Non so che pensarne, pare interessante comunque magari lo provo...
Visualizzazione Stampabile
Non so che pensarne, pare interessante comunque magari lo provo...
ha, è uscito L'immortale 22 :sisi:
ps: qualcuno ha mai preso C.A.T.?
sembra disegnato da Samura :asd:
preso faker
un manwha (o come si scirve) nuovo su spadaccini GWI che dire,ci sono spadaccini,c'è wolverine, poteri, mostri(?) può essere carino
sbr 15
sclerato all'inverosimile
priccio13
ho visto DragonBall Landmark e tra le illustrazioni fatte da altri autori ce n'è anche una fatta sa Sawai, l'autore di Bobobo....devo prendere quel volume solo per quella pagina :rullezza:
Dice che in Detroit Metal City ci sono degli orrori di adattamento da antologia, oltre al solito lettering, baloon invertiti e traduzioni un po' così, un personaggio secondario è stato cambiato di sesso :look:
Un buon motivo per risparmiare 5€ :sisi:
Vabbò, niente di troppo grave...
Varie ed eventuali: Eden se non ho capito male dovrebbe finire col volume 18, no?
E poi Naruto sempre più sorprendente, nel bene o nel male :asd:
ral e grad 3
caruccio, dai manca un numero, vediamo un pò
Welcome to the NHK: piaciuto assai :sisi: La Jpop sta diventando una signora editrice, imho :rullezza:
welcome to NHK quanti numeri sono?
(finiranno i volumi di batman con panorama prima o poi :| )
8, mi pare...io non ho ancora trovato il primo ;____;
si, 8, visto sul sito della j-pop....
lunedì, in fumetteria a roma, non mi sembra di averlo visto :pippotto:
Dovrebbe essere uscito tra ieri e oggi :sisi:
Stasera passato in fumetteria e c'era :sisi:
(107 euro :bua: si vede che era un po che non andavo )
orpo :asd:
Io invece mi sto accorgendo che i manga che sto seguendo stanno diminuendo sempre di più di mese in mese. Un po' sono contento perchè gli editori mi fanno risparmiare non facendo uscire nulla che mi interessi, un po' sono triste perchè le serie si sono ridotte non perchè sono finite, ma perchè non escono nuovi volumi o la loro periodicità è stata aumentata.:???:
Pensa che su 16 di 22 cose che ho preso avevo pure lo sconto del 10% per la prenotazione :bua:
In effetti anche io è un periodo che compro meno cose che rispetto al passato...Forse proprio negli ultimi mesi ho invertito la tendenza cominciando qualche serie nuova ma siam sempre sul basso..
Ieri è uscito pure il nuovo n°1 di Enoch
comprato un fracco di roba oggi.
Batman la leggenda 14 e 15, iron man, nhk, hellsing9, bleach31, one piece ne 10, immortale 22, narutaru 9 e... New York di Eisner.
Quando smaltirò tutta ta roba, soprattutto il megavolumone, non riesco a immaginarlo :asd:
Sfogliato Vertigo pop! Tokio, ma a Fisher sembra mancare in quest'occasione quella vena di genialità che mi aveva fatto innamorare di lui in Neve, saltato :sisi:
Waiting for some guinea pigs :snob: