Ranocchia deve giocare insieme al Principe. :sisi:
Come Tedesco insieme a Pastore. :sisi:
E ringraziate dio che non c'e' piu' Trotta altrimenti lo affiancavo a Galloppa. :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Ranocchia deve giocare insieme al Principe. :sisi:
Come Tedesco insieme a Pastore. :sisi:
E ringraziate dio che non c'e' piu' Trotta altrimenti lo affiancavo a Galloppa. :sisi:
quello che ha detto mourinho ieri sera, in conferenza stampa, è un qualcosa di allucinante, io mi vergognerei ad avere un simile individuo anche come magazziniere della mia squadra, figuriamoci come allenatore...e si prende 11mln di € all'anno per venire in italia a 'moralizzarci' :rotfl:
un portoghese :rotfl:
ma vi rendete conto, uno che viene dal portogallo :rotfl:
il portogallo?! :rotfl:
cioè già il nome, porto e gallo, ma che è? una location di monkey island 3?! ah no, quello era puerto pollo :rotfl:
lo è di più mourinho verso l'italia e gli italiani eh :facepalm:
:bua:
Vogliamo fare finta che non abbia ragione??
Ti dirò di più(e qui si scatenerà il putiferio...:jfs2:), tutto sto casotto sulla mancanza di uniformità di giudizio degli arbitri nasce dopo il ritorno di Bettega.... ;)
Secondo me è proprio lì che voleva arrivare lo SpecialOne.
E pare che a settembre torni anche Moggi... :tremo:
A parte che se c'era un rigore, c'era quello su Ivanovic (Kalou fa una caduta poco credibile), non si sa parlare d'altro tranne che di moviola?
Chelsea partitone, dite voi, ma ha segnato su papera di Julio, e oltre alla rete si è reso pericoloso due volte: una traversa e un tiro ravvicinato di Lampard. Tatticamente, in difesa, l'Inter è stata quasi perfetta. Drogba, a parte un buon assist e la traversa, è stato un fantasma
Se quel brocco di Eto'o non avesse sbagliato quel gol già fatto...
guarda io non entro nel merito sportivo eh, non mi interessa, potrebbe anche avere ragione sul fatto che ci fossero i rigori contro il milan, che l'inter non ruba etc.
quello che non sopporto è questo atteggiamento, l'ergersi a moralizzatore, sembra che dovesse venire mourinho in italia a dirci quello che non va bene?
ma dai, facile mettersi a puntare l'indice, a sentenziare...
boh sarà che a me i demagoghi, i capi popolo, gli 'educatori' stanno sulle balle a prescindere :boh2:
io credo che lui dovrebbe starsena buono a fare il proprio lavoro e restare nell'ambito sportivo calcistico, non dare giudizi tout-court su una nazione, dove tra l'altro si becca pure 11mln di € l'anno, l'unica immoralità nella vicenda è questa :asd:
Senza considerare il gioco, a livello di occasioni secondo me c'è stato molto equilibrio, loro hanno tirato quasi sempre da fuori, noi abbiamo avuto per due volte due giocatori soli in area (Eto'o e Cambiasso) e per altre due volte siamo stati a un controllo decente da avere un giocatore a tu per tu col portiere (Sneijder e Maicon).
Detto questo, nel primo tempo difensivamente molto bene, però non puoi tenere i centrocampisti così bassi, prima o poi un goal lo prendi in questo modo (e infatti sul goal di Kalou, Ivanovic si è fatto 40 metri palla al piede senza che nessuno lo contrastasse).
:asd:
Allora....in meno di 3 secondi...e' stato strattonato.....mezzo spinto quando samuel ha perso la presa sulla maglietta....con il piede destro samuel gli ha calpestato il suo piede destro all'altezza malleolo e cadendo gli e' finito sopra il piede sinistro. :asd: Caduta poco credibile??? E ti credo....
No vabè ma seriamente, se pensate che quello su Kaluuuuu sia rigore allora veramente VOI avete le fette di prosciutto crudo davanti agli occhi.
Si vede chiaramente come con la gamba destra si butti e non cerchi il terreno, quello non può essere rigore, e per fortuna stiamo in Europa, infatti stranamente ieri si è vista un'ottima partita, l'arbitro non fermava la partita ogni 10 secondi come fanno gli arbitri qua in Italia.
Francamente sono contento che la juve non abbia preso Ranocchia.
Difensore fortissimo, ma troppo "fisico", troppo simile a Chiellini, inoltre si è infortunato ai legamenti e ciò significa che se venisse a Vinovo passerebbe più mesi in infermeria che in campo.
Bonucci è un pelo più scarso ma è quello che dà ordine alla difesa, imho l'ideale da affiancare a chiellini.
Moggi è squalificato fino a giugno 2011.
Bettega è così potente che in seno alla società tutte le sue decisioni sono state cassate e ha minacciato di dare le dimissioni già due volte.
e per la rubrica "chi è senza peccato scagli la prima pietra" o "memoria selettiva e a breve termine"
Citazione:
Tentata corruzione arbitrale nel 2004 Il Porto messo fuori dalla Champions
NYON - Prima il Cska Sofia, adesso il Porto. Stesso destino, per casi diversi. I bulgari, che hanno appena vinto il campionato per la 31ª volta, non potranno iscriversi alla Champions League 2008-2009, per una situazione finanziaria irregolare. Ieri l' Uefa ha sospeso i campioni del Portogallo dalla Coppa dei Campioni, per un tentativo di corruzione arbitrale in campionato, la vecchia storia dei «fischietti d' oro», relativa alla stagione 2003-2004, quando il Porto, vincitore di scudetto e Champions League, era allenato da José Mourinho. Il 9 maggio il Porto era stato multato di 150 mila euro e penalizzato dalla Federcalcio portoghese di sei punti, una sanzione che però non ha rimesso in discussione lo scudetto del club, arrivato primo con un netto vantaggio per la terza stagione consecutiva. Ad interrompere lo strapotere del Porto era stato il Benfica con Trapattoni in panchina nel 2005. Nello scandalo dei «fischietti d' oro» sono stati coinvolti anche il Boavista, retrocesso in seconda divisione e l' Uniao Leira, penalizzato di 3 punti, insieme a cinque arbitri, che hanno collezionato squalifiche dai 18 mesi ai sei anni. Il club ha deciso di presentare ricorso in appello e ora ha tre giorni per farlo. L' Uefa ha potuto escludere il Porto dalla prossima Champions League, nonostante si sia trattato di un tentato illecito nazionale, in base art. 10.4 (comma d) del regolamento Uefa 2008-2009. L' articolo stabilisce che, per essere ammesso alla competizione, un club non deve essere coinvolto in alcuna attività volta a determinare o influenzare un risultato di una partita a livello nazionale e/o internazionale. La Disciplinare dell' Uefa ha considerato che l' offesa accertata in Portogallo corrisponde «ad un' attività volta a determinare o influenzare un risultato di una partita» e ha provveduto all' esclusione immediata del Porto.
quindi non tornerà questo settembre, ma il prossimo. ok
Non per essere pignoli, ma ce n'erano due, in realtà :asd:
Gli inglesi hanno tenuto a lungo il pallino del gioco, anche se a livello di vere e proprie occasioni, l'inter ha fatto forse addirittura qualcosa di più.Citazione:
Chelsea partitone, dite voi, ma ha segnato su papera di Julio, e oltre alla rete si è reso pericoloso due volte: una traversa e un tiro ravvicinato di Lampard. Tatticamente, in difesa, l'Inter è stata quasi perfetta. Drogba, a parte un buon assist e la traversa, è stato un fantasma
Però sinceramente per tutto il primo tempo, mi sono chiesto se si stesse giocando a milano o a londra...
In ogni caso è normale soffrire contro una squadra che negli ultimi anni in Champions è arrivata sempre alla fine (in finale due anni fa, in semifinale l'anno scorso), non ci vedo niente di così scandaloso.
Sta interistando,lascialo stare :consola:
Purtroppo non riesco a trovare filmati, comunque il rigore su Kalou era abbastanza netto, magari è andato giù platealmente, magari Samuel l'ha toccato involontariamente, però era da fischiare :sisi:
Quello su Ivanovic di cui si parla non l'ho visto.