Certo che ci credo.
Seriamente, se per te questo è rigore vai da un oculista e fatti curare.
http://www.youtube.com/watch?v=EkN-m9g0t6Q
Visualizzazione Stampabile
Certo che ci credo.
Seriamente, se per te questo è rigore vai da un oculista e fatti curare.
http://www.youtube.com/watch?v=EkN-m9g0t6Q
minchia se è rigore...prima lo trattiene con il braccio sopra la spalla e poi gli tocca il piede destro facendolo cadere...
Si può segnalare per offese al buonsenso?:facepalm:
covin comodo postare video superslow con inquadrature che non aiutano a vedere se ci sia il contatto...
La prossima volta posta direttamente il video di un'altra partita e fai prima :rotfl:
covin, guarda dov'è la coscia di Samuel al minuto 1:20 del video, non l'ha di certo falciato, ma a quella velocità è stato più che sufficiente per sbilanciare l'ivoriano, poi per carità non fa niente per rimanere in piedi, ma di contatto da dietro ce n'è in abbondanza :sisi:
Beh, che ha dato fastidio mi pare normale, sennò a questo punto facciamo fermare i difensori, tanto appena si sfiora qualcuno questo cade.
Samuel in questo caso ha fatto un ottimo lavoro, da ottimo difensore quale è.
Beh la differenza è che Kalou si butta platealmente e malissimo proprio perchè il tocco (che c'è stato, si, ma è ridicolo) non è tale da farlo cadere.
Iuliano-Ronaldo, vabbè...
Davvero, 'sta roba del "c'è contatto quindi è rigore" è insopportabile oltre che palesemente falsa
edit: dimenticavo, invece quella trattenuta in area è un rigore abnorme
no va beh ma come si fa a dire che non era rigore su kalou :lol:
cmq ci aspettano altri 15 giorni di ansie, il match è ancora apertissimo. peccato per il loro gol ma era davvero meritato.
complimenti a MOU per il coraggio tattico. credo che in pochi avrebbero sostituito motta con balotelli al 55' sul 2-1 per noi. io pensavo sarebbe entrato muntari...ottimo atteggiamento. era giusto cercare il 3-1, poche balle.
Lucio ieri sera era ovviamente dopato :asd: e lo stesso si può dire di thiago motta, peccato abbia sbagliato droga e si sia fatto di crack. uno schifo.
Comunque secondo me il fallo di rigore piu netto era quello di Motta che denuda l'avversario in area.
ah, dimenticavo...notizie di cech? sembrava morto ieri sera...salta il ritorno? ho visto un HILARIO veramente tragicomico, peccato non avere tirato mai in porta. l'uomo con il rinvio peggiore del mondo ( dopo amelia, obviously) :sisi:
covin guarda che ad ammettere che fosse rigore non vi eliminano dalla champions o vi tolgono 1000 punti eh :bua:
dai ma come fai ogni volta a negare l'evidenza, a leggerti non c'è mai stato un rigore contro l'inter :rotfl:
secondo te questo è tifare per una squadra o commentarne le partite?! :roll:
:bua:
Erano in velocità, e samuel prima gli piazza una spintarella, poi gli tocca il piede destro ed infine gli crolla sulla gamba sinistra...
E che qualcuno mi spieghi per quale motivo un giocatore a 2 metri dalla porta dovrebbe buttarsi a terra invece di tirare...
Scherzi?
Facciamo perdere punti al napoli perchè non ci dia problemi per il quarto posto (e fin qui, non farebbe neanche una piega).
E poi li facciamo perdere all'inter perchè sai, metti che riesci ad ingranare, allora altro che quarto posto... possiamo addirittura fregare lo scudetto all'inter :o
Ed infine il vero colpo di genio: regaliamo rigori al milan per depistare i sospetti :uhm:
Il palazzo :alesisi:
Il sistema :alesisi:
Camus, se devi sparare cavolate e modificare i miei reply per divertimento te ne puoi anche andare eh.
solo che quando gli crolla sulla gamba sinistra Kalou era già in volo carpiato, un movimento per nulla naturale alzare le braccia e piegare tutte e due le ginocchia per un presunto tocco su un piede. Poi vabbè, è la mia idea da spettatore neutrale
La trattenuta in area è da denuncia per sequestro di persona :asd:
Se gioca HILARIO al ritorno basta tirare in porta quando vogliamo che entra :asd:
Oppure farà la partita della vita :sisi:
Ma che fai? Posti anche filmati che negano quello che dici? E' meglio se non guardi e scrivi con lo schermo del pc spento :|
Prima gli da una bella scosciata, poi gli da un bel calcione sul piede destro, Kalou si butta come un cretino, ma il rigore è solare come pochi.
Tombolini, che è arbitro e penso ci veda meglio di te e me messi insieme su queste cose, ha detto che era rigore tutta la vita e che non sarebbe stato uno scandalo nemmeno dare il rosso visto che era ultimo uomo, da dietro, insomma questo fallo le aveva un pò tutte :sisi:
Lo dice tutto il mondo, pure tutti gli altri interisti qui dentro che non hanno fama di essere obiettivi su certe situazioni. Di fronte all'evidenza non credo che si possa difendere qualcuno come samuel, nemmeno l''ultra più accanito, non capisco come la tua possa essere l'unica voce fuori dal coro. Evidentemente tu ci vedi bene e tutti gli altri sono ciechi :fag:
covin se voglio sparare cavolate mi basta quotare i tuoi post e non ho nemmeno bisogno di modificarli, vanno bene così al naturale...
a parte il fatto che temo che tu non abbia notato che il secondo post è riferito da un "tifoso juventino medio" e non a te il senso del mio post era solo evidenziare come la tua opinione sia faziosa e irrealistica allo stesso modo in cui lo era quella dei tifosi juventini medi quando sostenevano che il contatto tra iuliano e ronaldo era regolare.
Oggi hai postato l'unico video in cui il contatto non si vede per via della prospettiva, quando in tutte le altri visuali i contattI, non uno ma due, ma tra i due giocatori sono netti e ben visibili.
D'altra parte molti altri tifosi interisti hanno già ammesso che quello di samuel era rigore, come ha fatto anche lo stesso mou, quindi non vedo che senso abbia continuare a negare una cosa che lo stesso mou ha ammesso e che tutti i giornalisti hanno confermato.
Non vi hanno fischiato un rigore contro, se non addirittura due, bon capita l'arbitro ha sbagliato, è umano, ammetterlo non tifarà sembrare più stupido...
che è poi la direttiva che dà ogni domenica a sneijder, stankovic e cambiasso :asd: