Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [PS3] Gran Turismo 5
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kivan
Esattamente :asd:
Fortuna la mia uber connessione :tsk:
Io ho una 2 mega... Già per Uncharted 2 mi ci è voluto parecchio, con GT5 penso sarà tragica
-
Ragazzi ma la Formula GT che serve per fare il relativo evento a livello Estremo, dove si trova? :???:
-
Presenza fissa nel concessionario online
-
Citazione:
armi84
Ragazzi ma la Formula GT che serve per fare il relativo evento a livello Estremo, dove si trova? :???:
Nelle auto usate online per collezionisti, metti 5 milioni di crediti nel portsfoglio :asd:
-
Citazione:
nukemall
Nelle auto usate online per collezionisti, metti 5 milioni di crediti nel portsfoglio :asd:
Ah ecco dov'era... Mi sa che allora devo aspettare un pò per comprarla...:asd:
-
All'alba del livello 20 il mio pilota B-spec e' diventato proprio bravino. Quando mi scordo di mettere le gomme adatte si fa certe gare tutte di traverso che e' un piacere da guardare.
Ma dite un po', mi tocca rifare la stessa roba per almeno un altro pilota B-spec cosi' da poter fare le endurance lunghe? Che' non ce la posso fare, e' di un tedio mortale.
-
pe rle endurance lunghe te ce ne vogliono almeno 4 di piloti :sisi:
-
Citazione:
newcomen
pe rle endurance lunghe te ce ne vogliono almeno 4 di piloti :sisi:
4 piloti di livello 20+? Si possono comprare da qualche parte? O scambiare?
-
Io aspetto che facciano la patch per il salvataggio per fare le endurance... :sisi: (sperando che esca)
-
Citazione:
Jack Malmostoso
4 piloti di livello 20+? Si possono comprare da qualche parte? O scambiare?
Se gli fai correre subito gare avanzate, salgono di 4 o 5 livelli a botta.
Non mi ricordo più bene, ma mi pare di averne fatto correre uno alla prima gara in team con il mio top driver di livello 40 e alla seconda era passato tipo da 0 a 26.
-
Confermo, ho riprovato con un pilota nuovo, solo facendo la prova Endurance sull'ovale è passato da 0 a 22. Se gli fai fare una 24 ore è facile che vada oltre 30 in una botta.
-
Citazione:
nukemall
Confermo, ho riprovato con un pilota nuovo, solo facendo la prova Endurance sull'ovale è passato da 0 a 22. Se gli fai fare una 24 ore è facile che vada oltre 30 in una botta.
Gotcha.
Ma il pilota "scarso" deve guidare almeno un giro o basta che sia nella lista?
Per ora ho provato con la gara a Monza (credo sia "European Championship" o qualcosa del genere) e in due gare e' passato da 0 a 9, tuttavia la seconda l'ho presa in tempo per fargliela vincere visto che ho dovuto fare 2 pit stop.
-
Citazione:
Jack Malmostoso
Ma il pilota "scarso" deve guidare almeno un giro o basta che sia nella lista?
Temo che senza guidare non migliori, ma non sono sicuro.
-
Citazione:
nukemall
Temo che senza guidare non migliori, ma non sono sicuro.
Esattamente, appena provato. Deve scendere in pista almeno un giro.
-
Guadagna esperienza in base ai giri percorsi. Meglio fargli fare molti giri, anche se la stamina gli va a zero dopo 2 giri, tanto se gli si dà una macchina molto piu potente delle altre vince lo stesso anche con la stamina a zero
-
Secondo voi è possibile fre la Endurance con questo bug? :asd: http://www.youtube.com/watch?v=J6lx1QdRSPs
-
Vabè certo che la gente ha proprio tempo da perdere a cercare sti bug :asd:
Questo non è neppure casuale, per arrivare dall'altra parte bisogna proprio essere "spinti" a suon di colpi :asd:
-
Citazione:
Perfect Dark
Vabè certo che la gente ha proprio tempo da perdere a cercare sti bug :asd:
Questo non è neppure casuale, per arrivare dall'altra parte bisogna proprio essere "spinti" a suon di colpi :asd:
Gia... Braccia rubate all'agricoltura queste!!! :jfs2:
-
Un'altra perla.
Se all'inizio di una gara sbagli le gomme (rain/intermediate/slick), tutti hanno le tue stesse gomme, quindi alla fine del primo giro tutti si fermeranno a cambiarle. Ovvero, scegliere le gomme non ha nessuna importanza, tanto non ti da nessun vantaggio (o svantaggio).
Tutto questo in B-spec.
-
L'altra mattina ho fatto livello 25 ed ho sbloccato le Endurance, ma quelle da 24 ore devo correre 24 ore davvero? Ce ne sono alcune che "sembrano" facili ma mi puzzano di ore ed ore di corsa.
-
Citazione:
Bl@ck
L'altra mattina ho fatto livello 25 ed ho sbloccato le Endurance, ma quelle da 24 ore devo correre 24 ore davvero? Ce ne sono alcune che "sembrano" facili ma mi puzzano di ore ed ore di corsa.
beh si, ovviamente è necessario fare 24h reali di guida
auguri :asd:
-
Se arrivi secondo all'ultimo giro penso bestemmi pure i tavolini :uhoh:
mi pare si possa salvare in gara, vero?
-
Citazione:
Bl@ck
Se arrivi secondo all'ultimo giro penso bestemmi pure i tavolini :uhoh:
mi pare si possa salvare in gara, vero?
per il momento assolumente no :stress:
forse un giorno ci sarà una patch (mi pare che avessero detto che ci stavano pensando/lavorando) per salvare in alcuni punti della gara...
-
Farsi le endurance da 24 ore è da lobotomizzati (gia non ho voglia di fare quelle da 2 ore quindi figuriamoci) :D...
Volevo piuttosto chiedere lumi su un fatto "curioso". Ho notato che sia nel campionato Nascar a livello estremo e sia nell'ultima prova dell'evento speciale dedicato, non si può disabilitare il controllo di stabilità. Il risultato è che le curve vengono fatte a velocità ridotta rispetto agli altri... Come mai? E soprattutto, avete qualche consiglio su come cavolo fare per finire l'ultima prova speciale Nascar con questo handicap? Non riesco neanche a vincere un miserrimo bronzo. :mad:
-
quella da 24 ore l'inizio appena c'è il salvataggio durante la gara, me la smezzo in 4-5 domeniche :asd: