Si magari sono io che sono troppo esigente, però un indizio qui e li non mi sembra chiedere proprio tantissimo.
Visualizzazione Stampabile
Si magari sono io che sono troppo esigente, però un indizio qui e li non mi sembra chiedere proprio tantissimo.
Gli indizi ci sono, però non sono palesi con tanto di "HEY, TI STIAMO DANDO UN INDIZIO PER RISOLVERE QUESTA PARTE", ma semplicemente sono impliciti/nascosti nella narrazione e nel "paesaggio" circostante (vedi elementi architettonici di alcune zone, incisioni e "affreschi" sulle rocce, e così via). Ci vuole un po' di spirito di osservazione. C'è da dire che non vengono comunque dati troppi indizi, e su questo ti do ragione, ma io apprezzo il fatto che sia lasciata totale libertà di esplorazione (nei posti che è possibile esplorare a seconda delle abilità che si possiede).
Rifinito bloodlines :sisi: però anche :bua:
Si, a volte zelda (soprattutto quello su ds) era quasi troppo esplicito nel dirti cosa fare con cosa...
Oddio, non oserei criticarlo mai e poi mai visto che per me Zelda è sacro, ma non credo che se Zelda fa così allora tutti i giochi debbano fare così.
Che discorso è? :boh2:
Oh beh non ho bisogno di indicazioni così esplicite ma nemmeno così vaghe.
zeavis, ma l'hai fatto tu? :asd:
Uo Uo Uo Uo, momento momento momento momento...momento.
mi sono accattato tomb raider legend per 360 a due lire e non gli davo un soldo di fiducia,e invece è diventato un piacevole riempitivo tra GH3 e quella droga di oblivion :D
mi sta ricordando molto i primi due capitoli che mi erano piaciuti moltissimo per pc (ahhhh la 3dfx),bello bello
io vorrei accaparrarmi double agent a 17 euro che dite ne vale???
se la serie ti piace si...altrimenti :no:
bah il primo mi era piaciuto...pero gli atrli due li ho lasciati perdere....troppe situzioni irreali...con ambienti totalmente bui (fatti solo a fini del gameplay)e guardie stupide all'inverosimile...
per il primo difetto hanno provveduto(ho visto la "luce" =) ) per il secondo...le guardie hanno un comportamento decente o ancora rimangono belle allo scoperto ad aspettare di farsi ammazzare???nel 2008 guardie che cercano riparo è il minimo...
oggi mi sono letteralmente splolpato fifa street 3 :o ... 900 archivments :look:
su 1000 come tutti i giochi 360 :fag:
:nono: solo GOW e Oblivion con le espansioni da 250 G :sisi:
Infatti ho detto alcuni:asd: Comunque ce ne sono anche altri tomb raider legend, crackdown ecc ecc
Ma in fondo chissenefrega:asd: :asd: :asd:
Forse oggi (da sabato scorso) rimetto Heavenly Sword nella ps3. Cosi' posso dire che mi e' durato una settimana. :sisi: :lul:
molto bello double agent... l'ho finito qualche giorno fa.... per me merita molto ma c'e' da dire che mi e' sempre piaciuto molto splinter cell ^_^
No ma scherzi? I'm serious.
Bisogna premere il tasto del triangolo per mandare avanti il film, per il resto è gradevole... :look: