guardalo com'è felice :asd: gli ho risparmiato la trombetta al posto della cicca.
Visualizzazione Stampabile
guardalo com'è felice :asd: gli ho risparmiato la trombetta al posto della cicca.
Pero' ho dovuto ridurla hai sforato i 19,5 kb :snob:
http://images.corriere.it/Media/Foto.../giannelli.gif
Muoio :rotfl:
fantastico :rotfl:
non ho la forza per aprire un topic, ma sta faccenda del decreto legge per bloccare la sospensione terapeutica ad Eluana la reputo una porcata incredibile.
Il Partito Nazionale Guelfo colpisce ancora.
Anche io.
Spero che non facciano in tempo.
Avete presente che ieri la maggioranza è stata affossata tre volte nelle votazioni sul Decreto Sicurezza?
Ebbene, una delle tre votazioni non è passata dopo che un senatore del PD ha fatto appello ai valori cristiani e alle coscienze religiose di ogni parlamentare. Risultato: 7 franchi tiratori.
W la sinistra :asd:
avete sentito la Binetti sul padre maschilista? :fag:
link?
Oggi ho voglia di sentirmi moralmente superiore :asd:
ci penso io
ELUANA: BINETTI, DAL PADRE UNA GESTIONE MOLTO MASCHILISTA
ROMA
(ANSA) - ROMA, 5 FEB - "Il punto chiave è stato il comportamento dei genitori, il papà soprattutto, che sta gestendo la cosa in maniera molto maschilista: a me piacerebbe tanto sentire cosa ne pensa la mamma". Così Paola Binetti ospite di Piero Sansonetti a "Red-azione" su Red è tornata sulla questione di Eluana. "Quello che è importante - ha detto la parlamentare teodem - è dire che in Italia non esiste l'eutanasia, certo non parliamo di omicidio, ma in questo caso l'eutanasia passiva non é molto diversa da un'eutanasia attiva ed è questo il passaggio logico, una volta che ammettiamo un'eutanasia passiva". "E' necessaria una tutela delle persone che si trovano in queste condizioni - ha proseguito Binetti - e del resto le volontà di Eluana sono state messe in discussioni in questi giorni: lei non disse nulla e non ha scritto niente, anzi vi è stata una selezione di testimonianze, finalizzata all'affermarsi della tesi che ha portato a tutto questo. E' stata raccontata solo una versione, mentre nessuno ha letto della pietas delle suore misericordine che si sono occupate di Eluana per tutto questo tempo". Quanto alla legge su testamento biologico, Binetti ha detto: "Mi opporrò con forza all'eutanasia e dovrà essere scritto chiaro e netto che le dichiarazioni anticipate di trattamento non possano portare all'eutanasia".
Clausura coatta come la Gertrude, altroché.
ma la cassazione cos'ha stabilito?Citazione:
Udine aperta inchiesta in procura per verificare la volontà della ragazza.
Bah, io continuo a schifare, tempo fa si parlava di opportunità politica, io continuo a schifare.
too late:
«Disposizioni urgenti in materia di alimentazione ed idratazione».
«In attesa dell'approvazione di una completa e organica disciplina legislativa in materia di fine vita l'alimentazione e l'idratazione, in quanto forme di sostegno vitale e fisiologicamente finalizzate ad alleviare le sofferenze, non possono in alcun caso essere rifiutate dai soggetti interessati o sospese da chi assiste soggetti non in grado di provvedere a se stessi».
beh, almeno pk potrà andare avanti a votare silvio senza sensi di colpa.
Guarda il lato positivo.
Abbiamo risparmiato un dispiacere alla Madonnina.
ma che io sappia è ancora in preparazione.
comunque vi invidio perché riuscite a parlare con un salutone.
Io addirittura con Allkpr.
Un Salutone al confronto è un deputato radicale :asd:
chi è Un Salutone?
Somebody.
Al momento lo sto insultando pur'io.
Dai, su. Napolitano ha i coglioni, sicuramente farà ogni pressione possibile per evitare che questo aborto giuridico stupri i principî del diritto.
E' un uomo capace di puntare i piedi, lui.
[/ironiamode off]
Napolitano ha avuto più cogl.ioni di quanto un sacco di gente si immagina.
Credo che indirettamente le dimissioni di De Benedetti siano anche a causa sua.
ma dici intorno? :asd:Citazione:
Napolitano ha avuto più cogl.ioni di quanto un sacco di gente si immagina.
Vediamo se firmerà. Certo, se lo facesse (e in questo Paese ci vorrebbe non poco coraggio) avrebbe tutta la mia stima.