gli staccherei il capo ai savoia!!! e' una legge infame infatti :caffe:
ma dalla gente di lassu non e' che ci si puo' aspettare troppo :jfs2:
Visualizzazione Stampabile
Mi dispiace per la storia del lavoro, sono solidale anche se inutile!
Cambiando discorso, ieri e' uscito Megami Ibunroku Devil Survivor per DS... ma perche' i giochi piu' fichi sono solo in Jap... zio bello...
Ciao a tutti, Pott ma perchè non ricominci a rigiocare in multi? Giusto per caxxeggiare è l'ideale:sisi:
Perderò un minutino a spiegartelo, anche se so che sarà totalmente inutile
Il gioco manca di qualunque stimolo a proseguire. Ti mette davanti un po di livelli preconfezionati, tutti cortissimi (due minuti al massimo), assolutamente nessuna storyline, escluso un tutorial per otaku ritardati (no dico ma come parlano sti tre tizi? sembrano usciti da un anime di serie z). Completare i livelli non porta alcun progresso, non c'è un tema ricorrente che cambia nei livelli avanzati, non si sbloccano altri livelli (sono tutti li fin da subito) non si sbloccano oggetti per l'editor, l'unica cosa che spinge a rigiocarli è per fare un punteggione. Che non puoi mostrare a nessuno, non avendo neanche una classifica online. E parliamo dell'editor, i livelli si possono condividere solo in locale (pensiamo che mario vs dk 2 permetteva la condivisione di livelli online con tanto di dtabase nintendo, e questo molto prima) quindi a che pro fare un livello che si giocherà da soli?
Somma tutto assieme e vedi come tempo due giorni non lo caghi più. Le prime partite è divertente, ma quando ti accorgi che non offre nulla di più, basta.
è proprio vero che non c'è limite al peggio :sisi:
hai appena criticato il 90% della categoria arcade, poi vero i treasure hanno sempre brillato per poca innovazione, ma d'altra parte tu non li conosci (vedi ikaruga arcade :caffe: )
ma vogliamo vedere quale è il tuo più grosso epic fail del post sopra :caffe:?
sei convinto di quanto scritto sull'editor?
:caffe:
http://gonzo.uni-weimar.de/~gleisber...ed/owned09.jpgCitazione:
You can also build your own levels from scratch, but even that's not the best part. The best part is the way you can share levels with your friends. No need for Nintendo Wi-Fi. No need for DS codes. Okay, so I'm easily impressed by science and technology, but I think you guys will think this is very, very cool.
You can save the levels you make as sound files, just like the way old data cassettes used to do. When you save a level, it makes a sort of rush-and-whirr sound the way a modem does. You can record it to your PC, save it as a Windows media file or whatever you want, and then put it on a website or email it to a buddy. Anyone who downloads the sound file simply plays it into their DS microphone, and voilà - your friend now has the level you made.
If your friend is with you, of course, you just play your sound file on your DS directly into your friend's mic. I know that this is actually ancient technology, but I was totally dazzled to see it repurposed like this. The wonders of human advancement!
I'm with Uzi!!!
i giochi arcade hanno fatto il loro tempo ed ora vanno bene solo alle suocere inacidite fossilizzate nel medioevo. vanno bene anche come passatempo su una psp mentre si sta al bagno a pettare. in fondo, che fai al bagno? o giochi con la psp o guardi una foto di andro per cagare piu' veloce :jfs2:
Tra parentesi i giochi arcade avevano i livelli in fila e si facevano progressi attraverso di essi, qundi il paragone non ci sta proprio :asd:
adesso devo riandare al lavoro quindi qualsiasi risposta infamante da parte di andro non vale :caffe:
cavoli un post serio, quasi professionale, a leggerlo si direbbe che sembri un farmacista provetto (o era in provetta)
:D
mi dicono il Gabbi abbia provato di persona con il Doom il controller, postato prima, del gioco Giula se lo infila con passione :sisi:
apropos di arcade, ma ho letto da qualche parte oppure ho sognato che SF2 hd uscira (dopo secoli)anche sullo store UE della ps3?
quindi lo stimolo a proseguire in un gioco te lo danno l'editor di livelli e la storia?
be' se prendi sul serio Bangai-o, forse l'errore è tuo, non del gioco. quello per DC lo hai mai giocato?Citazione:
escluso un tutorial per otaku ritardati (no dico ma come parlano sti tre tizi? sembrano usciti da un anime di serie z).
ora. lungi da me fare il Gemant della situazione, ma mai sentito parlare di giochi arcade?Citazione:
Completare i livelli non porta alcun progresso, non c'è un tema ricorrente che cambia nei livelli avanzati, non si sbloccano altri livelli (sono tutti li fin da subito) non si sbloccano oggetti per l'editor, l'unica cosa che spinge a rigiocarli è per fare un punteggione.
se non c'è nulla da sbloccare tu non vai avanti?
quindi finire un gioco, fare un alto punteggio, raggiungere una zona segreta... ha senso solo se poi posso bullarmnene online davanti al mondo intero? per la serie "pic or never happened"?Citazione:
Che non puoi mostrare a nessuno, non avendo neanche una classifica online.
il pregio di Bangai-o è proprio la rigiocabilità.Citazione:
Somma tutto assieme e vedi come tempo due giorni non lo caghi più. Le prime partite è divertente, ma quando ti accorgi che non offre nulla di più, basta.
torna a giocare a Nights, va, che è meglio...
No, ho contraddetto quello che hai detto tu, non è arcade, ti mette davanti livelli a caso e ti dice "tò giocaci", cosa che un gioco arcade non fa. Ma era tanto chiedere di averli almeno in sequenza e con un tema per ognuno? Hanno tutti gli stessi generici nemici, gli stessi generici elementi, gli stessi generici background, nessuno stimolo assolutamente a continuare a giocarci dopo un po.
qualcuno infili una Combo Breaker, che qui abbiamo un MAX CHAIN O' FAIL!
notevole :pippotto:
Ma che càzzo c'entra ikaruga con tutto questo?
Ho visto, e ho visto anche che non hanno letto nessuno dei miei post, perchè tanta negazione della realtà non la vedo nemmeno su nintendoglobal.it
:rotfl: :rotfl:
MAX CHAIN O'FAIl :rotfl:
mi sa che la userò molto spesso questa :sisi:
comunque io so allibito, dai Uzi non puoi voler dire veramente quello che dici.
Vabbè sparare la bomba però ti ho dimostrato che non conosci manco il gioco visto la storia dell'editor.
Okay non conoscevo la feature dell'editor (non essendo scritto nemmeno nell'editor stesso in effetti è un po difficile) ma tutto il resto è sacrosanta innegabile verità. Livelli generici senza nessuno stimolo per finirli tutti.
edit
Non me ne viene in mente nemmeno uno. Quello che più ci si avvicina è bubble bobble, ma erano tutti in sequenza, c'erano bivi e portavano a finali differenti. Tutta un'altra cosa.
quindi non hai mai rigiocato un gioco a meno che non ci fosse qualcosa di nuovo da vedere (che fosse un finale diverso o uncostume)?
quindi in Quake, in cui si può scegliere in che ordine giocare i 4 "mondi" dopo il primo ti stufi perché non sono in sequenza?
Ma che razza di paragone è? Certo che ho rigiocato altri giochi, specie arcade che vivono di replay, ma è tutto un'altro discorso. E' bello rigiocare a, chessò, ikaruga, per tentare ancora di arrivare alla fine e vedere "CONGRATULATIONS YOU WIN", magari facendo un punteggio più alto. E' bello rigiocare a quake per lo stesso motivo, arrivare alla fine ancora una volta. Il punto è ARRIVARE ALLA FINE. I suddetti giochi offrono un'esperienza, non esattamente una storyline (oddio quake un'accenno lo aveva ma....) ma comunque un'esperienza da iniziare e finire. Se ikaruga fosse composto da livelli non caratterizzati e genericissimi da affrontare a piacimento starebbe già marcendo. Idem quake, se lo affronto da capo a coda è per vedere i livelli e la loro progressione, sempre più duri con sempre più armi, sempre più nemici che aumentano e cambiano di livello in livello, fino al culmine del boss finale. E' un tipo di esperienza totalmente diverso.
Uzi tu ovviamente da quello che dici hai finito tutti i livelli di bangaio vero? :caffe:
Non ho finito tutti i livelli puzzle (ne ho fatti solo un paio, non mi piacevano), ma ho finito quasi tutti quelli in (credo si chiamasse) original mode, che erano una trentina. Ce n'erano altrettanti nell'altra modalità (mi sfugge il nome) ma a quel punto mi aveva stufato
e che differenza c'è nel farlo in Bangaio S?
quindi la colpa di Bangaio è quella di permetterti l'accesso a tutti i livelli da subito?Citazione:
E' bello rigiocare a quake per lo stesso motivo, arrivare alla fine ancora una volta. Il punto è ARRIVARE ALLA FINE. I suddetti giochi offrono un'esperienza, non esattamente una storyline (oddio quake un'accenno lo aveva ma....) ma comunque un'esperienza da iniziare e finire. Se ikaruga fosse composto da livelli non caratterizzati e genericissimi da affrontare a piacimento starebbe già marcendo. Idem quake, se lo affronto da capo a coda è per vedere i livelli e la loro progressione, sempre più duri con sempre più armi, sempre più nemici che aumentano e cambiano di livello in livello, fino al culmine del boss finale. E' un tipo di esperienza totalmente diverso.
se si sbloccassero man mano che completi quello precedente, allora sarebbe un giocone?
che poi, detto fra noi, tutta sta progressione fa i livelli di Quake non è che sia così marcata, eh... alcuni son davvero livelli messi uno dopo l'altro e bòn...
No la colpa di bangaio è di non dare nemmeno la minima sensazione di "progresso" he è ciò che spinge a finire questo genere di giochi.
Facendo un paragone con little big planet, perchè lo giochi e lo rigiochi e vuoi arrivare fino alla fine? perchè i livelli hanno tutti un tema che cambia col proseguimento (dando il senso di "vediamo cosa c'è dopo" che è molto importante) e ti permettono di sbloccare oggetti da usare in editor, spingendoti oltretutto a rigiocarli non solo per l'hiscore, ma soprattutto per trovare i segreti e ottenere più oggettini da riutilizzare a propria volta.