boh, se non ho capito male Kepper voleva disabilitarne solo una :???:
Visualizzazione Stampabile
E si sono proprio lo scemo proprio perche non sto mai collegato 24/24 nel forum a tenerlo d'occhio o forse perche l'unico che vuole usare il forum in modo pulito ed educato
Grazie che almeno qualcuno ha capito il problema (Dopo un sacco di pagine che lo spiego) solo che ti manca ,per colpa mai che ritengo i lettori del forum gia a conoscenza di come funziona ,di un piccolo problema .Citazione:
nel menù a tendina discussioni selezionate, seleziona nesuna notifica e-mail e clicca sul pulsante vai
Voce opzioni del pannello ci sta un'opzione salvavita :Ebbene il fatto che se io dico "ciao belli" nel topic ,di cui mi sono appena cancellato nella sottoscrizione,automaticamente mi reiscrivo.Citazione:
Quando inserisci una nuova discussione, o rispondi ad un messaggio, puoi scegliere di aggiungere automaticamente la discussione alla lista delle discussioni sottoscritte, con l'opzione di ricevere una notifica e-mail quando viene inviata una risposta a quella discussione. Non sottoscriverti Nessuna notifica e-mail Notifica e-mail istantanea Notifica e-mail giornaliera Notifica e-mail settimanale Modalità di sottoscrizione alle discussioni predefinita:
Risultato che dovrei abilitare la non sottoscrizione automatica e,mi sono gia stufato di ririririrpeterlo, dovrei stare come molti di voi 24/24 sotto questo forum per tenere d'occhio i nuovi o vecchi messaggi
ma non vi preoccupate perche alla fine risolviamo tutto con un bel "Sai che domani zoro porta novita " e siamo apposto .
Io non spoilero voi vi abituate e tempo 2 anni non ci saranno piu topic stracolmi di pagine con pulsante SPOILER (Anche perche so realmente brutte a vedersi pegigo del vecchio schema a "tendina" o come si chiamava)
Senno ci vorrebbe un sistema in cui chi spoilera i fatti trovasse un sistema infallibile come le immagini (Che non arrivano via email e quindi possono essere spoilerate 100 volte in una pagina anche se creerebbero pur sempre un fastidio estetico)
Ho provato col sistema blacklist in questo giro ,ma gli spoiler arrivano lo stesso a bracica aperte a dirmi "MA perche ti segui la serie italiana quando gia ti dico chi muore chi si aggiunge e quello che succede?"
Oppure alla fine mandare via la edizione italiana (Tanto e censurata ,tagliata e obsoleta) e parliamo della sola versione fumetto o giappo?
Cosi gli "Scemi" amanti delle notifiche sono felici come sono felici gli "scemi " amanti del tag SPOILER
Buona notte cicci perche domani avremo dei "tagli di personale" se la cronologia è come penso io:ciaociao:
Scusa, ma tipo togliere le notifiche via mail e seguire il forum tramite il Pannello Utente?
E' comodissimo, ti segnala in automatico i thread con nuovi messaggi senza riempirti la mail.
mi sembra strano...:mah: adesso ci provo
ho selezionato nessuna notifica e-mail
EDIT
spetta un momento
ma tu clicchi su elimina sottoscrizione o su nessuna notifica e-mail?:mah:
tutti quelli che vogliono spoilerare dovrebbero postare il messaggio e poi editarlo, visto che la notifica non arriva quando viene editato. :sisi:Citazione:
Senno ci vorrebbe un sistema in cui chi spoilera i fatti trovasse un sistema infallibile come le immagini (Che non arrivano via email e quindi possono essere spoilerate 100 volte in una pagina anche se creerebbero pur sempre un fastidio estetico)
Ma lo uso per quando cambio le mie simpatiche firme antispoiler e qualche altro settaggio.
Allora in pratica se io rimuovo la sottoscrizione mi ritrovo,come dici tu , con nessuna notifica relativa a questo topic.Citazione:
ma tu clicchi su elimina sottoscrizione o su nessuna notifica e-mail?
Solo che ,ho cercato di specificarla bnel quote, l'altra funzione nel pannello dove imposti se ricevere la notifica o meno ad ogni topic che tu crei o rispondi/sottoscrivi ne annulla gli effetti
Ma la notifica è sempre meglio .
Io guardo la posta anche sul cellulare ,mi arriva la notifica e posso tranquillamente leggere i messaggi nuovi perche senno non potrei piu frequentare il forum talmente son pigliato dagli impegni.
Perche cosi io arrivo davanti un pc per pochi minuti e gia so di arrivare nei topic giusti e leggere solo pochi post e dare il mio contributo.
S edovessi fare come te ,per quando siano collegamenti veloci , ci starei lo stesso un bel po di tempo a leggere il topic (Considera che in uno pieno come questo si riempono le pagine in poco tempo) e quindi salterei molti post
Pe rl'orario e il sonno che mi ha preso non ci sto capendo piu nemmeno dove vuoi arrivare tu.
Io rimanderei altre risposte domani in giornata dopo una bella pulizia da parte dei mod perche adesso abbiamo realmente sforato di brutto il topic.
Comunque volevo solo dirti che il pannello lo uso da quando mi sono iscritto ad oggi
Scusami Kepper, ma non mi sembra così illogico che sia tu a fare un piccolo sacrificio (e mi sembra che ci si stia sforzando a spiegarti che le funzioni del forum possono rendertelo davvero minimo) piuttosto che pretendere che sia l'intera comunità a farlo a tuo esclusivo beneficio, giacchè sei l'unico a lamentarti del problema :mah:
non vorrei sembrare polemico e nemmeno fuori luogo ma anche a mio parere su questo forum si fa un eccessivo uso di spoiler, poi per carità io mi adeguo non è un problema sicuramente, la butto là, fare due thread no? non so se è possibile ma sarebbe la cosa migliore, in uno si riverseranno quelli che come il sottoscritto conoscono solo il one piece di Taglia1 e nell'altro vi sfogate a sopilerare quanto volete sempre che ce ne sia bisogno a quel punto.
ok scusate l'ulteriore ot
per la nostra serie preferita direi che kaku ha finalmente rivelato la sua natura ridicola, molto meglio senza i poteri del frutto adesso ne sono convinto, vi ricordate il volo dai cantieri alla goinmerry? non era moonstep ma era molto più bello, si sò che il moonstep non glie lo da il frutto, ma da quando è giraffa fa solo ridere i polli, franky invece è il vero mattatore di ogni puntata, onore a lui e a chi se lo è inventato
No ,sono solo l'unico che ha la forza di lamentarsi perche realmente non ne posso piu di 10000 post con il pulsantino SPOILER in un topic che tra un po sembra essere visualizzato in modalita compatta e poi vedermeli tutti recapitati nella mia casella di posta .
Poi keka non è solo a mio esclusivo beneficio ma è per tutti .
Con la maggioranza degli utenti che gia sanno (Con letture o versioni jappo) come finisce la serie ovvio che siamo pochi quelli che vorrebbero si parlasse della serie italiana e basta .
Anzi non capisco come mai ,proprio per questo rapporto maggiore tra topic spoiler e non , parliamo direttamente del fumetto/versione jappo e si commentano cosi per le versioni italiane?
Io a un certo punto me ne sbatto di italia1 sia per le censure che per alcuni doppiaggi sarei disposto a parlare direttamente della serie in questo istante
Alla fine non è tanto il dividere il topic ma tanto che occorre bilanciarsi e prendere una posizione .
Non so piu dove andare a sbattere per uscire da questa posizione di stallo.
Comunque realmente finiamolo qua sta cosa perche non si arriva da nessuna parte dopo tutti sti OT .
Se i mod hanno pazienza a separare le serie nelle altre sezioni del forum ed inserire pagine piene di spoiler qui viene difficile e quindi a un certo punto mi limito a commentare e continuare a seguire/rispondere nei topic di questa sezione a modo mio .
Tornando in Topic
Realmente sono con te che questi frutti sono troppo ridicoli a chi sono stati associati.Citazione:
per la nostra serie preferita direi che kaku ha finalmente rivelato la sua natura ridicola, molto meglio senza i poteri del frutto adesso ne sono convinto, vi ricordate il volo dai cantieri alla goinmerry? non era moonstep ma era molto più bello, si sò che il moonstep non glie lo da il frutto, ma da quando è giraffa fa solo ridere i polli, franky invece è il vero mattatore di ogni puntata, onore a lui e a chi se lo è inventato Oggi 09.31.40
Soprattutto questo carpienterozzo che trasforma la giraffa in un cannone o in un cubo rendendo molto ridicole ,per conseguenza,anche le tecniche segrete d CP9.
Zoro ,per quando sia senza orientamento e comico alcune volte, invece riesce a rendersi realmente serio quando il gioco si fa duro.
Ma tanto questi sono alla fine combattimenti molto istruttivi perche portano la ciurma ad un livello alto di combattimento.
Quello di Rubber ovviamente è il piu importante nonche il piu istruttivo di tutti soprattutto per la ciurma, ma questa è una cosa che si dovra scoprire dopo le feste e rivedendo globalmente tutta questa parte di serie
mi sembra che anche jimbo segua solo l'anime italiano... e non mi pare che stia facendo chissà quali drammi :bua:
E vai con una bella pagina di puro OT :fag:
:nono:
Chapter 526:
Spoiler:
Sarà, ma, detto papale papale, se ti lamenti solo tu io non vedo l'opportunità di sbattermi per fare tre topic dedicati solo a One piece; perchè ce ne vorrebbero almeno 3, per evitare ogni spoiler: uno per il manga italiano, uno per l'anime italiano, uno per la serie nipponica sia manga che anime-ma qualcuno potrebbe lamentarsi perchè segue solo l'anime nipponico e ci vorrebbe un'ulteriore separazione...e dover ripetere lo stesso ambaradan per tutte le serie in corso. Non è estremamente più semplice usare gli spoiler, ed evitare di usare la notifica dei topic ricorrendo invece al pannello di controllo? :)
Spandam :chebotta:
Cazz, però se le meritava tutte :bua::bua::bua:
La prossima puntata... :sisi::sisi::sisi:
Sogeking :rullezza: :rullezza: :prostro: :prostro:
Franky :rullezza: :rullezza: :prostro: :prostro:
Che goduria gli schiaffoni! :twisted:
sogeking è il RE
Che cattivo patetico spandam, se invece di dimostrare la sua banalità ridendo e raccontando la storia della sua vita tirava dritto faceva figura migliore.Mah..
Più che altro se tirava dritto riusciva a fare quel che doveva :asd3: