia, sono onesto e rimango onesto...».
Traduzione....
Citazione:
MORINHO: "CHE CULO" Il Chelsea reclama per un rigore su Kalou al termine del primo tempo, e Josè Mourinho di fronte alle immagini tv è sincero, ancorchè non diretto: «Dico che se il fallo fosse stato nella mia area e non l'avessero dato, mi sarei messo a saltellare, ridere e fare segnacci strani all'arbitro urlandogli nel microfono del quarto uomo fino a fine partita. Rigore? Ma che scherziamo??? - ha aggiunto il tecnico portoghese dell'Inter a Sky - L'Italia non mi cambia, sono paraculo grazie al mio comportamento Gonzales c'ha pensato 20 volte prima di fischiarci rigore contro.».
:asd:
-
Citazione:
covin
Fai veramente pena, covin.
Goditi la vittoria della tua buona e fortunata inter, ma almento dimostra un minimo di onestà intellettuale.
No no, non affannarti a cercare il significato sul dizionario dai.
Che poi gradirei che qualcuno mi spiegasse perchè kalou, solo davanti a cesar con un pallone da appoggiare ad occhi chiusi, avrebbe dovuto buttarsi, mah....
-
ma lo lasciate perdere covin? è un trol di bassa lega, posta in tutto il forum solo per provocare, eddaì...
-
Citazione:
Manu
ma lo lasciate perdere covin? è un trol di bassa lega, posta in tutto il forum solo per provocare, eddaì...
scusa manu....
-
Citazione:
covin
Ma tu sei davvero assurdo :rotfl:
-
Parlando di altro, ma è passato sotto silenzio l'acquisto ormai praticamente sicuro di Ranocchia? Per me è un gran colpo spero possa diventare uno dei centrali titolari entro un paio d'anni, l'anno prossimo può fare la prima riserva dietro a Samuel e Lucio (comunque giocando una 30ina di partite).
Ma soprattutto: IL GENOA VUOLE RISCATTARE SUAZO!!! :asd:
-
Suazo fuori da una grande può fare un gran bene :sisi:
Ranocchia è un gran colpo in prospettiva futura...
-
ranocchia lo volevo alla juve :(