Visualizzazione Stampabile
-
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da
TeoN
Avevo saputo anche io ma difatto era una temporanea che faceva lavori di ufficio non era un iscritta al partito ergo ho soprasseduto agli sfotto :asd:
Anche perche' nel territorio di Micciche' non ci si entra senza autorizzazione dall'alto
Infatti.
Anche perché altrimenti avrebbero scritto a caratteri cubitali "segretaria del parlamentare xxx", e sarebbe stata riportata anche dai siti dei nostri quotidiani.
Invece, siccome era una precaria statale, è comparsa la notizia solo sui media svizzeri.
-
Citazione:
Chiwaz
Ma vai a cagare.
Sto' stitico
:lecchino:
Teon, te ne avanza ancora un po' di quello buono, annata 24?
-
SSSShhhhhhhTTT !!!
Mi vuoi rovinare la giornata di domani !!!!!!
:mad::mad::mad:
-
Confero domani 19/04 appuntamento alle 11.30 in corso como angolo via de Tocqueville?
per chi arriva dopo alle 13 al ristorante.
Io Maspolone e Moloch ci vediamo alle 10.30 in Centrale e poi, con passo cadenzato e fiero cipiglio marciamo verso l'appuntamento. Chi può ci raggiunga li chi non può ci si vede alle 13.00 al ristorante.
Ho detto. :snob:
:D
-
Attenzione, Sarpedon ha scritto confero.
-
Aperitivo al toqueville e' il peggio del peggio del fighetto milanese, mi piace.
-
Io, consorte e amica arriviamo direttamente al ristorante me sa.
-
ma togiletemi una curiosità: così difficile trovare un ristorante a milano?
da noi la mattina sono tutti vuoti, difficie che si debba prenotare...
-
Piu che altro e' difficile trovarne uno decente che non ti spenni la domenica mattina, in settimana gia piu facile.
E che di solito al sabato fan tutti ore piccole e prendono domenica di riposo, molti fanno chiusura domenica mattina se non tutto il giorno.
Poi se vuoi ne trovi ma a prezzi osceni o qualita' vergognosa.
conta anche che di solito io e gli altri mangiamo fuori milano per qualita e prezzi :asd:
-
Vabbè, dopo aver scoperto che non ci sono i supplì e che la panna sul gelato si paga, questo e altro :asd:
-
Citazione:
PinHead81
Vabbè, dopo aver scoperto che non ci sono i supplì e che la panna sul gelato si paga, questo e altro :asd:
I suppli fatti bene piu che altro, ma e come pretendere di mangiare una cotoletta decente a Roma suvvia :)
La panna non so perche' nn mangio dolci
-
Boh la cotoletta la mangio spesso ma non so come sia quella "alla milanese" (nel senso che non so proprio cosa cambia, anzi spiegatemelo in termini culinari che mi interessa), avevo capito che invece i supplì non ci sono proprio, no che ci sono ma sono scrausi :look:
-
Sarpe, eri tu che dicevi che Berlusconi non sta affatto facendo le scarpe alla Lega dopo la fondazione ufficiale del PdL ?
Mica visto Striscia di stasera, per caso? :asd:
-
Arrestato in Francia il n°1 e capo militare dell'Eta, Jurdan Martitegi, era ricercato da 3 anni
-
-
Citazione:
PinHead81
Boh la cotoletta la mangio spesso ma non so come sia quella "alla milanese" (nel senso che non so proprio cosa cambia, anzi spiegatemelo in termini culinari che mi interessa), avevo capito che invece i supplì non ci sono proprio, no che ci sono ma sono scrausi :look:
La cotoletta alla milanese non e' difficile ma richiede precisi particolari su preparazione e ingredienti.
La carne deve essere lombata di vitello e deve avere l'osso senz'osso non e' vera cotoletta. La cottura va fatta solo nel burro e non nell'olio e a fine cottura il burro va versato sopra ( per far felici i dietologhi )
Poi c'e' una disputa sul fatto che deve essere battuta o meno la carne ma li non so dirti da me la facevano battuta ma tanta gente sostiene che invece non va battuta la carne.
Quindi quando te la portano cotta nell'olio, di pollo, con aggiunta formaggio, pomodoro e via dicendo, non e' cotoletta alla milanese.
Ma comunque e un piatto semplice c'e' di meglio nella cucina lombarda e milanese ( come del resto direi in tutte le ricette tipiche italiane da nord a sud )
Ora ho una fame vergogna *****.
-
-
-
-
Citazione:
King Elessar
volevo quotarlo io!
panico a domenica in!
silvan epurato dalla rai!
-
-
-
Rientrato ora, cedo l'onore del primo commento ad altri :asd:
-
Mado Berlusca :asd:
ormai ha sbracato :asd:
-
Dualismo **** e **** chi non glielo piemma :snob:
-
Citazione:
delfino furioso
Veronica :eek:
-
Qualcuno sta vedendo report?
-
Seriamente, direi Moloch rivelazione del mese :uhm:
-
Citazione:
Dr.Funk
oddio.
anche tremonti l'avrebbe mandato a quel paese.
-
Citazione:
Caesar86
Qualcuno sta vedendo report?
no mi è appena passato il brucior di stomaco voglio evitare l'ulcera ma andrò a leggere il testo della puntata sul sito
-
Abbastanza interesante stasera. Solite cose abbastanza agghiaccianti.
-
Citazione:
Chiwaz
Seriamente, direi Moloch rivelazione del mese :uhm:
Premio a Moloch per miglior fisico da nerd forumista ever. Sempre a Moloch mozione d'onore per incontinenza precoce fulminante. :asd:
L'anonima fascista retta sulle possenti spalle di Maspolone stante l'imborghesimento ormai senza ritorno del prode Teon, il volgo ormai si chiede la data che sancirà il suo passaggio al PDL. :asd:
Splendide le signore tutte. :applausi:
-
Secondo me TeoN ti leva il saluto.
La foto di Moloch è stupenda.
-
Rivalutazione parziale con doppio carpiato fulminante per Teon, stante la creazione e successiva distribuzione del santino della Madonna del Manganello con relativa orazione., frutto evidente della collaborazione con la corrente clericale del fascismo ormai degnamente rappresentata da Masp.
Peccato per la carta un pò cheap ma si vede che frequentando dei liguri, anche il Teon sta diventanto avido. :asd:
-
L'acquisto di italico cartoncino prevedeva uscire di casa e cio' non e' contemplato nel mio manuale :snob:
Moloch e' troppo pacato va fatto bere di piu' la prossima volta :sisi:
-
Tornato or ora
Sono commosso :timido:
M'immaginavate mingherlino e con gli occhiali tenuti insieme con lo scotch? :asd:
-
Citazione:
Moloch
M'immaginavate mingherlino e con gli occhiali tenuti insieme con lo scotch? :asd:
No Moloch, ma neanche che avessi il fisico di un decatleta. ;)
-
Anche se si puo' fare di meglio :snob:
:asd:
Comunque appena Dualismo finisce di andare in bagno per il purgante rifilatogli mentre la moglie era in bagno ci dara' la sua opinione :sisi:
P.S. il ristorante era meglio di come pensavo mi sa che ci torno a testare la cosa piu nel dettaglio :sisi:
La prossima punterei al veneto o alla toscana comunque
-
-
Ringraziamo TeoN per l'organizzazione e lo splendido pranzo, tutti per la simpatia (tranne per il momento in cui mi sono fìschiate le orecchie ad opera dei due figuri di nero vestiti :moglie: ), e speriamo di rivedervi presto tutti quanti, magari da qualche parte più vicina al Friuli.
:bua:
Fra l'altro in Friuli si mangia molto bene, e se volete troviamo una mostra anche lì.
:snob:
Saluti romani!
Ps: Causa eccesso di figaggine sarò costretto a presentare Moloch alla sorella della mia bella.
:sisi:
...e non è una proposta, ma un ordine.
:asd3: