Visualizzazione Stampabile
-
Re: [Circolino] L'osteria del Terzo Tempo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Frykky
godo
personalmente non sono mai stato a favore di un certo tipo di editoria e televisione..
per dire, non amo l'informazione monotematica, non mi piaceva IlRomanista, non amo Roma Channel.
non apprezzavo il modus opernadi di quel giornale e a Roma, sponda giallorossa non sono in pochi a pensarla così...per motivi professionali, anni fa, ho avuto modo di conoscere gente che lì ci lavora..ecco, magari per rispetto a quelli, dire "godo" non è il sentimento migliore..parere mio, ovviamente..
-
Citazione:
Cocoon
Andava avanti con i finanziamenti pubblici ? Per scrivere 'Siete come la Juve ' ? :asd:
Citazione:
Ethan81
Eeeeh?!?!?!
Non è che andava avanti, è che quest'anno, visto che è stata in edicola per tre anni continuativamente, avevano fatto richiesta (giustamente, rientravano nei parametri) per il finanziamento pubblico che ammontava, appunto, a 450.000 €.
Gliel'hanno bocciato ed il primo marzo uscirà l'ultimo numero.
-
Citazione:
Ben_Weasel
Non è che andava avanti, è che quest'anno, visto che è stata in edicola per tre anni continuativamente, avevano fatto richiesta (giustamente, rientravano nei parametri) per il finanziamento pubblico che ammontava, appunto, a 450.000 €.
Gliel'hanno bocciato ed il primo marzo uscirà l'ultimo numero.
sì ma c'è anche da dire che comunque(stando a quanto sò io, ma magari sbaglio servirebbero dati ufficiali) non riesce a vendere molte copie..
-
Citazione:
Patato
sì ma c'è anche da dire che comunque(stando a quanto sò io, ma magari sbaglio servirebbero dati ufficiali) non riesce a vendere molte copie..
Non credo ci sia un quotidiano finanziato dallo stato che vada in pareggio con la vendita copie :bua:
Per dire, credo che l'Unità venda ancora meno de Il Romanista :bua:
-
Citazione:
Kivan
io sono il freddo da quando sono uscito dal cinema anni fa
OK ce sto :sisi:... te lo giuro, io nn faccio accordi con stato, camorra e via dicendo... :asd:
-
Godo anche io per il romanista ma solo perchè una spazzatura di giornalismo nn esiste più...però chi glielo va a dire a tutti quelli che lì ci lavoravano :sad:
-
fra 3 ore parto per pisa direzione Amsterdam
Se si passa il turno e c'è un pazzo che fa una strage sapete chi è stato :asd:
bonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa cisi
-
Attento alle bici, escono dalle fottute pareti
-
Citazione:
Frykky
fra 3 ore parto per pisa direzione Amsterdam
Se si passa il turno e c'è un pazzo che fa una strage sapete chi è stato :asd:
bonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa cisi
tanto 'un la pigliate la risòlata, vai vai :rotolul:
-
Voglio tornare ad Amsterdam :sad:
-
-
Ma anche Pederasta, vista l'alta concentrazioni di emuli di Anal-Angelo... :asd:
-
però è anche pieno di tope :sisi:
-
Citazione:
frittole
Ma anche Pederasta, vista l'alta concentrazioni di emuli di Anal-Angelo... :asd:
Pensavo fossero più che altro localizzati nella Belgique :uhm:
Io ci andrei solo per l'arte, il Rijksmuseum, il museo dei diamanti e quelle robe lì :snob:
-
-
Citazione:
Ethan81
Pensavo fossero più che altro localizzati nella Belgique :uhm:
Io ci andrei solo per l'arte, il Rijksmuseum, il museo dei diamanti e quelle robe lì :snob:
No,No :snob: il Belgio e' caratterizzato dai Pedofili e non Pederasti, e poi se vuoi vedere diamanti basta che vai ad Anversa dove c'e' una via solo di negozietti diamantati gestiti per la maggior parte da Ebrei, dove puoi fare anche begli affari. :snob:
Quante ne so!
-
Citazione:
frittole
No,No :snob: il Belgio e' caratterizzato dai Pedofili e non Pederasti, e poi se vuoi vedere diamanti basta che vai ad Anversa dove c'e' una via solo di negozietti diamantati gestiti per la maggior parte da Ebrei, dove puoi fare anche begli affari. :snob:
Quante ne so!
Ah pardon.
Un lustro fa sono stato nel ridente Belgio, un giro veloce per Bruxelles, Bruges e Anversa. Molto carino devo dire, anche se l'Olanda glielo rullezza alla grande
-
olanda :rullezza:
amsterdam :rullezza:
-
in Olanda c'è stato un giro di vite molto forte per quanto fumo e sesso, stanno chiudendo molti coffee shop "liberi" e vetrine hard :chebotta:
-
quindi l'Olanda andà in banca rotta
-
Amsterdam carina però il resto dell'Olanda m'è piaciuta di più. Utrecht, Leiden e Den Haag in particolare :sisi:
-
ho prenotato Resident Evil 5 :alesisi:
-
che giochi consigliereste ad un neofita della X verde che non gioca da circa 5/6 anni?
-
Citazione:
н¢ε
che giochi consigliereste ad un neofita della X verde che non gioca da circa 5/6 anni?
a che giochi giocavi 6 anni fa?