Visualizzazione Stampabile
-
Re: Team Fortress 2
lo usavo solo per difendere i punti di controllo :uhm:
-
:asd:
capita...... hai delle cose evidenti sotto al naso, ma non le usi :asd: :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Desert Eagle
ma è proprio questo il punto: se non sei nella casetta sei dietro al muretto.....
hai solo due posti per cecchinare.......
un buon esempio è 2fort..... ormai trovi i cecchini nelle fogne, perchè non hanno voglia di crepare sempre nel solito posto :sisi:
Io sì :bua:, se non sono sopra, che è sempre super affollatissimo, sono sotto.... :sisi:
-
ok, faccio un po' di sano crossposting :D
ho da poco cominciato team fortress 2 (da 2 giorni per la precisione :asd: ) e nonostante mi stia divertendo parecchio, ho un problema: in certi livelli (mi pare dove bisogna rubare l'intelligence agli avversari) ci sono delle grandissime rampe (o scivoli, non so se mi spiego), e vedo gli altri giocatori che corrono a velocita' decisamente rilevanti su ste rampe, mentre quando ci provo io scivolo penosamente giu :bua: cosa sbaglio? consigli? pulsanti da premere? o semplicemente sono negato? :asd:
grazie per le risposte
-
Citazione:
the truth
ho da poco cominciato team fortress 2 (da 2 giorni per la precisione :asd: ) e nonostante mi stia divertendo parecchio, ho un problema: in certi livelli (mi pare dove bisogna rubare l'intelligence agli avversari) ci sono delle grandissime rampe (o scivoli, non so se mi spiego), e vedo gli altri giocatori che corrono a velocita' decisamente rilevanti su ste rampe, mentre quando ci provo io scivolo penosamente giu :bua: cosa sbaglio? consigli? pulsanti da premere? o semplicemente sono negato? :asd:
grazie per le risposte
ma, sei andato sulle mappe surf :asd:
boh là basta mettersi su una metà della rampa e premere solo "a" e "d" per scivolare verso destra e sinistra e basta :asd:
-
Citazione:
the truth
grazie per le risposte
Ma quella che hai fatto tu è una mappa non ufficiale, un server personalizzato, niente a che vedere col classico Team Fortress 2
-
Citazione:
Snak3r
ma, sei andato sulle mappe surf :asd:
boh là basta mettersi su una metà della rampa e premere solo "a" e "d" per scivolare verso destra e sinistra e basta :asd:
dici che basta questo? :asd:
io ci cadevo ogni volta giu' :asd: vabbeh la prossima volta quando ci capito ci riprovo :P
Citazione:
Fox-Astrolfo
Ma quella che hai fatto tu è una mappa non ufficiale, un server personalizzato, niente a che vedere col classico Team Fortress 2
vabbeh, anche se non sono ufficiali non significa che non siano divertenti :P
e poi al tf2 classico, quindi bellali' :asd:
-
mi chiedo a cosa servano le mappe surf, più inutili di quelle non credo ne esistano.
-
La mappa mario kart ha molto più senso invece :asd:
-
Citazione:
katia
mi chiedo a cosa servano le mappe surf, più inutili di quelle non credo ne esistano.
Tu non hai mai visto quelle dove si gioca a palla canestro con l'intelligence, usando il rocket jump del soldato :bua:
-
Il TGM Clan ha programmato un evento per stasera! ;)
195.43.185.175:27016
Ecco l'IP del server!
Ore 21.30, Monday Party sul server!!!
-
Stasera ci sarò..
Inizio a non sopportare i DemonMan, il primo che dice che la spia è sgrava gli "sappo la moglie"
Sticky >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> all
Ieri in una mappa il team era veramente organizzato bene a lv di classi e quando partiva il grosso c'era la difesa attorno per farlo andare avanti. Il team avversario prende 9 demo e sparando sticky alla "membro di segugio" (caxxo di cane) fa saltare in aria tutto.
Anche spostando le sticky e tentando di eliminarle, quando scoppiano fanno troppo male.
Speriamo che "la valv....vulva" se ne renda conto <_> .
Questa troppo bella l'hanno postata in J4S
-
-
Da notare cosa avviene nelle retrovie con il piro cuoco XD
-
Povero engie (e povero scout :asd: )
-
Citazione:
Uzi Rider
Povero engie (e povero scout :asd: )
No era una spia :jfs2: , poi gliene arriva un altra dietro..sparisce in una vignetta il piro e ricompare nell'ultima sporco di sangue (che sarebbe la spia mascherata da piro :asd: che fischietta )
-
-
Oddiomamma. :rotfl:
L'espressione addolorata di tutti.:rotfl:
Il piro con le spie dietro.:rotfl:
-
Questa imo è la migliore :rotfl::rotfl::rotfl:
-
Bhè come motto: I TGM vi sappano . . . O_O
-
Citazione:
NeliaM
Bhè come motto: I TGM vi sappano . . . O_O
SBROTFL. :rotfl:
(La faccia del medico nell'ultima vignetta e' fottutamente epica. :asd:)
Comunque stasera vado a timbrare il cartellino dalla donna e appena rientro @ home vi raggiungo. Tanto per le 23 sarete ancora in game, n'eh?
-
il demoman che gli versa da bere :rotfl:
-
A me piace un sacco la faccia dell'heavy nell'ultima vignetta....:asd: :asd:
-
Oddio lol il Pyro che viene Backstabbato dopo aver infiammato la spia...ma lol.
-
e il cecco che si gira e sssssssssssstttttttt :rotfl: