Re: Il baretto di City 17
[QUOTE=Kayato;14167043]@Zio: LOL!!! Ma questo è il mio nuovo mantra :snob:......
io sto facendo proprio cosi' . Non sento la necessità di prendere giochi compulsivamente, ma per ora finisco quelli che ho POI se c'è qualcosa di bello che poi finirò lo prendo.
@kayato grazie - quindi c'è sullo store di origin 2142 ...
@lars pensavo ti interessase la versione su steam che è aggiornata più di quella dei tuoi cd, si trova a meno di 1$ - poi se non ti interessa pace :)
pure io sto dando fondo al backlog
l'idea è di finire tutto in fretta, poi rifarsi TW1, TW2 ed attaccare con TW3. Ese.
Kayato ho un problema con battle.net - sto registrato w3 e espansione ma nell'account appaiono divisi, non è che quando vado a giocarli devo installarli separatamente ? avevo sentito che a qualcuno aveva dato la complete ora provo starcraft 1 e blood , cmq son contento funziona .
edit :di strcraft 1 mi ha dato l'anthology c'è pure blood ?
edit2: pure diablo 2
Bellissimo su Amazon leggere alcune domande e poi le risposte.
Mi è capitato poco fa su una batteria per il Nexus 7. Feci una domanda del tipo:
Com'è questa batteria rispetto a quella originale del Nexus 7 2012? I tempi di ricarica e scarica?
Risposta: non lo so, io la uso per phone pad.
Che cazzo mi rispondi allora? :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
caiuz
Kayato ho un problema con battle.net - sto registrato w3 e espansione ma nell'account appaiono divisi, non è che quando vado a giocarli devo installarli separatamente ? avevo sentito che a qualcuno aveva dato la complete ora provo starcraft 1 e blood , cmq son contento funziona .
edit :di strcraft 1 mi ha dato l'anthology c'è pure blood ?
Solo per starcraft viene dato anche broodwars insieme, per tutti gli altri giochi (Diablo II e LoD, Warcraft 3 e TFT) va messo sia il codice del gioco base che dell'espansione. Nell'account ti troverai quindi una voce per entrambi e quindi due installer. Per giocare l'espansione devi quindi installare il gioco base e poi l'espansione, inserendo i relativi codici (che vengono anche memorizzati sull'account battle.net per chi lo chiede) come avresti fatto con la versione su disco.
@miko che peccato , potevano unire le release ... è già assai che posso riscattare il codice però !
@kayato ho smanettato 10 minuti , ma dove hai trovato l'assistenza - chat di ea per "redimere" bf2142 ? :)
Io ho dovuto inserire nuovamente tutti i codici nel momento dell'installazione, anche perché me li fa scaricare da sito e non tramite l'applicazione. Forse dipende dai giochi.
Per BF2142: avevo aperto origin, ho cercato l'assistenza, mi ha mandato in una pagina delle faq, ne ho aperta una a caso e alla fine dopo le risposte c'era il pulsante "chiedi aiuto/contatta un operatore" o roba simile. Magari c'è una via più breve ma non uso mai Origin. Ah la chattata l'ho fatta in inglese, non so se c'è anche in italiano.
anche in inglese non ci sarebbe problemi ;)
Citazione:
Kayato
Io ho dovuto inserire nuovamente tutti i codici nel momento dell'installazione, anche perché me li fa scaricare da sito e non tramite l'applicazione. Forse dipende dai giochi.
È normale, solo i titoli nuovi sono inclusi nell'applicazione di battle.net. Gli altri sono solo installer (in alcuni casi richiedono persino patch successive) a se stanti. I codici sono da reinserire esattamente come facevi per la versione scatolata.
Gli altri giochi a mancare sono quelli che non hanno un codice di installazione, quindi il primo diablo, e i primi due warcraft (ma c'è la battle.net edition del 2, che però penso non si possa più acquistare).
Citazione:
MIK0
Gli altri giochi a mancare sono quelli che non hanno un codice di installazione, quindi il primo diablo, e i primi due warcraft (ma c'è la battle.net edition del 2, che però penso non si possa più acquistare).
:sad:
chissà se prima o poi faranno fare un redeem anche di quei giochi (vedi mio discorso sopra su ff8 originale da 5 cd)
Citazione:
NOXx
:sad:
chissà se prima o poi faranno fare un redeem anche di quei giochi (vedi mio discorso sopra su ff8 originale da 5 cd)
Ne dubito. Non avendo il codice seriale non puoi identificare la copia come legittima. Inoltre non penso si vogliano nemmeno incasinare a dover dare supporto a titoli che forse oggi non gireranno più.
Per quanto riguarda FF8, non so cosa sia meglio: una copia su cd che probabilmente non parte oppure una che ha un drm che prima non esisteva e che potrebbe non funzionare per quello.
la copia su cd parte eccome su win7 :snob:
certo, mezzi mod (specie i launcher modificati per supportare le nuove risoluzioni) sono quasi impossibili da trovare :chebotta:, però ci sono e gira tutto perfettamente :sisi:
Citazione:
NOXx
la copia su cd parte eccome su win7 :snob:
certo, mezzi mod (specie i launcher modificati per supportare le nuove risoluzioni) sono quasi impossibili da trovare :chebotta:, però ci sono e gira tutto perfettamente :sisi:
Diciamo che una società serie avrebbe risolto tutto facilmente. Patch per i vecchi utenti e la versione migliore possibile disponibile online. Ha fallito su entrambi i fronti...
da una società che ha fatto uscire ff13, non c'è altro da dire :chebotta:
Devo ancora vederla una SH patchare un gioco single player dopo più di 10 anni dall'uscita!
Citazione:
Kayato
Devo ancora vederla una SH patchare un gioco single player dopo più di 10 anni dall'uscita!
Se cessi il supporto no, ma se lo riproponi patchato, potrebbe non essere poi una brutta cosa, soprattutto se di fatto hai preso lo stesso gioco e reso fruibile sui pc odierni, credo ci siano ben poche modifiche.
io aggiungo che non ti ho visto metterlo questo articolo http://it.ign.com/doom-pc/77485/news...ay-al-quakecon
che mi fa salire la scimmietta , mi domando se sarà moddabile
Si, ma quei 5$ che ci dovevano dare? PayPay parolai! Sveglia!!1! GOMBLODDOOO!1!!
Citazione:
Glorfindel75
Bellissimo su Amazon leggere alcune domande e poi le risposte.
Mi è capitato poco fa su una batteria per il Nexus 7. Feci una domanda del tipo:
Com'è questa batteria rispetto a quella originale del Nexus 7 2012? I tempi di ricarica e scarica?
Risposta: non lo so, io la uso per phone pad.
Che cazzo mi rispondi allora? :asd:
Sindrome di Yahoo Answers.
Ma la migrazione di Dark Souls?:uhm:
Per dark souls avevano detto novembre....c'è ancora una settimana! :D
Per la sony questa volta sembra un attacco interno.