:caffe:
Visualizzazione Stampabile
bhe si tratta ancora di livello normal, i nemici sono abbastanza semplici da battere.
io invece so che non finiro mai le prove... certe combo sono fuori dalla mia portata.
le survival son fattibilissime, sono arrivato alla 11 e non ho incontrato problemi. la time attack invece la trovo più difficilotta ma ho provato solo 3 volte contro akuma e gouken, magari sbaglio candeggio io eh :asd:.
akuma praticamente mi parava TUTTO e ribatteva di shoryu e calcetti vari. non so, ma le survival mi sembra che abbiano i nemici più "tonni" rispetto alle time attack.
lui (come me) è su PS3
Che sfiga, mi è arrivato sf4 per 360 proprio il giorno in cui re5fanboyARandom ha comprato RE5. :asd:
Non so se per aprile,ma entro l'estate di sicuro.E il vicepresidente di Capcom ha annunciato in un'intervista che la versione PC proveranno a farla uscire in bundle con gli stick e i joypad della Madcatz (quelli con i disegnini se non sbaglio).Meglio.Così non ho il problema di cercarmi il joypad nuovo.
stasera ho fatto delle belle sfide con Don Zauker :D veramente divertenti
scena epica: tutti e due a bordo schermo a sparare hadoken a nastro e ad un tratto abbiamo sparato EX hadoken in sincrono pensando di fotterci a vicenda :asd:
sappi che passavo dal pad allo stick tra un'incontro all'altro a seconda del personaggio :)
ma per sbloccare gouken servono 2 perfect, 3 ultre e 5 first attack?! giusto?
ma non si deve continaure mai?
azz ecco perchè avevo fatto 19 continue :bua:
scusa per ieri sera retsudo ma la linea della ps3 mi ha salutato appena l'ho riaccesa. in genere basta riavviare il router ma stavolta mi è andata nel "baugigi" :bua:
quando son riuscito a connettermi avevi già staccato e quel bishoppo malefico ha staccato appena l'ho invitato :asd:
ah, comodo scrivere col pad :sisi:
non ti preoccupare, ho pensato si trattasse qualche problema tecnico ;)
mi son scontrato con DonZauker e B@stard, quest'ultimo aveva dei problemi con il pad (s'è rott) infatti mentre giocavo non capivo come mai stesse semi fermo... speriamo non sia irreparabile
ci sfideremo un'altra volta Ciottolo :jfs2:
sbloccato Seth, e mi comincio a reffare con l'EX2 e le ultra mi vengono.
Adesso manca solo di sbloccare i colori e poi chissà a fine aprile il mega pacco coi costumi...
sisi sicuro, anche perchè il mio masochismo ha bisogno di essere alimentato :bua:
ah, sono arrivato alla sfida time attack in cui sei senza ultra, dash, focus, trikketrakke&bombeamano...
che dire....GG
io l'ho superata ieri, ho fatto anche quella dopo... poi mi sono dedicato al Vs.
cmq mi sto affezionando a Blanka... e pensare che negli altri capitoli non mi era mai piaciuto molto
anche io oramai uso blanka nonostante mi sia sempre stato sulle bolas
Sarà che online vedo solo bollari boh, ma preferisco, anche se sono incapace, blanka, honda, bison e co. vorrei imparare a usare anche abel e vega, soprattutto il primo l'ho incontrato online giocato da uno bravo e sembra davvero bello, anche se è pieno di mezzelune :bua:
Abel mi fa paura... temo sempre di essere afferrato, poi con quella sua capriola passa attraverso a tutto!
esatto, sto tizio poi faceva na combo assurda unendo quella deglis chiaffi a un paio di prese...3 serie di quelle e mi son trovato steso a terra come uno scendiletto.
dalle mie parti si dice: m'ha battuto in terra come i polpi :bua:
io coi presari a parte zangief non mi trovo.
io per ora mi trovo bene con: Blanka, Chun li, Ryu, Ken... vorrei provare ad usare bene Fei long
la cosa che mi piace in questo capitolo, è che con le mosse EX c'è tutt'altra strategia di gioco (per ora le focus non le sfrutto come dovrei)
il mio problema è la percentuale di successo con le ultra a mezzebolle, in effetti mi piacciono un bel pò di personaggi (Ryu, Ken, Akuma,Gouken, Balrog, Bison, Vega, Sagat, Zangief, Blanka, Rufus,Fei Long,Dalshim, Guile, El Fuerte, Cammy :chebotta:), chiaro che mi specializzo magari su 2-3 al max, però gioco per divertirmi, non per accumulare BP o partecipare a tornei con giapponesi.
io preferisco di gran lunga fare partite con qualcuno di voi che fare partite classificate.
1° perchè siete tutti onesti:niente quitters o mosse spammate all'infinito
2° perchè si usano quasi tutti i personaggi e non si incontrano sempre i vari: sagat, ken, ryu
mi paicerebbe imparare anche con vega, ma le sue mosse son troppo difficili (mi escono, ma non con naturalezza)
kriz la pensiamo allo stesso modo.
aggiungici che perdo a prescindere da chi prendo quindi non mi pongo il problema :bua:
ricordo l'ultimo capitolo di sf che provai, quello pseudo 3d con un miliardo di mosse a omino...improponibile. in questo capitolo invece le mosse son quelle, il bello è trovare il tempo e la tattica giusta per ogni pupazzetto.
ah, le combo focus-cancel-sputaznelmuso-schiaffett-ultra-volo-ollèollè non mi verranno mai ovviamente.
cmq rufus fa schifo come design, ma mena come un dannato.
io vado in panico quando l'avversario prende dei personaggi che conosco poco... Rufus è antipatico come pochi, fotuna che quando uso blanka lo intercetto nelle sue mosse aeree con il vertical roll, secondo me il ciccione ha tempi di recupero bravissimi sulle sue mosse
domanda del poveretto: quando c'è lag i rallentamenti sono per entrambi i giuocatori o solo per uno? ieri sera la linea faceva schifo, tre su tre incontri con tizi differenti e in tutti scattava tanto da rendere il gioco impraticabile. almeno per me, gli altri invece mi pareva no avessero problemi dal numero di mosse che riuscivano comunquead inanellare.
vista la mestizia online ho provato a fare le sfide. con sagat non riesco a fare il fake kick, video e guide mi son servite a nulla. e nemmeno mi vengono l eprove del terzo livello dove si deve pigiare pugno forte e poi fare una bolla. è stata l'unica occasione in cui il gioco mi abbia fatto venire il nervoso. :mad:
e mi si sta scassando il grilletto di sinistra, era un po' che cigolava, adesso se non lo premo ben bene non riceve il comando. :cheers:
anche io non riesco a fare il fake kick :nono:
io le prove non riesco a farle, al massimo sono arrivato alla quarta con un solo pupazzetto (non ricordo chi).
Ho smesso di provarci, mi diverto lo stesso :asd:
ho letto ora una dritta su come farlo: imposta 2 tasti differenti come HK e mantieni una distanza giusta da dan... ecco il video http://www.youtube.com/watch?v=f4DaTNHkxZs
si, vi sfido a fare le prove di Bison dove c'è il pugno basso leggero seguito da pugno basso forte che non connettono se non in dati tempismi.
Ovviamente dopo un Devil Reverse....
bhe ce n'è una di blanka dove devo dare un pugno dopo un salto ecc... puntualmente premo una volta di troppo e parte la scossa... terribile
io con blanka son fermo a pugno forte più ultra....non entra manco se bestemmio :bua: