Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [Circolino]TGM Eleven (Club Fifa inside)
Ah ecco:asd:
ha segnato anche domenica scorsa e ce l'avevo al fantacalcio:proud:
-
Ieri sera mi sono veramente divertito come un folle, spero di riuscire a fare al più presto la gamerface..ovviamente sono già il cannoniere indiscusso del club nonchè stella e numero 10 con 5 gol segnati ieri sera contro i 2 di frank e gli 1 di tutti gli altri :sisi:
Ah ragazzi, ho una buonissima notizia per voi: ieri sera ho sbloccato tutti i giochetti, così ora posso farli anche col mio giocatore :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cardo
Ieri sera mi sono veramente divertito come un folle, spero di riuscire a fare al più presto la gamerface..ovviamente sono già il cannoniere indiscusso del club nonchè stella e numero 10 con 5 gol segnati ieri sera contro i 2 di frank e gli 1 di tutti gli altri :sisi:
Ah ragazzi, ho una buonissima notizia per voi: ieri sera ho sbloccato tutti i giochetti, così ora posso farli anche col mio giocatore :asd:
allora riesumo la foto del tuo pad? :asd:
-
se cominciamo a fare la classifica dei gol, visto che da quanto ho capito anche quest'anno mi toccherà mio malgrado star dietro, faccio prima a farli nella nostra porta, che ho meno strada da fare :asd:
-
No bhe, era solo una presa di posizione Maresca :asd:
Anche perchè alla fine ieri sera quello con la miglior media voto era Zamp :|
Kroz ovvio, devi riesumarla perchè non ricordo più come si facevano :asd:
-
Citazione:
Maresca
e che fai, ti prendi un terzino stando 8 minuti su 10 di partita lì in fascia a guardare gli altri giocare, giusto per farti salire due stats?
no perchè, dalla baraonda che si è creata all'assegnazione dei ruoli, mi pare che giusto quello forse sia rimasto libero, io non neanche espresso la mia preferenza, ho visto che mi è stata assegnata la difesa d'ufficio, con mia grande gioia :asd:
x(
l'acqua calda.. 7 partite da terzino e 1 come ala per bontà di qualcuno, forse fabio non ricordo manco più.
è il ruolo più osceno.. si potrebbe pensare davvero di fare 2 team, o comunque usare lo stesso club ma con la stanza partita 1 e quella 2, almeno ci si diverte
-
Se fabio e Maresca confermano il loro ruolo in difesa io prendo il mediano:D....Altrimenti mi oriento sulla fascia sinistra a coprire le salite di Frank:sisi:
-
io e maresca prendiamo i due centrali di centrocampo se stasera proviamo il 4-2-3-1 :sisi:
@cardo get a life :asd:
comunque ieri sera abbiamo giocato abbastanza bene perchè il cardo non poteva fare i dribbling e non poteva perdere continuamente palla sbagliandoli :sisi: da stasera sukeremo :sad:
-
Citazione:
The Great Guerra
l'acqua calda.. 7 partite da terzino e 1 come ala per bontà di qualcuno, forse fabio non ricordo manco più.
è il ruolo più osceno.. si potrebbe pensare davvero di fare 2 team, o comunque usare lo stesso club ma con la stanza partita 1 e quella 2, almeno ci si diverte
ovviamente io.. ho rinunciato più volte al ruolo di esterno per far "divertire" tutti.. gli altri se sono abbastanza fregati :sisi:
-
Citazione:
Fbh™
ovviamente io.. ho rinunciato più volte al ruolo di esterno per far "divertire" tutti.. gli altri se sono abbastanza fregati :sisi:
e ti ringrazio infinitamente per avermi fatto provare l'ebrezza di stare a centrocampo almeno una volta..
ma mi chiedo, non si può osare un 3-4-1-2 in modo da avere 7 giocatori che possono attaccare senza sbilanciarci abbestia?
ovvio che in più di 7 non cambia il discorso..
-
il mio coc ha faticato piu ad arrivare in area sui calci d'angolo che a fare qualche scatto in partita :|
-
CARDO GET A LIFE!
Stasera chi c'è? :fag:
-
Citazione:
ViKtor
CARDO GET A LIFE!
io probabilmente sul tardi
-
Citazione:
ViKtor
CARDO GET A LIFE!
Presente dalla 22 ad infinito:D
-
Citazione:
Fbh™
io e maresca prendiamo i due centrali di centrocampo se stasera proviamo il 4-2-3-1 :sisi:
@cardo get a life :asd:
comunque ieri sera abbiamo giocato abbastanza bene perchè il cardo non poteva fare i dribbling e non poteva perdere continuamente palla sbagliandoli :sisi: da stasera sukeremo :sad:
quindi mi piloto la difesa?
Cmq bello essere in tanti per il divertimento ma in 7 si gioca bene poi, diventa un suicido collettivo visto che tutti si fiondano in attaco:nono:
-
no ma infatti massimo 5 per giocare...
-
Citazione:
KroZ
no ma infatti massimo 5 per giocare...
quoto, se siamo di più o siamo 10 e facciamo l'obiettivo o conviene dividersi :sisi:
-
quoto anche io.
stasera ci sono :sisi:
-
-
Citazione:
Fbh™
quoto, se siamo di più o siamo 10 e facciamo l'obiettivo o conviene dividersi :sisi:
non penso sia cosi facile però
tipo
te voi sta co maresca,co maresca ce vole sta cardo,co cardo...
oh shi-
ho sbagliato esempio
-
-
Citazione:
Maresca
sì, ho letto in giro qualcosa, e in effetti l'impostazione mi piace decisamente meno dell'anno scorso, è più orientata alla formazione di club seri e costanti... vedremo.
Nonono amico caro, il club quest'anno è meraviglioso.
Io mi sono venuto 5-6 volte nelle mutande ieri sera :sisi:
certo col giocatore creato prendere la difesa vuol dire farlo crescere un po' meno, ma ricordiamoci sempre che siamo agli inizi e bisogna vedere in quanti avranno la costanza di giocare...
Comunque per me qualunque ruolo largo a sx và benone, da ala a terzino.
-
si ma non è tanto la questione della crescita del giocatore, quanto la prospettiva di farmi un altro anno a tappare buchi e lanciare palla lunga aspettando, non è il massimo :bua:
-
io non riesco a fare in partita la "finta di corpo a sinistra", devo farla per forza online
l'ho fatta 10 volte in partite offline, ho pure messo esordiente per farla bene e passare l'avversario sempre ma niente
-
Citazione:
The Great Guerra
io non riesco a fare in partita la "finta di corpo a sinistra", devo farla per forza online
l'ho fatta 10 volte in partite offline, ho pure messo esordiente per farla bene e passare l'avversario sempre ma niente
perchè sei nabbo. :snob: