Ma si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo proprio?
Visualizzazione Stampabile
Ma si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo proprio?
Sta cosa di LOTR è una vergogna, al solito ci fanno pagare il doppio rispetto agli altri, tra l'altro dopo aver fatto uscire la versione normale (che io ho comprato) e quando già avevo l'extended in DVD.
Può starsene sugli scaffali, quando scenderà di prezzo e lo farà e costerà 50€ può darsi che lo comprerò
tarantino nel 2010:
I’d like to do a Western. But rather than set it in Texas, have it in slavery times. With that subject that everybody is afraid to deal with. Let’s shine that light on ourselves. You could do a ponderous history lesson of slaves escaping on the Underground Railroad. Or, you could make a movie that would be exciting. Do it as an adventure. A spaghetti Western that takes place during that time. And I would call it ‘A Southern.’.. I want to do movies that deal with America’s horrible past with slavery and stuff but do them like spaghetti westerns, not like big issue movies. I want to do them like they’re genre films, but they deal with everything that America has never dealt with because it’s ashamed of it, and other countries don’t really deal with because they don’t feel they have the right to.
http://bitcast-a-sm.bitgravity.com/s...ern-Script.jpg
Django is a freed slave, who, under the tutelage of a German bounty hunter (Christopher Waltz) becomes a bad-ass bounty hunter himself, and after assisting Waltz in taking down some bad guys for profit, is helped by Waltz in tracking down his slave wife and liberating her from an evil plantation owner. And that doesn’t even half begin to cover it! This film deals with racism as I’ve rarely seen it handled in a Hollywood film. While it’s 100 percent pure popcorn and revenge flick, it is pure genius in the way it takes on the evil slave owning south. Think of what he did with the Nazis in Inglorious and you’ll get a sense of what he’s doing with slave owners and slave overseers in this one.
evvai- :smug:
Dopo la protesta che abbiamo fatto partire sul noto sito di "avmagazine" , la raccolta di firme per la peteizione, la pagina di protesta aperta su facebook e grazie allo staff di Dvd_Store ( che ci ha sostenuto in questa marcia ) siamo riusciti a far abbassare il prezzo "Il Signore degli anelli La Trilogia - Extended Edition" ad 84,90 euro
http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/...isc-9-DVD.aspx
Ecco il comunicato della medusa che ci è stato inviato
Il prezzo non è bassissimo ma almeno ora è ragionevole, quindi ora posso ordinarlo 8)Citazione:
Medusa Film HE, a rettifica di quanto comunicato in precedenza, ha deciso, forzatamente, di rivedere il prezzo al pubblico del cofanetto in oggetto, ora fissato a 99,90€.
Nel corso degli ultimi giorni si sono rincorse errate riflessioni e deduzioni nei confronti dell’Azienda e di un’operazione commerciale giudicata negativamente, senza possedere le debite e corrette informazioni su una produzione complessa, in cui Medusa Film HE è coinvolta in qualità di detentrice dei diritti di distribuzione per il territorio italiano.
Vorremmo ricordare agli appassionati che il prezzo al pubblico era superiore alla media di mercato per alcuni motivi tra cui i diritti da riconoscere ai relativi detentori, l’impegno a offrire la totale localizzazione in italiano, per i sottotitoli non udenti e i dialoghi in italiano.
A tale proposito le tracce audio dei tre film nella loro versione estesa hanno richiesto un particolare sforzo onde essere tecnologicamente all’altezza di una così importante pubblicazione. Limiti dinamici e imprecisioni affiorati nella fase iniziale di controllo hanno obbligato a fare passi indietro, rispetto ad altri Paesi, con nuove lavorazioni onde inserire nei 6 BD-50 la traccia DTS-HD Master Audio 6.1 ES.
Inoltre, teniamo a ribadirlo, Medusa Film HE era intenzionata a offrire un prodotto interamente localizzato in italiano, anche nel packaging e nei relativi testi, una aliquota dei quali, interni ed esterni alla confezione, passeranno invece in lingua inglese.
Rimane invariata l’offerta per l’audio in italiano e la sottotitolazione completa di tutti i 15 dischi.
A dispetto degli elevati costi di produzione, Medusa Film HE desidera così venire incontro ai fan della preziosa Trilogia estesa, abbattendo il prezzo al pubblico di un’edizione tecnologicamente all’avanguardia per il supporto Blu-ray.
P.S. Forse su amnazon.it costerà pure una decina di euro in meno, ma è tutto da vedere ancora
Dovevano fare anche....hai già preso la prima edizione in BR, sconto del 50%
84 euro mi sembra cmq troppo,vista la differenza di prezzo con gli altri paesi.Ho fatto una prova e ho confrontato i prezzi della valigetta di blade runner su amazon.uk e amazon.it : sul primo la versione blu ray costa 65 euro,quella in dvd 33.Sul portale italiano cè solo la versione in dvd a 84 euro :facepalm:
Ok ,io ho trovato la stessa versione su dvd.it a natale a 29 euro se non ricordo male,ma da noi i prezzi rimangono sempre troppo alti.Ormai un buon rapporto qualità prezzo si trova solo nei giornalai e nei piccoli negozi.Da feltrinelli,per dire,non compro quasi mai perchè i prezzi son quasi sempre troppo alti.E la famosa carta+ la vedo come una fregatura per il consumatore visto che la percentuale di sconto per i possessori è irrisoria.
scusate ma quello che si vende oltre confine di cofanetto è provvisto dei subITA?
Comunque non so da quanto è uscito ma l'ultima volta da Mediaworld ho visto il cofanetto con i tre Amici Miei in blue ray. Per me è stata una novità.
E' uscito circa 1 mese fa fa io l'ho comprato appena uscito, sono assolutamente soddisfatto dell'acquisto, la trilogia l'ho visto decina di volte ma non ho avuto ancora tempo di rivederli in alta definizione ma il primo ( di cui ho visto alcuni spezzoni ) ha subito un restauro da paura, rescan dei negativi originali a 4k, avvolte sembra di vedere un film nuovo :eek:
Ecco degli esempi:
http://www.dvdweb.it/news_images/ami...capture_2a.jpg
http://www.dvdweb.it/news_images/ami...capture_1a.jpg
http://www.dvdweb.it/news_images/ami...capture_4a.jpg
alè!
http://www.cineblog.it/post/28229/13...-dal-10-giugno
:rullezza:
Ecco le immagini UFFICIALI delle cover e i contenuti speciali del cofanetto più attesa del momento
http://www.dvdweb.it/news_images/cover_bd_1.jpg
http://dvdweb.it/news_images/cover_bd_2.jpg
Citazione:
The breakdown of the 9-disc Complete Saga box set is as follows:
- Disc 1: Star Wars: Episode I, The Phantom Menace
- Audio Commentary with George Lucas, Rick McCallum, Ben Burtt, Rob Coleman, John Knoll, Dennis Muren and Scott Squires
- Audio Commentary from Archival Interviews with Cast and Crew
- Disc 2: Star Wars: Episode II, Attack of the Clones
- Audio Commentary with George Lucas, Rick McCallum, Ben Burtt, Rob Coleman, Pablo Helman, John Knoll and Ben Snow
- Disc 3: Star Wars: Episode III, Revenge of the Sith
- Audio Commentary with George Lucas, Rick McCallum, Rob Coleman, John Knoll and Roger Guyett
- Disc 4: Star Wars: Episode IV, A New Hope
- Audio Commentary with George Lucas, Carrie Fisher, Ben Burtt and Dennis Muren
- Disc 5: Star Wars: Episode V, The Empire Strikes Back
- Audio Commentary with George Lucas, Irvin Kershner, Carrie Fisher, Ben Burtt and Dennis Muren
- Disc 6: Star Wars: Episode VI: Return of the Jedi
- Audio Commentary with George Lucas, Carrie Fisher, Ben Burtt and Dennis Muren
- Disc 7: Star Wars Archives: Episodes I-III
- Deleted, extended and alternate scenes
- Prop, maquette and costume turnarounds
- Matte paintings and concept art
- Supplementary interviews with cast and crew
- Flythrough of the Lucasfilm Archives
- Additional Content
- Disc 8: Star Wars Archives: Episodes IV-VI
- Deleted, extended and alternate scenes
- Prop, maquette and costume turnarounds
- Matte paintings and concept art
- Supplementary interviews with cast and crew
- Flythrough of the Lucasfilm Archives
- Additional Content
- Disc 9: The Star Wars Documentaries
- Star Warriors (2007, Apx. 84 Minutes): Some Star Wars fans want to collect action figures...these fans want to be action figures! A tribute to the 501st Legion, a global organization of Star Wars costume enthusiasts, this insightful documentary shows how the super-fan club promotes interest in the films through charity and volunteer work at fundraisers and high-profile special events around the world.
- A Conversation with the Masters: The Empire Strikes Back 30 Years Later (2010, Apx. 25 Minutes): George Lucas, Irvin Kershner, Lawrence Kasdan and John Williams look back on the making of The Empire Strikes Back in this in-depth retrospective from Lucasfilm created to help commemorate the 30th anniversary of the movie. The masters discuss and reminisce about one of the most beloved films of all time.
- Star Wars Spoofs (2011, Apx. 91 Minutes): The farce is strong with this one! Enjoy a hilarious collection of Star Wars spoofs and parodies that have been created over the years, including outrageous clips from Family Guy, The Simpsons, How I Met Your Mother and more — and don't miss "Weird Al" Yankovic's one-of-a-kind music video tribute to The Phantom Menace!
- The Making of Star Wars (1977, Apx. 49 Minutes): Learn the incredible behind-the-scenes story of how the original Star Wars movie was brought to the big screen in this fascinating documentary hosted by C-3PO and R2-D2. Includes interviews with George Lucas and appearances by Mark Hamill, Harrison Ford and Carrie Fisher.
- The Empire Strikes Back: SPFX (1980, Apx. 48 Minutes): Learn the secrets of making movies in a galaxy far, far away. Hosted by Mark Hamill, this revealing documentary offers behind-the-scenes glimpses into the amazing special effects that transformed George Lucas' vision for Star Wars and The Empire Strikes Back into reality!
- Classic Creatures: Return of the Jedi (1983, Apx. 48 Minutes): Go behind the scenes — and into the costumes — as production footage from Return of the Jedi is interspersed with vintage monster movie clips in this in-depth exploration of the painstaking techniques utilized by George Lucas to create the classic creatures and characters seen in the film. Hosted and narrated by Carrie Fisher and Billie Dee Williams.
- Anatomy of a Dewback (1997, Apx. 26 Minutes): See how some of the special effects in Star Wars became even more special two decades later! George Lucas explains and demonstrates how his team transformed the original dewback creatures from immovable rubber puppets (in the original 1977 release) to seemingly living, breathing creatures for the Star Wars 1997 Special Edition update.
- Star Wars Tech (2007, Apx. 46 Minutes): Exploring the technical aspects of Star Wars vehicles, weapons and gadgetry, Star Wars Tech consults leading scientists in the fields of physics, prosthetics, lasers, engineering and astronomy to examine the plausibility of Star Wars technology based on science as we know it today.
Sto gia venendo dei pantaloni abbondantemente :eek:
Ma dopo trenta e passa anni ancora non vi siete rotti il cazzo di ri-ri-ri-comprare lo stesso identico noiosissimo film de sti guerrieri di rieti con granchio cameriere che je escono gli spinaci dai diti ?
no :asd:
Con questa siamo alla seconda per me :sisi:
Gentili a dividerli in due cofanetti, così si possono comprare solo i film belli alla metà del prezzo :fag:
Ed ecco infine la cover del cofanetto che conterrà l'intera esalogia
http://dvdweb.it/news_images/cover_bd_3.jpg
L'immagine è BELLISSIMA :eek:
da antico fan sto però con l'eretico.
Bastaaaaaa lasciateceli dimenticare in pace sti benedetti film, per poi magari ricordarli con piacere ogni tanto-tantissimo :asd:
la dico io l'eresia: sarà che non sono cresciuto a pane e star wars, di cui quindi non sono un accanito fan, ma a me i tre nuovi non sono dispaciuti, o almeno non del tutto, e mi sembra che siano andati in crescendo
di sicuro l'ultimo è il più dignitoso,per me il peggiore della nuova trilogia è il secondo,ha un finale che mette letteralmente i nervi.Il primo ha qualcosa che si salva,in particolare le figure di darth maul e di qui gon jinn,e difatti non durano molto :asd:
Solo io ero in imbarazzo al cienma nel vedere il mostrillo verde combattere piroettando contro Lee alla fine del secondo?
eh,non eri il solo :asd:
Guarda, la penso esattamente come te.
Trovo che ci sia veramente un fanboysmo spregiudicato per la saga originale e una discriminazione non indifferente per la nuova trilogia.
Ma che ci vuoi fare. Qui c'è gente che si veste da darth Vader prima di entrare al mediaworld a comprare i cofanetti.:asd:
Io nemmeno sono cresciuto a pane e star wars, ma, personalmente, li trovo brutti film anche presi da soli. Eccessivo uso di effetti speciali + regia pessima (scene troppo caotiche o troppo noiose una dietro l'altra. Fateci caso, dopo ogni enorme battaglia o inseguimento ci sono dieci minuti di due persone che parlano seduti o camminando) + sceneggiatura da ridere + personaggi scialbi, forzati e sgradevoli in generale (si salva giusto anakin, un po, nel terzo episodio, giusto perchè conclude il suo arco come personaggio) = brutto film a prescindere dalla saga.
Sono sulla linea di Bourbon, non è tanto il problema di "Star Wars" in se, non ci vuole molto a separare il "fenomeno" da quello che è il film in se per se, e che mi sembra che ci siano problemi proprio all'interno di una sfera prettamente filmico che lo rendono un fantasy sci-fi a malapena gradevole (e sinceramente questo lo credo di entrambe le trilogie) tant'è che a volte fatico a capire come mai ci sia nato questo culto intorno (passi l'avanguardia degli effetti speciali al tempo e l'introduzione di un prodotto quanto meno diverso dal solito ma è bastato veramente quello a renderlo così cult ? )
E la classica favola di cavalieri buoni vs l'imperatore cattivo. Basta questo.
Credo che anche le stupidaggini new age sulla forza e sul culto dei jedi abbiano fatto facile presa su un certo pubblico.
Credo la maggior parte dei fan più sfegatati abbia visto la trilogia originale in un'età in cui ancora si era colpiti dalle cose.
Quello sicuramente fa la differenza ma per perdurare così negli anni voglio credere che ci sia altro :asd:
Io i primi 3 li ho rivisti da poco (con una mia amica che non sapeva che Lord Fener è il padre di Luke ed è rimasta basita) e dovreste farlo anche voi: hanno dei trademark che rimangono impressi per forza (spade laser, il respiro del cattivo, le forme delle astronavi e il comparto di scenografie/costumi in generale), inoltre hanno quello che manca del tutto alla seconda trilogia, cioè un bel po' di umorismo -alcuni dialoghi fra Han e Leila sono fantastic- che li rende dei classiconi d'avventura dal gusto anni 80.
L'intreccio è semplice e la storia di fondo evocativa, aggiungeteci che non si era mai visto niente del genere ed ecco il cult, senza stare a scervellarvi per trovare motivi improbabili tipo il new age che crede nella Forza e fa come il bambino nella pubblicità della macchina. E' stato un big bang di materiale filmico.
Sulla seconda trilogia concordo con bourbon e vi rimando a un supernerd spietato che ha fatto delle videorecensioni lunghissime di tutti e 3 i nuovi film e ha ragione su diverse cose (ovviamente non ho visto interamente tutte le recensioni): redlettermedia
La nuova trilogia partiva anche con un grosso svantaggio: bastava non essere un cavernicolo per sapere in anticipo gli eventi principali. Secondo me questo ha pesato molto. E poi la CG invecchia malissimo, ci sono scene fatte al 90% col computer che a vederle ora sono imbarazzanti, pupazzetti e modellini rulez!
beh, più o meno, cose come la guerra dei cloni, la caduta degli jedi e l'amicizia tra ben kenobi e anakin erano solo accennate. Anzi, aggiunge una cocente delusione vedere come questi piccoli accenni siano stati sviluppati così male.
Ovviamente nei DVD dei vecchi film ci saranno le oscene versioni rimasterizzate con gli effetti digitali vero? :facepalm:
Meno male che ce li ho su VHS registrate da italia 1 nel lontano natale del '95 :asd:
In verità in commercio si uscirono dvd con la vecchia trilogia sia in versione originale che quella con gli effetti speciali migliorati nel 96'
Io comprai queste edizione 2-3 anni fa ed oramai sono introvabili :sisi:
Io ho visto solo recentemente il primo guerre stellari di lucas per intero, e fortunatamente l'ho fatto nelle migliori condizioni possibili: vhs originale dell'epoca.
Non mi ha lasciato granché.