Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bicio
Qualcuno mi saprebbe consigliare una buona build per Lux? :uhm:
grazie :)
Ti dico come faccio all'incirca tutti i Caster.
Prima cosa, io specco Offense e no Utility. Provato più volte entrambe le build, la differenza è che con utility hai molta più survivability, ma rispetto a quando sono speccato offense faccio il triplo in meno di kill e il triplo in più di assist. Il 4% di danno extra (prima era il 5, aimhè...) ti assicuro che si sente, e fa la differenza fra quello che ti scappa via a 20 hp e quello che scoppi :sisi: Per la famosa tesi "No no CD reduction ti permette di usare più spell e fai più danno", la differenza è di un 6%. La cd reduction la cappi con gli item e le rune :sisi:
L'importante è che tu fra una spell e l'altra colpisca l'avversario per il danno extra del passivo, lasthittare i minion, colpire con l'attacco base ranged i champ avversari durante la fase di lane, e bla bla bla, le solite cose.
Masteries:
Per le rune, Gialle hp/level, Rosse magic penet, Blu cd/level. Quintessence una magic penet, una hp/level e una cd/level (lo so che non sei ancora al 30 ma io te le dico uguale :asd:)
Item: parti di doran ring. Quando recalli la prima volta, stivali base e tomo 20 ap. Al recall successivo upgrada gli stivali in sorcerers, poi il tomo in Mejari soulstealer. Gli item poi variano in base al caso, io ti consiglio Catalyst e upgradarlo in Rod of Ages, Archangel Staff, Void Staff (o Abyssal Scepter se non stanno buildando magic resist) e infine il Rabadon Death Cap.
Con 20 stack mejari e un elixir blu hai cd reduction a 39% (il cap è 40). Se non ti trovi col mejari e vedi che non riesci a fare kill e sei sempre sotto le 10 stack, al posto del mejari usa il Deathfire Grasp, avrai meno ap ma hai un 15% cd red fisso (invece di aspettare le famose 20 stack). Evita come la morte gli stivali 15% cd reduction. Se vuoi fare ancora più danno (al costo di un po' di vita in meno) invece della Rod of Ages vai Lichbane. Snare e attacco base è una bella sberla :asd: Inoltre sarai in grado di buttare giù le torri sparando le skill a cazzo per proccare il lichbane.
-
10 pagine di masteries?
lamadonna :asd:
-
Uffa, stavo vedendo i qualifier per il dreamhack tournament e alla fine del girone europeo, visto che ormai i due team si erano qualificati e giocavano solo per decidere il seed del torneo, volevano fare una partita all random all mid for the lulz... ma gli admin del torneo non gliel'hanno permesso.
Serious business! :chebotta:
Un po' come il concentrato di RAGE di ieri notte di hotshotGG e dei suoi allegri compagni CLG, il cui whine si estende attraverso lo spazio, il tempo e i forum. :asd:
-
Citazione:
Il Somax
Un po' come il concentrato di RAGE di ieri notte di hotshotGG e dei suoi allegri compagni CLG, il cui whine si estende attraverso lo spazio, il tempo e i forum. :asd:
E fa solo piacere :asd:
-
-
chi sarebbe questo hotshotgg? :look:
i video dei tornei sapete dove si possono vedere?
-
Qui: http://www.leagueoflegends.com/event...one_qualifiers
HotshotGG è tipo un "waaah sono il più grande pro della storia di lol e il mio team spacca culi".
Adesso c'è una partita con un team tutti ninja :rotfl:
-
lux la puoi giocare in due modi a mio avviso:
una ap ap ap se sei l'ap burst del gruppo, come già detto
altrimenti se c'è un altro mage a dare una mano e avete poco cc, oltre ad ap puoi buttarci un po di cdr+mana. in questo modo puoi spammare snare e slow e scudo a manetta e rompere le palle non poco
chiaro che poi entra in ballo la skill nel piazzare i colpi, ma questo è anche il motivo per cui Lux è divertente da giocare
-
Citazione:
Lo Sparviero
10 pagine di masteries?
lamadonna :asd:
In realtà ne uso solo 3 attualmente ma le ho addate tutte, si sa mai che un giorno le metteranno a pagamento :asd::asd::asd:
-
Citazione:
(S)Tarato
Una buona lux non si distingue tanto dalla build ma da come piazza gli skillshot e da come usa il FOTTUTO SCUDO (che non è che assorba sto gran chè ma qualche volta può salvare il culo).
Molti sembra che si dimentichino pure che esista. :facepalm:
Che dire di quelli che credono sia un'arma e lo sparano sui nemici? :asd:
-
Io lo livello cmq per ultimo, do precedenza alla E e quindi alla Q :asd: Però almeno lo uso :snob: Farà poco un cazz a liv 1, ma è il pensiero che conta :fag:
-
Qualche skin personalizzata l'avete comprata dallo store voi? :uhm: o forse è meglio spendere quei dindi in un nuovi personaggi? :uhm:
-
Io ho comprato la digital collector (con la skin e le altre cose bonus), poi l'altro bundle con gli altri eroi, poi talmente tante skin nel corso del tempo che Riot mi dovrebbe fare una skin personalizzata. :bua:
Comunque Bicio son domande che lasciano il tempo che trovano, in quanto che senso ha basarsi su quel che fanno gli altri su queste due cose? Se ti va e ti fa piacere lo fai, se no non lo fai.
Io l'ho fatto perché il gioco e le skins mi piacevano, che mi frega se gli altri lo fanno o meno? A livello di gameplay non cambia niente, è solo per piacere personale e visto che ci sono i soldi di mezzo è una scelta che dovrebbe essere solo tua imho. :)
-
si bè facevo per chiedere per vedere se è una cosa da cretini spendere soldi per qualche skin invece che prendere altri eroi :bua:
io avevo comprato il gioco scatolato al tempo e quindi ho gli eroi del tempo sbloccati :sisi: ho visto gli altri pacchi sullo store però non ne hanno fatto nessuno con gli eroi nuovi :boh:
-
se vuoi un consiglio, gli eroi sbloccali con i punti che ottieni giocando.
anche i free weekend sono utili per capire se investire o meno i punti ottenuti su un determinato eroe.
per le skin invece, è una scelta personale e non metto becco.
-
bè gli eroi con gli IP costano un occhio e già quelli mi partono per le rune :bue: contando poi che si guadagno due punti in croce ad ogni partita ce ne vuole un bel pò per farne 6mila e rotti :bua:
-
server out! Non si giocax(x(
-
a me da 1 ora e poco più per accedere :asd:
-
Ho votato alcuni casi sul Tribunal, che gente malata che c'è :D
-
Uhm, il nuovo campione credo verrà schifato da un mare di gente sembrando lievemente più complicato del solito da usare. La magica parolina "support" farà sì che io spenda una somma infinita di ip per prenderlo al day one, ovviamente :asd:
-
Citazione:
n1ghtm4r
Ho votato alcuni casi sul Tribunal, che gente malata che c'è :D
l'altro giorno ho giudicato un tizio che in 11 partite ha fatto 2 kill e la partita doveva è morto meno volte ha fatto 16 dead :uhoh:
-
Citazione:
Il Somax
Uhm, il nuovo campione credo verrà schifato da un mare di gente sembrando lievemente più complicato del solito da usare. La magica parolina "support" farà sì che io spenda una somma infinita di ip per prenderlo al day one, ovviamente :asd:
che ha di così speciale quella parolina? :pippotto:
comunque non so, ha delle abilità interessanti però non ho capito bene ancora come funzionino e cosa bisogna fare :uhm: poi esteticamente non mi ispira tanto :boh:
speravo che fosse quello stile "Portal" come eroe :asd:
-
esteticamente penso sia il personaggio più brutto che io abbia mai visto, dopo quelli di Rise Of Immortals ovviamente :asd:
-
Citazione:
Bicio
che ha di così speciale quella parolina? :pippotto:
comunque non so, ha delle abilità interessanti però non ho capito bene ancora come funzionino e cosa bisogna fare :uhm: poi esteticamente non mi ispira tanto :boh:
speravo che fosse quello stile "Portal" come eroe :asd:
Che io compro ogni fottuto support che esce, semplicemente. :asd:
Anche se in effetti basterebbe anche solo Janna, perchè ricordiamo che per vincere qualunque partita di lol, basta prendere Janna :sisi:
-
Cribbio, la voce del campione nuovo :facepalm:
Cribbio, il trolling sul forum per le sei ore e mezza di down senza patch :rotfl: