in giro si trovano corpi con delle anime,se si crepa e si ritorna da questi individui defunti non ci sono più,perse per sempre??riprendo anch'io più avanti,con calma,well done..
Visualizzazione Stampabile
in giro si trovano corpi con delle anime,se si crepa e si ritorna da questi individui defunti non ci sono più,perse per sempre??riprendo anch'io più avanti,con calma,well done..
Le anime che trovi in giro sui cadaveri non uccisi da te, ti vengono date solo una volta, ma sotto forma di consumabili... il che significa che, fintanto che non le usi, restano nell'inventario e non vengono aggiunte al conteggio totale, e quindi non possono essere mai perse, anche morendo.
Certo che se prima le usi, e poi crepi... beh
E anche i 4 dell'Apocalisse sono andati, è stato più difficile passare per New Londo Ruins che batterli, non potevo neanche spawnare nel Fuoco di Firelink Shrine :asd:
Spoiler:
Mi manca solo l'ultima anima da lost Izalith e dovremmo esserci.
Ad ora penso che i boss più difficili restino Ciccio e Franco, se la giocano bene con il Gaping Dragon.
Ma quando esce il due ? Perchè a me sta venendo la malsana idea di rigiocarmelo tutto prima di iniziare il seguito . Tecnicamente non ricordo se la risoluzione era bloccata ai 1080 , ma mi pare di sì . Perchè oggi vorrei giocarlo in 2560x1440 ...
Io l'ho ricominciato per la terza o quarta volta "per problemi tecnici" :look: .
Il bello è che ogni volta che lo ricominci ti piace di più e capisci qualcosa in più. Però l'atmosfera resta un po' troppo lugubre per me in questo periodo. Forse lo giocherò bene più in là. E prenderò il secondo con calma se davvero ne varrà la pena.
Perfetto , ora lo rimetto in download da Steam .Citazione:
La risoluzione è bloccata a 720, col fix puoi mettere quella che ti pare, anche la tua non crea problemi se il PC la regge.
Ma falò non ce ne sono nella fortezza di Sen? Stasera avrò provato una ventina di volta ad attraversarla. È davvero troppo bastarda. Sono arrivato al ponticello iper stretto con le solite lame. Altra cosa, mi stavo pompando la claymore. Ho anche la zweiander o come cavolo si chiama, la uso per il suo attacco potente a due mani che stordisce quasi tutti gli avversari. Consigliate di tenerla e potenziarla oppure puntare a qualche altro spadone? Ho anche l'anima di queelag. L'arma che posso ricavare dall'anima com'è?
Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk
Ok, ho preso la stradina giusta stavolta :asd:
Dopo aver dato fastidio a un black knight che proteggeva un cadavere (ho provato ad attaccarlo alle spalle sperando di ucciderlo...danno: 2 :rotfl:) sono corso su per le scale a suon di "nope nope nope nope nope nope" e sono infilato nella terrazza col boss minotauro :rotfl: non dico instakill ma quasi :bua:
Inviato con il mio Piccione Viaggiatore
Molto buona, anche se tieni conto che come tutte le armi magiche non scala con le tue statistiche. Però rimane un'ottima arma per via del range/velocità e per il fatto che fa danni da fuoco, cosa che ti tornerà utile nella location successiva a Sen's Fortress.
A dire il vero scalano bene entrambe (ne puoi fare due diverse con quell'anima) con DEX e/o STR, e come ulteriore particolarità pure con l'umanità
Anzi, per dirla tutta credo che qualunque arma tra quelle che si fanno con le anime dei boss abbia un qualche tipo di scaling, pure avendo danni di varia natura
L'ho usata io, si chiama fierysword of queelag, molto molto buona, dipende molto da come è impostato il pg. La fortezza di sen ha un falò, lo trovi dopo quelle lame se ricordo bene. Supera la nebbia ed esci verso destra, sali le scale e troverai un'apertura nelle sbarre. In genere è indicato, fatti cadere giù e troverai un bonfire.
con la zweihander pompata il gioco lo puoi finire tranquillamente.
devi solo vedere se ti piace lo stile di combattimento, io dopo essermi abituato non l'ho più mollata.
la fortezza, come tutto il resto del gioco, è solo una questione di memoria. una volta "imparata" la navighi liscio.
dopo aver tagliuzato il primo boss,sono arivato alla nuova location,grazie al passagio di un volatile.girovagando sono giunto ad un cimitero e sorpresa chi ti trovo?SPINAL con le ossa girate.dopo un primo round a suo favore,nel secondo riesco a portarlo in un collo di bottiglia,e mentre stò portando un attacco lui se ne esce con una combo break infilzandomi con la scimitarra.domanda:è una cosa che posso fare anchìo?grazie.
Si. Ci so o delle "fatality" che puoi effettuare con ogni arma. Ma ti consiglio di lasciar stare il cimitero per ora! :asd:
inviato dal mio telefono a disco
Eh dal cimitero per ora è inutile. Devi andare verso l'alto per andare avanti.
inviato dal mio telefono a disco
grazie,proverò ad andare verso l'alto...se lotrovo...
La combo breaker è la parata.
Si può fare solo con scudi piccoli o medi oppure con un paio di pugnali.
Si effettua prendendo il tempo col fendente dell'avversario e premendo LT seguito da RB.
Non occorre altro se non allenamento.
Alcuni colpi sono imparabili a prescindere.
In effetti il guerriero in chain mail al santuario del fuoco ti dice che devi suonare due campane.
Una in alto,una in basso.
Quella in alto è VERAMENTE in alto.
La scalinata intagliata nella roccia è la tua direzione primaria.
Cerca sempre di salire.
Sempre.
Saluti.
grazie wrika,non l'avevo vista.effetivamente rispetto alle altre direzioni è più facile.arrivato al toro,neanche il tempo di dire scusi do..bham:miarrendo:
Il Demone Toro è il secondo "boss" che si incontra.
Lo spazio esiguo,la scarsezza dell'equip uniti ad un livello del pg quasi certamente basso,lo rendono temibile.
Il Demone Toro però non è più difficile del primo demone che si incontra nell'asylum.
C'è un modo un pochino più semplice per gestire la battaglia.
Spoiler:
Saluti.