Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il baretto di City 17
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kayato
In scia Blizzard sono andato a riscattare anche vecchi giochi EA su Origin. Per i giochi vecchi non si può inserire la key, bisogna andare tramite supporto.....20 minuti di chat (non di attesa) ma alla fine tutto a posto. Occhio mi hanno chiesto la domanda segreta e per fortuna era facile e non avevo scritto una boiata!!!
Ho riscattato BF2 e BF2142 e mi hanno dato le versioni "complete" di entrambi.
Io con Blizzard ho riscattato i Warcraft 3+tft...peccato che i seriali servano due volte, la prima per averli in libreria online con l'installer, la seconda per installarli :facepalm:
Io spero ancora di poter risparmiare i 15€ per final Fantasy 8, è l'unico gioco originale pre Steam che possiedo, insieme ai Warcraft sopra :bua:
Inviato con un peto.
-
Sì infatti, le ho copiate in txt per non dover ripescare la scatola ogni volta.
-
-
Citazione:
MrWashington
ma steam ha problemi?
E' GABE che sta preparando qualcosa di grosso :eek:
-
Citazione:
ZioYuri78
E' GABE che sta preparando qualcosa di grosso :eek:
Sta facendo la cacca? :look:
-
Citazione:
Lars89
Sta facendo la cacca? :look:
In quel caso sarebbe qulacosa di ENORME :eek:
-
E comunque sarebbe classificata come cioccolato :tsk:
-
La cacca di gabe è un drop raro, ne droppa solo una o due al giorno e vale tantissimo sul market.
Per averla devi comprare il pass per l'Operazione "lavacesso in casa di Gabe" e sperare che lui otturi il cesso :sisi:
-
Ho scritto "qulacosa", che sia un segno :eek:
-
Citazione:
NOXx
Io con Blizzard ho riscattato i Warcraft 3+tft...
Ecco, per farlo ti è bastato il seriale di uno dei due o hai dovuto inserirli entrambi? :uhm:
-
Citazione:
Mr Yod
Ecco, per farlo ti è bastato il seriale di uno dei due o hai dovuto inserirli entrambi? :uhm:
Io li ho dovuti inserire separatamente per averli. Solo per Starcraft 2 mi ha dato anche l'espansione.
-
steam fa saldi per il venerdì nero, giusto?:uhm:
-
Citazione:
Tavea
steam fa saldi per il venerdì nero, giusto?:uhm:
Nel senso che può usufruirne soltanto l'amico di robinson crusoe?
Non mi sembra giusto :uhm:
-
I saldi "autunnali".:alesisi:
-
Citazione:
Firephoenix
Nel senso che può usufruirne soltanto l'amico di robinson crusoe?
Non mi sembra giusto :uhm:
No, non ti danno la ricevuta :sisi:
-
Citazione:
Mr Yod
Citazione:
Glorfindel75
Io li ho dovuti inserire separatamente per averli. Solo per Starcraft 2 mi ha dato anche l'espansione.
^this, starcraft 2 escluso :asd:
-
Citazione:
Kayato
In scia Blizzard sono andato a riscattare anche vecchi giochi EA su Origin. Per i giochi vecchi non si può inserire la key, bisogna andare tramite supporto.....20 minuti di chat (non di attesa) ma alla fine tutto a posto. Occhio mi hanno chiesto la domanda segreta e per fortuna era facile e non avevo scritto una boiata!!!
Ho riscattato BF2 e BF2142 e mi hanno dato le versioni "complete" di entrambi.
Pure io ho 2142 scatolato ma non credo ci giochi piu nessuno
-
Ricordo ancora quando doveva uscire e pareva una roba fighissima, poi non ricordo perché ebbe poco successo, mai comprato.
Peccato perché l'ambientazione e le classi sembravano belle, dai video.
-
Citazione:
Glorfindel75
Citazione:
NOXx
^this, starcraft 2 escluso :asd:
Azz, entrambi costano ancora uno sproposito. :chebotta:
-
BF2142 può darsi che sia deserto oramai, BF2 è ancora un po' attivo grazie alle mod. Per me BF2142 rimane il migliore delle serie (compresi gli ultimi), non ha avuto molto successo un po' per via dell'ambientazione (molti del mio clan di BF2 non l'hanno provato per questo motivo) e per il fattore più fondamentale per un gioco casual.....il bilanciamento........era bilanciato! Niente armi OP da pubblicità del "gratta e vinci" (ti piace vincere facile?).
Mi sono messo dietro ad aggiornare la backloggery.......:chebotta:.....150 titoli in più!!! Però almeno quest'anno sono arrivato a quota 37 dei giochi finiti. Nei prossimi saldi non prenderò niente.......al massimo 2 giochi deciso! :snob:
-
Citazione:
Kayato
BF2142 può darsi che sia deserto oramai, BF2 è ancora un po' attivo grazie alle mod. Per me BF2142 rimane il migliore delle serie (compresi gli ultimi), non ha avuto molto successo un po' per via dell'ambientazione (molti del mio clan di BF2 non l'hanno provato per questo motivo) e per il fattore più fondamentale per un gioco casual.....il bilanciamento........era bilanciato! Niente armi OP da pubblicità del "gratta e vinci" (ti piace vincere facile?).
Mi sono messo dietro ad aggiornare la backloggery.......:chebotta:.....150 titoli in più!!! Però almeno quest'anno sono arrivato a quota 37 dei giochi finiti.
Nei prossimi saldi non prenderò niente.......al massimo 2 giochi deciso! :snob:
-
Ieri preso dalla voglia di city builder (colpa di quei cattivoni di GOG che non hanno messo Pharaoh o Zeus a - 75% e hanno distrutto i miei sogni) ho installato Tropico 2, che ho in cd.
Ebbene, non va un cazzo :bua:
A parte che non supporta le risoluzioni wide-screen e non ho trovato fix in giro... Va pure a scatti!
Insomma su Windows 8 non c'è modo di giocarlo. Ho visto che su Steam c'è Tropico Reloaded che comprende il primo e il secondo in versione aggiornata, ma non potevano rilasciare un fix per chi il gioco ce l'ha già? :bua:
Poi ho installato anche Divine Divinity che invece funziona bene, anche se c'è voluto un fix pure lì perché "out-of-the-box" crashava all'avvio (questo l'ho scaricato da Steam, anche se avrei pure la versione in cd)
-
Citazione:
Lars89
Ieri preso dalla voglia di city builder (colpa di quei cattivoni di GOG che non hanno messo Pharaoh o Zeus a - 75% e hanno distrutto i miei sogni) ho installato Tropico 2, che ho in cd.
Ebbene, non va un cazzo :bua:
A parte che non supporta le risoluzioni wide-screen e non ho trovato fix in giro... Va pure a scatti!
Insomma su Windows 8 non c'è modo di giocarlo. Ho visto che su Steam c'è Tropico Reloaded che comprende il primo e il secondo in versione aggiornata, ma non potevano rilasciare un fix per chi il gioco ce l'ha già? :bua:
Poi ho installato anche Divine Divinity che invece funziona bene, anche se c'è voluto un fix pure lì perché "out-of-the-box" crashava all'avvio (questo l'ho scaricato da Steam, anche se avrei pure la versione in cd)
Lars non so se hai provato la versione per steam come dici tu va alla perfezione! È in millemilia bundles!
@kayato dove hai riscattato 2142 non ho capito su origine onbattle NET?
-
La versione reloaded che c'è su steam non ce l'ho, ho quella originale in cd.
I bundle di tropico non li ho mai presi perché ho già il 3 e il 4 su Steam.
-
@Zio: LOL!!! Ma questo è il mio nuovo mantra :snob:......
....o quasi!
@Caiuz: BF2142 l'ho riscattato su Origin tramite supporto via chat. Parlavo di Battle.net perché settimana scorsa avevo riscattato vecchi giochi blizzard così mi è venuto in mente di provare anche con quelli EA.